ForumCommunity


Gestione del chiosco...come andrà a finire?
Poll choicesVotesStatistics
Lo prenderemo, ma falliremo..e il presidente verrà arrestato5 [31.25%]
La nostra proposta..è irresistibile!3 [18.75%]
Comunque vada, sarà un successo3 [18.75%]
Lo daranno in gestione alla nostra associazione2 [12.50%]
Non ce lo danno, ma noi realizzeremo comunque le nostre idee2 [12.50%]
altro..(specificare cosa)1 [6.25%]
Lo daranno in gestione ad un bar0 [0.00%]
Non lo avremo per mancanza di esperienza0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 16)

Gestione del chiosco...come andrà a finire?

« Older   Newer »
  Share  
Qoèlet
icon10  view post Posted on 19/5/2007, 14:51




:wacko: :wacko: gestione CHIOSCO..
COME ANDRà A FINIRE?????
:blink:
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 19/5/2007, 16:40




Ho votato la penultima alternativa. (L'idea che il nostro Presidente eletto "in publico plebiscito" venga arrestato in seguito a qualche reato connesso alla gestione del chiosco mi fà morire... Chessò, riciclaggio di danaro sporco, sfruttamento della prostituzione, spaccio..., finalmente potrei esercitare le mie innegabili competenze forensi...eheh)

Finendo di giocare espongo seriamente le mie idee:
Personalmente sono convinto e deciso nell'impiegare tutte le mie risorse affinche le gestione del chiosco, (come d'altronde tutti progetti correnti e futuri delle cgr "L' Alveare") possano realizzarsi nel migliore dei modi auspicabili.
Inoltre sono consapevole del fatto di esser circondato da un' equipe di giovani uomini e donne che, personalmente, ritengo il fior fiore nascente dell'intelligentia sociale, dirigente e intellettuale di questo piccolo paese.
/ho trovato persone che non credevo esistessero in questa gretta realtà di provincia/.

Pertanto son sicuro che tutti si impegneranno affinche il tutto possa funzionare per il meglio.
Nel frattempo vedremo molti film, mangeremo insieme, berremo qualcosa e incroceremo le nostre strade costruttivamente diverse volte.
Beh, questo è lo scopo che personalmente ritengo degno del mio tempo e del mio impegno.
Quindi, in qualsiasi modo vada a finire (chiosco o non chiosco) sarò comunque felice, perche avremo lavorato, riflettuto e ragionato tutti insieme. E lo scopo di cui sopra per me sara soddisfatto.

però cerchiamo di prendercelo comunque il chiosco eheh.

ps sono rimasto senza auto oggi, ergo non ci sono potutto essere.

pps sono graditi commenti
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 19/5/2007, 20:09




Bel commento!
:P
dai che faremo cose grandi per Roccasecca!(lo dico sul serio!)

simone
 
Top
WelcomeToMetrainaShow
view post Posted on 19/5/2007, 23:25




nn mi resta che dire : comunque vada sarà un successo!
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 20/5/2007, 21:44




Io ho votato :"Non ce lo danno, ma noi realizzeremo comunque le nostre idee"
Forse sono pessimista ma vedo sempre il potere delle autorità politiche come qualcosa di non sempre giusto.
Ma noi siamo la forza motrice della società e ce la faremo a spaccare !!!
 
Top
minimè
view post Posted on 21/5/2007, 18:58




Tommy hai ragione...è meglio se ce lo danno, ma anche se non ce lo dessero comunque io sono troppo felice di questa esperienza, ho conosciuto ragazzi di cui non sapevo l'esistenza, altri di cui conoscevo l'esistenza fisica ma dei quali ignoravo completamente ideologie, passioni, modi di fare ed idee che spesso ho condiviso o meno, ma che sempre mi hanno fatta crescere...dentro!
..perchè sempre 1 metro e 55 rimango

:shifty: :) :rolleyes: :lol: ;)
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 21/5/2007, 19:44




CITAZIONE (Tlaxuax Tartaruga @ 20/5/2007, 22:44)
Forse sono pessimista... Ma noi siamo la forza motrice della società e ce la faremo a spaccare !!!

Sono d'accordo, ma sono ottimista ( ho votato "La nostra proposta è irresistibile"). Se non dovessimo spaccare nel progetto, perlomeno seguiremo l'esempio di LUCA NERVI di CAMERA CAFE' e "romperemo i maroni alla direzione"!!!
 
Top
joselito81
view post Posted on 22/5/2007, 00:13




ho votato per l'arresto di alessandra, così le frego il posto, prendo i soldi dei conti all'estero e scappo!!!!!
Come già detto sopra da voi è una figata se ci danno il chiosco (ma anche un grosso onere). E' molto importante però non perdere di vista tutti gli obiettivi che realizzeremo a prescindere dal chiosco. Ci potrebbe essere un calo di tensione ed una conseguente sfaldatura se il chiosco non ci sarà affidato e dobbiamo fare che questo non accada.
 
Top
Sangria
view post Posted on 22/5/2007, 11:22




Io ho votato "La nostra proposta..è irresistibile!" anche se mi hanno avvertita in molti che mi potrebbero arrestare hehehe :)

Comunque alla fine chiosco o non chiosco questa estate spaccheremo roccaseccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! con tutte le attività che vogliamo fare!! :D :D
 
Top
M-Jay
view post Posted on 22/5/2007, 17:41




accadrà che (ALTRO) chiuderemo alla grande perchè una sera carabinieri, polizia, finanza e aeronautica si troveranno tutti a passare da noi...proprio nel momento in cui qualcuno (per sapere chi potremmo aprire un sondaggio) stava spacciando droga, prostituendosi, inneggiando alla ribellione contro lo stato e, cosa ancor più grave, tifando Inter....e questo tutto nel medesimo istante!!

a proposito, mi sono fatto il lifting...guardate mò che sò bono....!! :P
image
 
Top
minimè
view post Posted on 23/5/2007, 14:25




evviva l'alveare e il chiosco!!!!!!
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 23/5/2007, 20:28




.... novità?
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 24/5/2007, 18:39




...mnmn....no!eheh
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 25/5/2007, 08:25




questa sera ci saranno tutte le novità immaginabili...

e anche qualcuna che non si aspetta...
 
Top
Paul Magès
view post Posted on 25/5/2007, 13:14




CITAZIONE (TOMMYICE @ 25/5/2007, 09:25)
questa sera ci saranno tutte le novità immaginabili...

e anche qualcuna che non si aspetta...

Cavolo, mi sono appena iscritto ero venuto qui per votare, ma alla luce di queste novità aspetterò qualche ora per farlo..

ad ogni buon conto sono convinto di una buona possibilità di riuscita, anche se con delle difficoltà e col Presidente che, più che in galera, rischierà di finire in altro luogo ameno... tipo manicomio ! :D Scherzo, ça va sans dire...
 
Top
37 replies since 19/5/2007, 14:51   532 views
  Share