ForumCommunity

Volontariato & giornata della Pace, Insieme ad Anna e la sua ass. Orientiamoci

« Older   Newer »
  Share  
IlGrandeRabbino
icon4  view post Posted on 19/5/2009, 14:23




image L'altro giorno alla giornata del volontariato sono andato un pò in giro per gli stand delle varie associazioni,
in particolare ho parlato con Anna (non so il cognome), la madre dei fabbrocile.
Il discorso è stato lungo e vario, andando al dunque, lei ci ha proposto intanto di portare l'associazione anche su un versante volontaristico, di assistenza e anche di lavorare insieme (anche con altre associazioni) ad una giornata della pace a roccasecca, in contemporanea con quella di Assisi.

Per ora vi posso dire solo questo, perché questo ho capito. Le ho detto che sarei ripassato qualche giorno dopo per parlarle meglio, dato che le informazioni che ho e che vi sto dando sono confuse e incomplete.

Io penso siano delle idee bellissime

P.S. simone ti ricordi a valzer con bashir quando nel film fanno vedere alla tv la marcia della pace in italia, il protagonista ne rimane impressionato, tu cosa mi dicesti?
 
Top
the silent man
view post Posted on 19/5/2009, 14:26




bella idea. se si dovesse fare questa marcia a roccasecca dobbiamo iniziare a rimediare un furgoncino con le casse così spariamo la musica a manetta ahahah
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 19/5/2009, 15:17




Sono un po scettico... cioè se si deve fare si deve fare con le palle.
Cioè , purtroppo ste cose a Roccasecca non attechiscono , però: se si collaborasse tutti, sarebbe diverso.
Ma con tutti intendo TUTTI: cioè il resto della popolazione... ma è un po utopistico
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 19/5/2009, 16:00




è una buona idea,
ma bisogna essere molti!
stile "processione" ..

CITAZIONE
simone ti ricordi a valzer con bashir quando nel film fanno vedere alla tv la marcia della pace in italia, il protagonista ne rimane impressionato, tu cosa mi dicesti?

che era stupenda come cosa
 
Top
IlGrandeRabbino
view post Posted on 19/5/2009, 16:11




CITAZIONE
simone ti ricordi a valzer con bashir quando nel film fanno vedere alla tv la marcia della pace in italia, il protagonista ne rimane impressionato, tu cosa mi dicesti?

anche questo: mamma mia, e pensare che io c'ero... e quelli vedevano a noi che facevamo la marcia della pace

CITAZIONE
Sono un po scettico

marco ultimamente sei pessimista su tutto! ma che stai prendendo la piega di denis? su con la vita!
 
Top
IlGrandeRabbino
view post Posted on 19/5/2009, 18:41




Potremmo fare una riunione speciale per parlare con Anna di questa cosa
 
Top
5 replies since 19/5/2009, 14:23   103 views
  Share