ForumCommunity


Spareggio: Che nome dare alla Cgr?
Poll choicesVotesStatistics
L'alveare9 [50.00%]
Il vespaio6 [33.33%]
L'adunanza3 [16.67%]
This poll is closed (Voters: 18)

Spareggio: Che nome dare alla Cgr?

« Older   Newer »
  Share  
delfinilive
view post Posted on 15/4/2007, 22:19




Raga stessa cosa del cineforum... sul blog si discuteva sul nome da dare alla cgr... riporto qui le varie proposte... mi raccomando votate, martedì sera il sondaggio verrà chiuso quindi affrettatevi!

12 Aprile 2007 - 13:55
Ad esempio io, simone e alessio (con il consiglio di loredana)
avevamo pensato a qualcosa legato alle api, così laboriose e attive....
E per questo abbiamo pensato: "L'ALVEARE" come nome da dare alla nostra consulta (non consulta) heheh ;)
AlessandrAer

12 Aprile 2007 - 18:36
io voto per l'alveare!
questa idea di un alveare che brulica di esseri che si danno da fare e producono del buon miele è appropriata per noi...
Ma cmq ben vengano altre proposte
ilMoralizzatore

12 Aprile 2007 - 21:47
L'Alveare sembra un bel nome, il significato ci sta tutto...
forse c'è ancora qualcos'altro di più azzeccato, vediamo di pensarci un pò...
utente anonimo

14 Aprile 2007 - 23:58
Ritornando al post, io ho pensato..."i rocc-assetati" roccassetati nel senso che abbiamo sete ...di cosa? bè di tante cose!:P
Poi un'altro nome, un pò inflazionato ma molto significativo è "l'adunanza", siccome da proprio un senso di gruppo unito nel fare ...
Ok questo è uscito dal mio cervello! ora tocca a voi!
simone
ilMoralizzatore

 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 15/4/2007, 23:18




Io sono di parte :P
image
 
Top
hypnotherapist
view post Posted on 15/4/2007, 23:20




ma che fretta abbiamo di decidere il nome?
adunanza mi piace, alveare no!
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 15/4/2007, 23:29




Infatti non c'è fretta... che sia un consulto (come quella che siamo noi... che non valiamo a un c****o :D) e non una decisione...

Intanto pensiamo altri nomi! :)
 
Top
M-Jay
view post Posted on 16/4/2007, 09:45




...io ho votato x "l'alveare"
ma avrei suggerito come nome IL VESPAIO visto e considerato che (forse) faremo un bel pò di rumore..... :shifty:
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 16/4/2007, 11:16




Infatti... eh eh, anche a me nono dispiace Il vespaio... fa un po' più impressione dell'alveare perchè ti dà proprio l'idea dello "zzz"... però è bello!

Poi mi fa pensare a benigni ch usa spesso questo termine... ;)
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 16/4/2007, 14:28




ADunanza è fico...ma poi potremmo sembrare un'associazione ke gioca a Magic....
 
Top
delfinilive
view post Posted on 16/4/2007, 14:39




Penso che se vogliamo ottenere qualcosa dobbiamo insistere e quindi partiamo dal nome... e poi mi sembra ke l'idea di pubblicizzare la cgr con volantini abbia ottenuto il 100%, e ke ci volete scrive sui volantini visto che ancora non siamo una consulta? "I ragazzi che si riuniscono senza un nome"? Non mi sembra un buon nome ad effetto...
 
Top
Alì Cicco
icon13  view post Posted on 16/4/2007, 15:30




CITAZIONE (delfinilive @ 16/4/2007, 15:39)
Penso che se vogliamo ottenere qualcosa dobbiamo insistere e quindi partiamo dal nome... e poi mi sembra ke l'idea di pubblicizzare la cgr con volantini abbia ottenuto il 100%, e ke ci volete scrive sui volantini visto che ancora non siamo una consulta? "I ragazzi che si riuniscono senza un nome"? Non mi sembra un buon nome ad effetto...

Concordo pienamente, e sostengo L'Adunanza!
 
Top
M-Jay
view post Posted on 16/4/2007, 16:28




adunanza...ricorda molto il server di emule che usano gli utenti fastweb...... :cry:
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 16/4/2007, 16:58




CITAZIONE (M-Jay @ 16/4/2007, 17:28)
adunanza...ricorda molto il server di emule che usano gli utenti fastweb...... :cry:

Non fare così, a papà! :lol:

A me Adunanza non piace, evoca davvero troppo Magic!
 
Top
delfinilive
view post Posted on 18/4/2007, 17:04




Nel sondaggio precedente tra i tre nomi "L'alveare" e "L'adunanza" hanno ottenuto la parità... in più è stata aggiunta la possibilità di poter chiamare la Cgr "Il vespaio"...

Onde evitare che ci si ritrovi senza un nome nello svoglimento burocratico prossimo decidiamolo, anche solo provvisoriamente; qualora ne venissero proposti di nuovi o se ne scegliesse un altro che accontenta tutti, potremmo liberamente cambiarlo...ma per ora, cauteliamoci così!

Rivotate tra questi e vediamo quale sarà il nome (anche se provvisorio) della Cgr!!!

Come vi ho già detto, se vogliamo ottenere qualcosa dobbiamo insistere in modo da andare da Alessandro e dire :<abbiamo 40 persone che ci seguono... Abbiamo esposto vari progetti ai quali non sembravi disinteressato...Ora abbiamo anche un nome... Ci legalizziamo?>. Non è questo che volete anche voi?


Edited by delfinilive - 18/4/2007, 20:12
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 18/4/2007, 20:29




rimedierò al mio vekkio errore...
 
Top
M-Jay
view post Posted on 19/4/2007, 20:08




ringrazio Francesca per aver appoggiato la candidatura de "il vespaio", che naturalmente ho votato.....;)
 
Top
delfinilive
view post Posted on 19/4/2007, 20:32




CITAZIONE (M-Jay @ 19/4/2007, 21:08)
ringrazio Francesca per aver appoggiato la candidatura de "il vespaio", che naturalmente ho votato.....;)

;) di niente! Sono accettate anche altre idee!!!
 
Top
21 replies since 15/4/2007, 22:19   380 views
  Share