ForumCommunity

er presidente

« Older   Newer »
  Share  
winx2
icon8  view post Posted on 11/8/2007, 15:58




ragazzi voi d qst associazione siete tutti stupidi escluso qualcuno ke sono xsn veramente intelligenti cm il grandissimo sig.Alessio Di Cioccio, Filippo Rea!!!Ecc... ke nn m metto ad elencare..
Allora secondo me se volete continuare ad andare avanti dovete prima cosa cambiare quel presidente d merda ke decide tt lei e vi fate mettere tt i piedi in testa. (sempre escluso qualcuno) 1 altra cosa qst è 1 consulta giovanile d Roccasecca e cm presidente c'è una romana ma dai???? Già da qst tt sto skifo m sembra 1 grandissima stronzata... fate tt ridere, Ribadisco (ESCLUSO QUALCUNO) lo so ke qst ke ho detto nn lo prenderà nessuno in considerazione xkè tanto decide tt lei e voi siete tt loro SUCCUBI!!!!Nn entrerà neanke in una riunione qst!!!! Fate skifo....

Di Cioccio presidente e vedrete cm le cose andranno bene....
Cmq io finisco cosi se cambierete presidente su al chiosco c sarà più gente e si uniranno più ragazzi "all'associazione"...

P.S. moreno sei un grandissimo fascista d merda... hitler con quelli cm te c faceva le saponette sei un emerito cretino!!!!
 
Top
M-Jay
view post Posted on 12/8/2007, 12:20




bè..il "grande" Alessio Di Cioccio direbbe che le libertà di parola e di pensiero sono importanti..quindi questo topic (io) non lo chiuderò, lasciando così agli altri l'opportunità di commentare...ma so gia che verranno scritti solo insulti.

che poi....lodi tanto Filippo Rea, e parallelamente contesti la sorella?
in più non si capisce bene la tua espressione "se volete continuare ad andare avanti", da come hai scritto sembra che stia succedendo chissà quale catastrofe.

comunque, per quanto riguarda il tuo commento su Moreno, cioè su di me.....ebbene si, hai ragione, sono un fascista....non mi è chiaro il fatto delle saponette, ma credo sia soltanto perchè nel corso degli anni, a scuola, ti sei sempre portato appresso il debito in storia..

ciao bello, fatti vivo....

p.s.: sui forum non serve scrivere le parole abbreviate, come si fa con gli sms....perciò la prossima volta evitaci sto strazio....
 
Top
winx2
view post Posted on 12/8/2007, 13:24




la contesto e continuerò a contestare voi succubi d essa...
 
Top
hypnotherapist
view post Posted on 12/8/2007, 13:37




CITAZIONE (M-Jay @ 12/8/2007, 13:20)
p.s.: sui forum non serve scrivere le parole abbreviate, come si fa con gli sms....perciò la prossima volta evitaci sto strazio....

innanzitutto!

dopo la grande saga di "sgama la talpa" partirà adesso il concorso "sgama l'i.p.", hihihi :D
vabbè la capiscono pochi questa cosa qua...

cmq se sei di roccasecca,
sei benvenuta a manifestare le tue idee:
il confronto è sempre attivo in fase preliminare,
ma quando si agisce serve ortodossia.

Morè, nel libro nero ci sta gunsone e winx2,
la aggiorno io la lista ok? :D
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 12/8/2007, 14:02




Brutte cose la gelosia e l'invidia, fanno dire cose davvero assurde e senza senso.

Complimenti vivissimi.
 
Top
M-Jay
view post Posted on 12/8/2007, 14:30




CITAZIONE (winx2 @ 12/8/2007, 14:24)
la contesto e continuerò a contestare voi succubi d essa...

avendo le tue motivazioni ne hai tutto il diritto, soltanto credo che il forum non sia lo strumento più adatto...

immagino tu sia di Roccasecca, quindi sai bene dove trovarci, è sempre meglio il confronto diretto piuttosto che uno squallido "toccata e fuga" come in questo caso......non ti mangiamo mica eh...



CITAZIONE (hypnotherapist @ 12/8/2007, 14:37)
Morè, nel libro nero ci sta gunsone e winx2,
la aggiorno io la lista ok?

non serve....
quando mi attaccano in questo modo mi diverto, significa che da buon bastardo quale sono qualcuno a causa mia si è incazzato :P


tra l'altro ho notato una cosa piuttosto interessante: se fate attenzione, vedrete che questo topic è stato aperto direttamente nella sezione "archivio dell'OT"....mah..... :shifty:
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 12/8/2007, 14:50




Eh eh... eletto a furor di... anonimo/a (secondo me, è una lei!)

Tra quattro anni si fa una lista con gli esponenti de l'Alveare... conserva 'sta simpatia per noi (o alcuni di noi e "vota e fai votare" associazione l'Alveare!!! c'abbiamo già lo slogan, altro che "ah, cumm se fa'!").

Senti questa more', è Voltaire: "Non sono affato d'accordo con ciò che dite, ma mi batterò fino alla morte perchè nessuno vi impedisca di dirlo" ...che periodo il '600-'700 ... ma anche questo non mi mi spiace affatto!

Su "grandissimo sig." ... io, magno messere al[essio] ...che anagrammato dice: io, magno malessere... eh eh (può migliorare... ci penserò! :P)
 
Top
M-Jay
view post Posted on 13/8/2007, 12:51




CITAZIONE
Voltaire: "Non sono affato d'accordo con ciò che dite, ma mi batterò fino alla morte perchè nessuno vi impedisca di dirlo"

si si, la conoscevo gia.......è una di quelle frasi figate da mettere su msn......:P
 
Top
hypnotherapist
view post Posted on 13/8/2007, 16:24




ormai la cultura è ridotta a pillole da
inserire nel messaggio personale di msn...
morè, vedi di venì da ste parti,
che sto linux mi sta facendo fare il "giallo"
(int' 'e mutann...)
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
icon8  view post Posted on 14/8/2007, 00:01




ciao tr :censored2.gif: :censored2.gif: ... innanzitutto sappiamo dove abiti e detto fra noi si capisce la tua immensa ignoraNza...
poi si denota chiaramente la tua femminilità stile tre metri sopra il cielo...
cmq mia cara codarda (o codardo non abbiamo problemi...) caccia le palle e fatti vedere....
oppure mi riempirai d'insulti?
MALEDUCATA !!! :sick: :sick: :sick:
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 14/8/2007, 09:26




CITAZIONE
caccia le palle e fatti vedere....

convincente il ragazzo.

Comunque CARISSIMA/O winx2, in quanto ammistratore indipendente dal potere direttivo attendo tua risposta allecontinue sollecitazione da parte dei componenti di questo forum.
Fermo restando le violazioni del regolamento di cui agli articoli 4, 5 e 7 nonchè la scarsa eleganza e inagibilità delle tue dichiarazioni (illegibili, data la chiara matrice adolescenazial3msc) ti lascio cionostante il diritto di replicare evitando la tua bannatura.
TOMMYICE
cgr forum administrator

Edited by TOMMYICE - 14/8/2007, 11:09
 
Top
M-Jay
view post Posted on 14/8/2007, 15:02




chissà...se è na ragazza magari è pure bona.........
purtroppo però, come direbbe un mio caro amico, è ignorante nel fisico :P


p.s.: non mi aspettavo tutta sta cattiveria dal Tartaruga però....solitamente è molto tranquillo....
 
Top
The World is Your
view post Posted on 14/8/2007, 15:23




CITAZIONE
purtroppo però, come direbbe un mio caro amico, è ignorante nel fisico :P

Forse lo conosco il tuo amico...

Secondo me è una che tiene come telefono un samsung con scheda vodafone... e ha anche il tasto 5 consumato
 
Top
hypnotherapist
view post Posted on 14/8/2007, 17:31




riporto fedelmente (autocit.):

"ho cercato di localizzare l'ip.. sapete cosa mi ha dato?"
"..."
"gliu distributor 'ca sott"

Edited by hypnotherapist - 14/8/2007, 18:46
 
Top
delfinilive
view post Posted on 15/8/2007, 09:56




CITAZIONE (hypnotherapist @ 14/8/2007, 18:31)
riporto fedelmente (autocit.):

"ho cercato di localizzare l'ip.. sapete cosa mi ha dato?"
"..."
"gliu distributor 'ca sott"

:huh: ... :sick: ... :lol: :lol: :lol:
 
Top
49 replies since 11/8/2007, 15:58   848 views
  Share