ForumCommunity

Toga party, proposta per una festa a tema

« Older   Newer »
  Share  
Qoèlet
icon10  view post Posted on 16/4/2009, 00:09




vogliamo organizzare per questa estate il Toga party??

per chi non lo sapesse il Toga party è n tipo di festa in maschera nella quale tutti i partecipanti indossano una toga (spesso ottenuta partendo da un lenzuolo) e dei sandali. Questa particolare abitudine si diffuse molto tra i college e nei campus universitari statunitensi a partire dal 1978, anno dell'uscita del film Animal House.

serata toga party... già immagino il successo :woot:

image
 
Top
Alì Cicco
icon14  view post Posted on 16/4/2009, 00:28




Ma quella del 25 aprile si fa?
 
Top
MondoA6Corde
view post Posted on 16/4/2009, 08:27




Solo per citare John: TOGA, TOGA, TOGA !!!!!
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 16/4/2009, 09:08




Andrò controcorrente, ma pazienza. Secondo me meno feste e balletti e più cose concrete per migliorare Roccasecca.
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 16/4/2009, 23:43




Per me possono essere due aspetti complementari
che possono benissimo coesistere
non essendo in alcun modo "alternativi" tra loro...
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 17/4/2009, 01:05




questa è una proposta per una festa...eheh
logicamente :P

 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 17/4/2009, 09:26




Certo che possono coesistere, ma la mia impressione che la partecipazione all'organizzazione delle feste sia nettamente maggiore a quella di altri eventi meno frivoli.
 
Top
Sangria
view post Posted on 17/4/2009, 15:39




Questo è verissimo, il problema è che mancano le persone che portano avanti le proposte concrete oltre alle feste, quindi per adesso questo ci rimane....
Per esempio bisogna cominciare il cineforum, qualcuno si è informato se possiamo farlo all'oratorio?
La giornata dedicata alla piazzetta, pulirla e creare delle attività per bambini, bisogna capire come fare e qualcuno è andato ad informarsi al comune se è possibile farlo? ecc..
(bisogna sempre aspettare che qualcuno dica cosa fare?!?!)

(le feste sono importanti ma ci sono tante cose da fare, bisogna solo ricordarselo ogni tanto) ;)
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 17/4/2009, 20:43




eheh
questa è una discussione proposta per una festa,
le proposte "serie" sono in altre sezioni.
Non capisco...eheh

questa è solo un idea per una festa.
Ma nn vuol dire che l'alveare deve fare solo feste...
abbiamo molte idee, oltre le feste
infatti stiamo parlando di fare il cineforum, l'incontro con don luigi merola, di proporci guide per il castello, di pulire la piazzetta...ecc...
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 18/4/2009, 14:43




Si, ma in quelle proposte siamo solo i soliti 4 gatti, invece alle feste c'è una partecipazione molto più numerosa di persone, sia nell'organizzarla che nel parteciparvi. Questo mi dispiace molto, e, non lo nascondo, mi da estremamente fastidio. Ma è soltanto una considerazione personale, il mio modo di vedere le cose, non certo voglio imporre le mie idee.
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 18/4/2009, 19:25




CITAZIONE (telegraph_road_man @ 18/4/2009, 15:43)
Si, ma in quelle proposte siamo solo i soliti 4 gatti, invece alle feste c'è una partecipazione molto più numerosa di persone, sia nell'organizzarla che nel parteciparvi. Questo mi dispiace molto, e, non lo nascondo, mi da estremamente fastidio. Ma è soltanto una considerazione personale, il mio modo di vedere le cose, non certo voglio imporre le mie idee.

se ti posso dire la mia: credo che pure nelle feste sono i soliti 4 gatti.
ti faccio un esempio: a me nella questione organizzazione nn mene frega un ciufolo, e non ho mai fatto nulla per esse.
Forse quello che dici tu si riferisci al partecipare alla festa, che credo che sia tutt'altra cosa.

In ogni caso (se è possibile) , vorrei chiedere di non fare il toga party ma un altro tipo di festa...
perché se si fa ci rovinate dei piani! :lol: (poi un giorno vi spiegheremo)
 
Top
the silent man
view post Posted on 20/4/2009, 11:22




si ma a riunione s'era parlato di una festa il 25 aprile. manca una settimana, quindi che dobbiamo fa?
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 20/4/2009, 15:49




Infatti...
se non decidiamo dove, come e quando
si fa non posso neanche mandare gli inviti...
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 20/4/2009, 19:56




a questo punto proporrei di rimandarla
 
Top
13 replies since 16/4/2009, 00:09   242 views
  Share