ForumCommunity

Riflessioni personali per gli amici Vodafone

« Older   Newer »
  Share  
TOMMYICE
icon4  view post Posted on 26/6/2007, 13:37




Premetto che questo post è per chi come me, si sente parte del mondo Vodafone. Visto che non sono in vena di ulteriori polemiche si astengano quindi tutti gli invidiosetti che non ne fanno parte.
Quando in famiglia una persona a noi cara ha un problema, si cerca di fare del nostro meglio per poterla aiutare. Era un un mese che vedevo il mio fratellino sempre giù di morale e un po' triste, difficile capire cosa avesse. Così ho cercato di immedesimarmi in lui e alla fine sono riuscito a capire quale fosse la causa di questo suo malessere: si sentiva escluso dal gruppo dei suoi amichetti perche era l'unico sfortunato ad avere wind. Da buon fratello ho fatto così di tutto per convincere i
miei a comprargli un nuovo cellulare nokia-vodafone. Ora sembra tutta un'altra persona, ride, scherza, si insomma ora con Vodafone è tornato normale.
Visto che in questa sezione del forum siamo in famiglia vorrei proporvi alcuno questiti ed alcune mie riflessioni personali.

- visto che lui da quando è in Vodafone manda tantissimi sms (anche piu di 100 al giorno), ha il tasto con la K che non funziona più per l'eccessiva usura (al giorno d'oggi chi ha un certo stile usa sempre la "K" al posto della "c" o del "ch").Vengo al dunque. Tutti gli amici del mio fratellino avevano già attivato il ervizio "Vodafone My Music" (quello che sostituisce per pochi euro il Tuu Tuu con le "risponderie" quando uno ti chiama). Per attivare e variare il servizio My Music bisogna però comporre il 45555 ma purtroppo il tasto 5 è proprio quello con la K e non sappiamo come fare. Visto che usare un altro cellulare nokia sarebbe solo una soluzione temporanea, è possibile attivare il servizio chiamando il 190 o un altro numero che non abbia il 5?

- ho notato che il problema dell'usura del tasto della K è molto comune tra i suoi amichetti che usano Vodafone per mandare tantissimi sms (sms card, inifty sms, christmas card ecc). Secondo me, visto che il problema del tasto K è ormai risaputo, Vodafone dovrebbe fare qualcosa per rimediare a tale problema nei suoi cellulari brandizzati.Mio fratello mi ha detto però che avere il tasto della k sbiadito fa "figo" perchè significa che puoi permetterti di mandare tanti sms e che fai parte del mondo Vodafone. Guarda caso i cellulari con schede wind sembrano sempre nuovi!Come dargli torto?

- una riflessione per chi critica i costi salati vodafone: i miei genitori, da quando mio fratello è passato a Vodafone, gli hanno aumentato la paghetta settimanale di nemmeno 20 euro per far fronte ai costi dei servizi innovativi Vodafone.I criticoni però (di invidiosi il mondo è pieno) devono anche sapere che alla fine c'è anche la sensazione di un servizio migliore quando si paga qualcosina in più e questa sensazione solo Vodafone te la può dare.

Il mio fratellino ogni volta che mi vede mi ringrazia di averlo fatto passare a Vodafone, ora ha capito anche lui come gira il mondo.La morosetta si era stancata di tutte le volte che gli cadeva la linea col Noi2 di wind (e per fortuna non lo aveva
già lasciato). Ora con lo you & me si trovano 10000 volte meglio e lui si sente anche un po più "figo". D'altra parte chi non si ricorda di qualche anno fa, quando con Omnitel c'era ancora il cash display e il credito veniva visualizzato direttamente
sul display del cellulare. A tutti sarà capitato almeno una volta di avere fatto una ricarica di taglio elevato apposta per sfoggiare il proprio credito quando si era ai party con gli amici o con le ragazze.Ah bei tempi.

Gatto Randagio forever!
 
Top
M-Jay
view post Posted on 26/6/2007, 13:42




sempre quel fatto del tizio del circo.....
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 26/6/2007, 13:46




cioè?
 
Top
2 replies since 26/6/2007, 13:37   157 views
  Share