ForumCommunity

Ecco a voi l'Ape Moralizzatrice!

« Older   Newer »
  Share  
Tlaxuax Tartaruga
icon12  view post Posted on 4/2/2009, 18:10




Vedendo la foto che ha fatto mio fratello (con la faccia di Antonio che invita alla moderazione nel bere [PS: foto e messaggio stupendi x me]) mi è venuto in mente una cosa:
Perchè non fare un iniziativa sociale mandando manifesti che invitano ad un atteggiamento più civile?
Magari si chiede la collaborazione dle comune per attaccare questi manifesti in giro per Roccasecca.
Che ne pensate?
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 4/2/2009, 19:58




AH sai è fica questa idea!
sarebbe bello poter attaccare dei manifesti per il sociale per tutta roccasecca!
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 4/2/2009, 22:32




pensa che fico con le nostre facce!sempre stilografate però
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 7/2/2009, 00:07




allora che ne pensate?
Dai su dirte quello che vi pare, vi ricordo che Fantozzi sulla "Corazzata Potëmkin" disse:"E' una cagata pazzesca!"
Dai su dite quello che vi pare, non mi offendo mica
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 7/2/2009, 14:06




I manifesti da soli fanno poco e niente, sarebbe bello organizzare degli incontri, ma purtroppo questi temi sono di scarso interesse per la popolazione. Comunque sono favorevole.
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 7/2/2009, 14:26




incontri... non è male come idea
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 7/2/2009, 16:39




Beh è carina come idea!! Un po' come hanno fatto i bambini per la raccolta differenziata
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 8/2/2009, 00:09




già, idea carina quella... ma peccato che è stata demolita dai passanti incivili! :angry:
 
Top
IlGrandeRabbino
view post Posted on 8/2/2009, 15:43




mmm Antonio come testimonial della moderazione nel bere..... nessuno ci crederebbe, soprattutto chi lo conosce! è come dire marco testimonial de... vabbeh lasciamo stare...

L'idea è bella, ma poi la vuoi esportare al di fuori di roccasecca?
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 8/2/2009, 21:48




no. solo a roccasecca! se t'immagini la mia faccia in tutta Italia?
 
Top
MondoA6Corde
view post Posted on 10/2/2009, 14:42




secondo me non è na cattiva idea, certo non è che possa portare grandi risultati, però tra una certezza di zerorisultato senza farli e una minisensibilizzazione nel farli preferisco la seconda...
 
Top
the silent man
view post Posted on 10/2/2009, 15:43




CITAZIONE (IlGrandeRabbino @ 8/2/2009, 15:43)
mmm Antonio come testimonial della moderazione nel bere..... nessuno ci crederebbe

a PARACULONE!
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 27/2/2009, 23:18




alla stazione l'hanno fatta grossa: hanno scritto delle frasi razziste (ma veramente pesanti) alla piazza e sotto al sottopassaggio.
Mi verrebbe da prendere e cancellare tutto... che pensate?
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 27/2/2009, 23:36




Se lo fai tu commetti comunque un reato: segnala la cosa alle autorità competenti, non so se il sottopassaggio sia di proprietà delle Ferrovie.
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 28/2/2009, 02:29




Ma sono frasi pesanti?
cmq vanno tolte!

diciamolo a qualcuno
 
Top
19 replies since 4/2/2009, 18:10   357 views
  Share