ForumCommunity

Last.fm, chi lo conosce?

« Older   Newer »
  Share  
telegraph_road_man
view post Posted on 17/4/2007, 21:58




Last.fm: the social music revolution!

Andiamo per gradi: cos'è Last.fm? Last.fm è un servizio in grado di registrare la musica che ascolti e di proporti un'ampia gamma di servizi personalizzati. Puoi usare Last.fm per ascoltare musica, scoprire artisti che potrebbero piacerti, persone con gusti musicali simili ai tuoi, concerti nelle tue vicinanze, classifiche e collage per il tuo sito e molto altro ancora. Ovviamente, è tutto gratis!

Per avere un'idea di cosa sia, andate sulla mia pagina (lo trovate anche nella mia firma).

Per chi già lo conosce e ha l'account, postate quì il link! ^_^
 
Top
hypnotherapist
view post Posted on 17/4/2007, 22:14




io ce l'ho!!!

e se non hai l'adsl, è un pò una sòla!
anche se lo feci proprio a roccasecca.
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 17/4/2007, 22:16




Io quando torno a casa però riesco a mandare le tracce lo stesso, tipo una volta al giorno, tanto le memorizza nella cache! ^_^

A me mi piace da morire last! :B):
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 17/4/2007, 22:19




Nella ricerca degli artisti simili c'ho trovato le meglio cose...

Anche se ho qualche problema (mio, non tecnico) a fare tutte quelle belle cose che ci si possono fare...

Con l'aggravante che il mio pc a carbone non consente troppi sforzi nè offre troppi spazi.. eh eh :)

Comunque è bellissimo, visitatelo!!!
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 17/4/2007, 22:22




Io ho scoperto un sacco di artisti che non conoscevo grazie alla radio dei vicini (per questa si che serve l'adsl!).
 
Top
FrankPep
view post Posted on 9/7/2021, 22:36




Hey there! I've been reading your site for a long time now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Austin Tx! Just wanted to mention keep up the fantastic work!
 
Top
5 replies since 17/4/2007, 21:58   4727 views
  Share