ForumCommunity

piccola "gita"

« Older   Newer »
  Share  
M-Jay
view post Posted on 12/6/2007, 19:58




dunque, metto qui questo topic in quanto la mia proposta non è una proposta vera e propria...

oggi, per l'ennesima volta, mi sono avventurato sul tracciolino, e come sempre il colpo d'occhio l'ha fatta da padrone....
vi proporrei (a coloro che sono più interessati a tutto ciò che si trova lungo il tracciolino) di farci un giro uno di questi giorni, in bici, perchè ho anche trovato un posto dove si può scendere tranquillamente più o meno verso il fiume.
tranquilli, la difficoltà del tragitto è minima e se volete si potrebbe partire direttamente dal cimitero..senza che salite con la bici......
comunque sò gia che rimarrà una di quelle idee abbandonate a se stesse.... :(

bè..fate voi.... :gollum.gif:
 
Top
delfinilive
view post Posted on 12/6/2007, 20:26




Se è dopo gli esami c sto!
 
Top
Sangria
view post Posted on 12/6/2007, 20:53




Si dai è carino!!!! però non alle ore calde :D
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 12/6/2007, 21:06




Eh, ma se la promuovi così... :huh:

Comunque niente male! anche perchè in bici non credo di esserci mai passato... solo mezzi motorizzati (che io ricordi!).

Noto, da parte di moreno, un avvicinamento a fenomeni ambiental-sociali!
...che sia un inizio!? :D
 
Top
mass89
view post Posted on 13/6/2007, 09:19




è una buona idea... servirà anche per apprezzare di più ciò che ci sta intorno...
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 13/6/2007, 10:47




OK!

baste che non ci ACCAPPOTTIAMO!;)
 
Top
minimè
view post Posted on 13/6/2007, 16:39




io sono negata per tutti mezzi di locomozione.
Vi dico solo che è più di un anno che ho lo scooter e che l'ho preso il primo giorno, sono uscita di casa, l'ho sbattuto per terra e mi sono messa a piangere!
...inutile dire che in bici sono una pippa(si può dire pippa?)
...posso fare il rinfresco quando arrivate al massimo!
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 13/6/2007, 18:22




E' davvero un ottima idea, se si fa dopo i primi di luglio ci sarò di certo!!! ;)
CITAZIONE (minimè @ 13/6/2007, 17:39)
io sono negata per tutti mezzi di locomozione.

Non ti devi scoraggiare in questo modo!!! :P Come ha già detto Moreno
CITAZIONE
tranquilli, la difficoltà del tragitto è minima

 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 14/6/2007, 00:28




Per continuare il gioco degli "E se" del blog DisseilBruco (pubblicità esplicita :P)... e se la pedalata si facesse proprio per il Tracciolino per conoscere meglio e rispettare di più le Gole del Melfa??
Prima o poi dovremmo anche iniziare a parlare di salvaguardia del nostro territorio più esplicitamente!

Comunque More' bella idea!! ^_^
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 14/6/2007, 08:27




CITAZIONE (MoonL|ght79 @ 14/6/2007, 01:28)
e se la pedalata si facesse proprio per il Tracciolino per conoscere meglio e rispettare di più le Gole del Melfa??
Prima o poi dovremmo anche iniziare a parlare di salvaguardia del nostro territorio più esplicitamente!

Sarebbe meglio farla in questo modo, così uniamo l'utile al dilettevole!!! :)
 
Top
WelcomeToMetrainaShow
view post Posted on 14/6/2007, 09:30




si si al tracciolino!!bello bello!!!
 
Top
M-Jay
view post Posted on 14/6/2007, 10:28




CITAZIONE
e se la pedalata si facesse proprio per il Tracciolino per conoscere meglio e rispettare di più le Gole del Melfa??

non si può fare, perchè Valerio ha detto che se organizziamo una pedalata per conto nostro lui la boicotterà <_<


comunque tra una cosa e l'altra, disponibilità varie....se ne parla intorno ad agosto, quando bene o male ci siamo tutti.
però non è una cosa da fare una volta e basta, lo scopo sarebe quello di farci un giro (in bici, a piedi, con quello che volete) e passare un pò di tempo assieme al di fuori dell'alveare...come un'appuntamento che si rinnova nel tempo.
 
Top
Sangria
view post Posted on 14/6/2007, 11:12




EEEeeeee morè mi stupisci con queste cose romantiche....bella bella idea farne un appuntamento.... bravo!! ;)
 
Top
delfinilive
view post Posted on 14/6/2007, 13:07




CITAZIONE (M-Jay @ 14/6/2007, 11:28)
non si può fare, perchè Valerio ha detto che se organizziamo una pedalata per conto nostro lui la boicotterà <_<

:rolleyes: :lol: :lol: :lol: Ci sto prima io di Valerio!!! Ci sono cresciuta in mezzo agli organizzatori... Anche se adesso il principale organizzatore non riesco a beccarlo... -_-
 
Top
M-Jay
view post Posted on 14/6/2007, 15:42




CITAZIONE
bella bella idea farne un appuntamento....

toglietemi tutto, ma non la bici! :)

CITAZIONE
adesso il principale organizzatore non riesco a beccarlo...

fa con comodo.....sei TU la capogruppo, anche se diversamente indicato ;)


P.S.: ore 16.45...sto uscendo, vado sul tracciolino per fare delle foto, che inserirò nella mia tesi di laurea.....
 
Top
29 replies since 12/6/2007, 19:58   475 views
  Share