ForumCommunity


Pubblicizzare la cgr con volantini
Poll choicesVotesStatistics
Si, credo che i volantini siano una cosa utile18 [100.00%]
No, credo che il passaparola sia sufficiente0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 18)

Pubblicizzare la cgr con volantini

« Older   Newer »
  Share  
delfinilive
view post Posted on 14/4/2007, 19:47




Ciao raga!

Abbiamo sperimentato, almeno io, il passavoce per pubblicizzare la cgr ma, a quanto pare, non ha riscosso molti consensi (almeno per quello che mi riguarda)...

Allora pensavo: perchè non stampare un centinaio di volantini (oltre quelli del cineforum) in cui si invitano i ragazzi ad avvicinarsi a questa nuova realtà, quanto meno a provarla, a capire cosa sia! Come dicevo prima ad Alessio (ne parlavamo su msn) il passaparola si, ma resta una cosa astratta... mentra un volantino attira l'attenzione, un'immagine è più efficace... una persona che lo vede può dire "Ah, fammelo portare a casa così poi digito il link e vedo di cosa si tratta..."! Secondo me basterebbe anche una sola distribuzione di un centinaio di volantini per dare un input... poi se va, va avanti da sola!

Ditemi cosa ne pensatee votate! :shifty:

:o: :o: :o: passavoce invece di passaparola!!!! Mi suonava un pò strano!!!! :lol: :lol: :lol:

Mentra :D
 
Top
hypnotherapist
view post Posted on 14/4/2007, 20:19




credo che il cineforum possa assolvere a questa funzione di visibilità, giustamente fattaci notare dall'ottima francesca.

cmq ragazzi, datemi un calcio in faccia, qlc, non so,
mi so scocciato di parlare così!
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 14/4/2007, 22:28




HAi la mia approvazione !!! ^_^ ;) :P :D :lol: :rolleyes: :) :P :P :D
Iniziamo a pensare...hai già l'idea per i fogli ?
 
Top
Sangria
view post Posted on 14/4/2007, 23:46




Si credo sia meglio un volantino del passaparola, perchè con un foglio in mano ci si fida di piu' di chiacchiere, (credo) hehe :)
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 14/4/2007, 23:53




Non c'è stata quasi partita...

Andrebbero consegnati quando e dove? durante gli eventi organizzati e promossi, anzitutto e come minimo! ma poi... dove altro?
 
Top
delfinilive
view post Posted on 15/4/2007, 07:31




Io personalmente gli attaccherei ovunque nella mia scuola (visto che sto a Roccasecca), ma poi anche nei bar... e se 3 o 4 di noi si fanno un giro di sabato pomeriggio alla stazione o in piazza vedrai quanta gente trovi!

Per quanto riguarda la loro struttura avevo pensato: facciamo un sondaggio a scadenza con nomi proposti (a quanto pare soltanto quelli di Alessandra e Simone, tanto se aspettiamo che tutti scrivano qualcosa se ne va un mese), troviamo un simbolo inerente e poi facciamo i volantini aggiungendo qualche "frase ad effetto" (e qui mi sa tanto che potrebbe intervenire Alessio!!!).
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 15/4/2007, 10:18




Ah ok ok... non avevo capito cosa si intendesse per volantino: pensavo un A5 da distribuire brevi manu.

Va bene...

Mo' pensiamo a vari tipi di struttura e poi li valutiamo...
 
Top
M-Jay
view post Posted on 15/4/2007, 12:22




io più che altro pensavo anche alla pubblicità sul periodico "la notizia", cosa che ho suggerito anche al nostro esimio assessore.....
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 15/4/2007, 12:31




Sì già potrebbe andare; anche se penso che quel giornale abbia perlopiù un target over 40... eh eh

Ma va be'... si può fare!

Prederemo contatti col Riccardi meno famoso (è solo il fratello!) :)
 
Top
MondoA6Corde
view post Posted on 15/4/2007, 13:44




[color=red][/cgiusto, meglio provarci...anke se letto da over 40 può dare qualke risultato, l'importante è provarci con ogni metodo di cui disponiamo...io sono disponibilissimo per "spacciare" i volantini a rocca, basta mettersi d'accordo...
 
Top
WelcomeToMetrainaShow
view post Posted on 15/4/2007, 13:55




sono disponibile anche io per il volantinaggio.
 
Top
M-Jay
view post Posted on 15/4/2007, 22:20




CITAZIONE (anacletoilgufo @ 15/4/2007, 13:31)
Sì già potrebbe andare; anche se penso che quel giornale abbia perlopiù un target over 40... eh eh

gli over 40 solitamente hanno dei figli..... :shifty:
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 15/4/2007, 23:44




A sProposito di volantini: tenetevi pronti per giovedì o venerdì che tappezziamo Roccasecca per il Cineforum!
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 15/4/2007, 23:56




Infatti, eh eh... non avevo pensato alla pubblicità indiretta! ;)

Abbiamo preparato sia il volantino che la brochure... fatta la stampa (ci pensavo daniele marciano, vero?) via con l'affissione sregolata!!! yu-uhu :D
 
Top
M-Jay
view post Posted on 16/4/2007, 20:54




io x sfizio andrei ad appendere giusto un paio di volantini al pub di.....


image
 
Top
32 replies since 14/4/2007, 19:40   477 views
  Share