ForumCommunity


CineSondaggio: quanti saremo alla prima del DivXinema?
Poll choicesVotesStatistics
circa 509 [64.29%]
circa 304 [28.57%]
solo noi1 [7.14%]
circa 800 [0.00%]
circa 1000 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 14)

CineSondaggio: quanti saremo alla prima del DivXinema?

« Older   Newer »
  Share  
Qoèlet
icon8  view post Posted on 21/4/2007, 14:06




Si accettano scommesse!
quanti saremo il 27 aprile alla prima del DivXinema?
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 21/4/2007, 14:18




Sono pessimista... come sempre.. come ovunque...

Colpa di questa reincarnazione :)
 
Top
WelcomeToMetrainaShow
view post Posted on 21/4/2007, 14:31




io sono ottimista invece...secondo me verrà un bel po di gente.
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 21/4/2007, 15:13




57 elementi compresi noi
10 euro scommetto
BWIN!
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 21/4/2007, 18:05




Ho appena inviato una email a Marcuccilli per richiedere la sala per tutti i venerdì dal 27 Aprile al 9 Giugno...

Questo vuol dire che occorre una presenza costante a tutte le proiezioni... altrimenti ci facciamo una brutta figura! per non dire altro... :D

Preciso di non poter essere lì sempre, ogni venerdì... ma farò il possibile... :)
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 21/4/2007, 22:59




stiamo iniziando ( io, mondoa6corde, alì cicco) a dare i volantini... alcune persone c'hanno detto:"Veramente...era ora!"
altri:"Si vedrò..."
bhe ke dire iniziamo a darci da fare!
 
Top
delfinilive
view post Posted on 21/4/2007, 23:07




Io questa mattina ho portato i volantini con me per consegnarli a scuola... dovevo fare a metà con Giorgia ma se ne sono andati tutti!!! Ragazzi scusate la domanda: ma dove sono i manifesti?
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 21/4/2007, 23:25




CITAZIONE (anacletoilgufo @ 21/4/2007, 19:05)
Preciso di non poter essere lì sempre, ogni venerdì... ma farò il possibile... :)

Avendo lezione anche il sabato mattina, purtroppo non potrò esserci tanto spesso neanch'io :(
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 21/4/2007, 23:43




Di brochures a casa ce ne sono rimaste poche: lunedì cercherò di scroccare in ufficio, copie o stampe, o se riesco vado al comune dal nostro assessore :P
Per tutta la stazione, l'unico manifesto che ho visto è al "L'Angolo Del Caffè" (ex Ceccanese per intenderci) appeso non lato via Piave ma verso la piazza De Curtis.
E dire che c'eravamo fatti un mezzo conto e solo allo Scalo ce ne servivano circa 15!! Che siano già terminati??
Se mi fate avere almeno un manifesto cerco di farne altre copie.
 
Top
delfinilive
view post Posted on 22/4/2007, 08:27




CITAZIONE (MoonL|ght79 @ 22/4/2007, 00:43)
Per tutta la stazione, l'unico manifesto che ho visto è al "L'Angolo Del Caffè" (ex Ceccanese per intenderci) appeso non lato via Piave ma verso la piazza De Curtis.
E dire che c'eravamo fatti un mezzo conto e solo allo Scalo ce ne servivano circa 15!! Che siano già terminati??
Se mi fate avere almeno un manifesto cerco di farne altre copie.

Su a Roccasecca ne ho visti tre ma nn sono ben visibili....ci devi fare caso!

E dire che ieri e oggi erano i giorni migliori per farci conoscere... è caldo, c'è sole e la gente si fa il giretto in piazza... peccato che non avranno la possibilità di sbattere la testa contro un nostro manifesto!

Dovranno proprio cercarsela per farlo!!! :wacko:
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 22/4/2007, 10:32




Uhm... va be'... se potete andate al Comune e fate altre fotocopie...

Sarò seccante, ma evitate di fare fotocopie in altri uffici o da privati... per non pagare ed essere in regola, il Comune è l'unico luogo adatto.

Ah ah.. loreda' che te possino... brochureS... lessi su un libretto di Eco che con le parole straniere, impiegate nell'italiano, si può fare a meno del plurale... ma... eh eh... :D
 
Top
M-Jay
view post Posted on 22/4/2007, 10:47




mah.....spero non tanti.....anche perchè sennò dentro la stanza non ci si capa più! :P
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 22/4/2007, 21:41




Ale' il francese è l'unica lingua straniera che conosco bene: fammene vantare :rolleyes:
Comunque domani mattina ho preso appuntamento con Marcuccilli al comune per le brochureS (:P).
Per i manifesti m'hanno appena riferito che devono ancora finirli d'appendere: se per domani sera non li trovo visibili andrò a stamparne altri... (sottolineo che non è un atto di prepotenza!! :P)
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 23/4/2007, 09:40




fateci sapere novità sul "manifestaggio"!
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 23/4/2007, 12:40




Questa mattina sono andata in comune (prendendomi un giorno di ferie dal lavoro appositamente per questo!!) per farci fare altre brochures. Nel pomeriggio mi saranno riconsegnate. Se qualcuno desidera dare una mano per il "volantinaggio" mi contattasse.

Per i manifesti (che fino a questa mattina ancora non erano appesi) m'è stato detto ieri sera che ancora si stava completando il giro. Mi ripeto: aspetto questa sera e se non ci sono ancora ne stamperò altre.
 
Top
18 replies since 21/4/2007, 14:06   397 views
  Share