ForumCommunity

pervert gold

« Older   Newer »
  Share  
M-Jay
icon8  view post Posted on 30/8/2007, 01:05




..mmm....credo che nessuno di voi conosca il "Pervert Gold"

si tratta di una serata che è in voga dalla parti di milano
consiste in un manipolo di coglioni e di troie che vanno in discoteca vestiti un pò alla cazzo di cane (un pò tanto eh!), il tutto condito con una buona dose di musica merd-house e ricchioni a palate...insomma, una sorta di Tenax (sempre se siete un pò del mestiere) :shifty:

ecco a voi una "foto ricordo" :wacko:

molto figa la ragazzina...peccato che avrà si e no 16 anni.....

image
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 30/8/2007, 02:47




ma è tutto osceno!!!! e banale...puha!

ma quello della foto sei tu ... moreno?
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 30/8/2007, 12:53




Fossero stati drag queen era pure simpatico!!
More' se sei tu complimenti al ventre piatto :D
BU AH AH AH AH image image
 
Top
M-Jay
view post Posted on 30/8/2007, 14:05




ventre o.....basso ventre? image

comunque...mi spiace per voi ragazze ma no.....non sono io.....
anche se effettivamente analizzavo un pò il caso: quello li è ricchione fino all'osso...eppure si fa le foto abbracciato a una fichetta del genere image

che poi, a pensarci bene, quella li avrà 16-17 anni...e gia è così......chissà cosa combina quando avrà l'età nostra!!!!! :ph34r:

devo cominciare ad andare su al nord un pò più spesso....image
 
Top
The World is Your
view post Posted on 30/8/2007, 16:42




CITAZIONE
devo cominciare ad andare su al nord un pò più spesso...

mi autoinvito ... ci portiamo pure "cacciottone" image image
 
Top
M-Jay
view post Posted on 31/8/2007, 12:55




si..però a Cacciottone gli lasciamo quello a sinistra, tanto lui non fa complimenti.....
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 31/8/2007, 16:01




hey ma a quello gli si vede tutto!!!
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 1/9/2007, 10:49




il pisellino...
 
Top
The World is Your
view post Posted on 1/9/2007, 12:00




CITAZIONE
si..però a Cacciottone gli lasciamo quello a sinistra, tanto lui non fa complimenti.....

vabbene
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 1/9/2007, 16:47




CITAZIONE
mi autoinvito

lo sapevamo che ti piaceva....
 
Top
WelcomeToMetrainaShow
view post Posted on 4/9/2007, 09:32




è per colpa della gente come questa che va tutto male. continuiamo a farci riempire lka testa di immondizia da sti 4 coglioni analfabeti discotecari( senza offesa per moreno che ho rivalutato molto dopo l'intervento sui debiti di storia) image
 
Top
M-Jay
view post Posted on 5/9/2007, 18:23




il problema principale è la "commercializzazione"

tempo fa il P:Gold era seriamente un'evento all'insegna della trasgressione: una serata dove tutti coloro che si sentivano oppressi dallas ocietà poteva no sfogarsi. il pubblico era costituito per la maggior parte gay.
ora però, st'evento è diventato stracommerciale, con ingresso consentito praticamente a chiunque (ah..il Dio denaro...) dando modo anche ai mammocci di esibirsi con abiti assurdi.

tutto ciò da modo a noi discotecari della vecchia guardia di rabbrividire, schifarci e, cosa non meno importante, di vedere la nostra musica rovinata per colpa di un manipolo di buffoni che giocano a fare gli anticonformisti, tra l'altro col risultato che loro stessi poi si conformano.....mmm...non so se ho reso l'idea..... :sick:
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 16/9/2007, 00:28




CITAZIONE
edere la nostra musica rovinata per colpa di un manipolo di buffoni che giocano a fare gli anticonformisti, tra l'altro col risultato che loro stessi poi si conformano....

CITAZIONE :
"se vuoi essere davvero anticonformista devi vesttirti come noi, mettere le nostre stesse scarpe, comprare gli stessi libri, solo allora sarai un vero Dark Anticonformista, mio caro Stan..."
 
Top
studio.professionale
view post Posted on 21/5/2009, 22:02




chissa il povero povero come stà... ;-(
 
Top
13 replies since 30/8/2007, 01:05   7183 views
  Share