ForumCommunity

SI OSCURO SIGNORE: IL GIOCO

« Older   Newer »
  Share  
IlGrandeRabbino
icon12  view post Posted on 14/5/2009, 18:28




ahaha,
finalmente dopo tanto sudato lavor, GIOCOMAGAZZINO! LA LEGA DEL LUDO è orgogliosa di presentarvi Si oscuro signore: il gioco online!!
purtroppo per incapacità informatiche ed anche legali, non ve lo possiamo far scaricare da internet... se lo volete, dovrete contattarci. Noi provvederemo ad inviarvelo nel miglior modo possibile.

Il gioco è alla sua prima versione (mancano quindi alcune chicche che presto verranno aggiunte). Molto presto troverete anche su internet (giocomagazzino.blogspot.com) un articolo che ne illustrerà capacità e migliorie che presto (o tardi) verranno aggiunte.

L'idea mi è venuta rivedendo qui il post su Si oscuro signore... insomma è arrivato il momento di finirla con un semplice forum per questo gioco!!

Contattatemi per il gioco, problemi o suggerimenti [email protected] :death1.gif:
image image
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 15/5/2009, 00:21




grandioso!!!!!!!!!!!!!

tu sei pazzo Giulia! :P :P :P
 
Top
IlGrandeRabbino
view post Posted on 16/5/2009, 10:56




Intanto la programmazione continua... già uscite le prime patch!! adesso il gioco è aggiornato alla 1.3.1 ahah
spero solo che l'oscuro signore ora non mi stia cercando
 
Top
the silent man
view post Posted on 19/5/2009, 11:34




ma sto gioco dove si può reperire?
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 19/5/2009, 11:47




chiedere a giuliano e a marco
 
Top
IlGrandeRabbino
view post Posted on 19/5/2009, 16:38




adesso anche antonio è caduto nella trappola :death1.gif:
 
Top
the silent man
view post Posted on 19/5/2009, 19:43




noooooooo la versione aggiornata posso partecipare per il doppiaggio?

comunque m'è venuta un idea per la parte dove parlano ed è tutto nero. poi ti spiego con calma
 
Top
pinnaboy
view post Posted on 8/4/2012, 15:30




ti ho inviato l'amicizia su MSN accettala devo avere il gioco di SOS sul computer è bellissimoooo :Q______________ cmq se mi vuoi cercare tu, cercami su msn ( [email protected] ) o su facebook ( mattia pinna, [ ho un'immagine nera ] ) scrivendomi : TI VOGLIO DARE IL GIOCO SOS PER IL COMPUTER... grazie in anticipooo :D
 
Top
pinnaboy
view post Posted on 9/4/2012, 08:33




oooh ma perchè non accetti l'amicizia ?
 
Top
dafne
view post Posted on 22/4/2012, 10:29




inviata la mail .... speriamo bene... ho giocato ieri x la prima volta e mis ono divertita tantissimo
 
Top
9 replies since 14/5/2009, 18:28   1239 views
  Share