ForumCommunity

resoconto riunione 28 Marzo, punti principali

« Older   Newer »
  Share  
Qoèlet
icon11  view post Posted on 30/3/2009, 00:12




Cineforum
capo gruppo Giuliano
collaboratori: alessio,francesco,marco,simone,antonio tanzilli,antonio vibrescion

Contattare Don Luigi Merola ed attendere la sua risposta
Abbinare il suo incontro con la proiezione di Gomorra

risanamento piazza XXIII Ottobre

festa delle associazioni 15 maggio

torneo di calcetto: massimo si informerà per il campetto

rivista dell'alveare: comprare un dominio internet, formare una redazione per la rivista.
Giovinazzi tecnico informatico, Filippo Cultura e società, Di Cioccio Informazione, Alessandra Chi siamo, Simone scienza e tecnologia
Mercoledi 8 Aprile alle ore 19.00 riunione virtuale, per i 5 capigruppo.

Festa del 25 Aprile: opzione casetta ai pozzi di caprile

cineforum piazza XXIII ottobre o piazza mercato, in periodo estivo.

raduno musicisti popolare (ultima settimana di agosto?)

infiltrazione Positive vibrescion, stand dell'alveare e musica

feste chiosco in collaborazione con chi se lo prende.

parlare con Diego dell'ass. Eco per feste insieme a loro

Rockasecca, decidere la data e iniziare a contattare i gruppi

serata tela libera, mostra di foto ecc... senza premio

roccageddon

torneo di playstation
 
Top
IlGrandeRabbino
view post Posted on 30/3/2009, 07:56




CITAZIONE
feste chiosco in collaborazione con chi se lo prende

scusate se continuo a rompere, ma questa frase mi fa capire che il chiosco non si proverà neanche a prenderlo...
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 30/3/2009, 11:05




CITAZIONE (Qoèlet @ 30/3/2009, 00:12)
torneo di calcetto: massimo si informerà per il campetto

Quello ex-dopolavoro?
CITAZIONE (Qoèlet @ 30/3/2009, 00:12)
rivista dell'alveare: comprare un dominio internet, formare una redazione per la rivista.
Giovinazzi tecnico informatico, Filippo Cultura e società, Di Cioccio Informazione, Alessandra Chi siamo, Simone scienza e tecnologia
Mercoledi 8 Aprile alle ore 19.00 riunione virtuale, per i 5 capigruppo.

Com'è sta storia? Nominate gli assenti? :D :D :D
Comunque io venerdì torno, se gli altri ci sono possiamo farla anche dal vivo la riunione. ;)
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 30/3/2009, 11:05




Oltre al risanamento della piazza, occorre aggiungere la giornata seguente dedicata ai giochi per bambini più qualcosa per i genitori... Per i primi va be', abbondano i giochi; per i secondi si potrebbe insegnare a fare cose artigianali... tutto quel che riusciamo a preparare sia con loro che da soli noi può poi essere riutilizzato nelle varie feste come materiale per autofinanziamento.

L'associazione di cassino si chiama Eqo.

Postilla: siamo sempre le stesse persone a fare le Cose... quindi per il Cineforum e per la Rivista, si faccia avanti qualcun altro.. altrimenti lo tiro dentro e "glj tir" pure! :D
A parte gli scherzi... si dessero da fare anche i più giovani (cioè più giovani di me) perchè il futuro dell'associazione e del paesino è anche nelle loro mani!
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 30/3/2009, 11:06




CITAZIONE (IlGrandeRabbino @ 30/3/2009, 07:56)
CITAZIONE
feste chiosco in collaborazione con chi se lo prende

scusate se continuo a rompere, ma questa frase mi fa capire che il chiosco non si proverà neanche a prenderlo...
(IMG:http://i40.tinypic.com/inzbpy.jpg)

Beh in effetti sembra così! Ma non dovevamo prenderlo noi?
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 30/3/2009, 11:29




Si è pensato di fare così per levarci dagli impicci burocratico-sanitari e dedicarci principalmente all'organizzazione di eventi... in collaborazione con chi gestisce il chiosco.

Non è stata fatta una votazione in realtà, ma non ci sono state troppe contestazioni, quindi ha prevalso questa linea.

(comunque sarebbe il caso, come filippo diceva, di iniziare a scrivere qualcosa per dare una dimensione ai progetti futuri)
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 30/3/2009, 11:42




Mah, io ero rimasto a che ci si doveva accordare con Pio Isola per un affiancamento nella gestione, è cambiato qualcosa nel frattempo?
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 30/3/2009, 12:32




Pio ha fatto un progetto con altri ragazzi di roccasecca
e puntano a prenderlo.
Per non creare ...mn... non mi viene la parola...
vabbè ci siamo tolti dalla corsa a prenderlo
e abbiamo pensato di inserirci nel loro progetto,
ma ci occuperemo solo dell'organizzazione di serate,feste o quant'altro.
Logicamente dobbiamo ancora parlare con loro,
anche se è quasi certa questa collaborazione.
(per ora ci sono stati solo contatti informali...diciamo)
è vero non è stato votato...
ma la conclusione logica dove siamo giunti parlando, è questa.

Cmq dobbiamo tenere d'occhio tutta la situazione...
perchè nulla è certo... forse è sempre meglio creare un progetto da presentare
qualora le cose cambiassero.
A presto ci sarà un'altra riunione e possiamo riparlarne meglio.

Per la rivista,
possiamo vederci la settimana di pasqua ...a questo punto.
tanto mancano 10 giorni

x andrea:
si, il campetto è quello della stazione...
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 30/3/2009, 13:21




Altra notizia importante...
a quanto pare abbiamo dei finanziamenti ...
Ma di questo credo sia meglio che ne parli Alessandra
 
Top
filippo_roma
view post Posted on 30/3/2009, 15:32




Presto saprò se sarò li a pasqua oppure no, molto dipende da cosa decidiam di fare a pasquetta, magari una festa anche intra-nos si potrebbe pure fare.

Per il chiosco, credevo che avessimo deciso di portare avanti la doppia opzione (nostra proposta, affiancamento di altri) almeno finchè la situazione non fosse più chiara.
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 30/3/2009, 17:27




CITAZIONE
Per il chiosco, credevo che avessimo deciso di portare avanti la doppia opzione (nostra proposta, affiancamento di altri) almeno finchè la situazione non fosse più chiara.

si si... si era giunti a questo.

Dovremmo però fare una proposta...o un progetto anche noi...
vogliamo scriverlo sul forum?
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 30/3/2009, 18:14




Io pensavo fossimo arrivati ad una sola soluzione: aiutare chi il chiosco l'avrebbe gestito con gli eventi (musica-danze); senza fare la richiesta per la gestione.

Comunque... il chiosco ha bisogno di molte persone.
Se quelle che si erano prese l'impegno "su carta" nella divisione degli incarichi sono ancora favorevoli e consci del tempo che il chiosco richiede, presentiamo la domanda..

Altrimenti, lasciamo perdere...
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 30/3/2009, 21:44




Bisogna riprendere gli incarichi e vedere quali incarichi rimangono validi e quali no.
 
Top
IlGrandeRabbino
view post Posted on 31/3/2009, 20:47




ma del roccageddon cosa è stato deciso che non c'ero?
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 1/4/2009, 00:58




niente.. che stiamo lavorando per farlo.
però nn ne abbiamo parlato troppo...solo accennato
 
Top
14 replies since 30/3/2009, 00:12   188 views
  Share