ForumCommunity

Natale nel Vicolo

« Older   Newer »
  Share  
Qoèlet
icon12  view post Posted on 9/12/2008, 00:22




Salve,

a quando pare Giovinazzi ci ha invitato a partecipare all'edizione di quest'anno di "Natale nel Vicolo" (qui potete vedere il programma e il sito)
e ha messo a disposizione per noi, un'intera stanza, dove possiamo fare quello che ci pare.

Ora sapranno dirvelo meglio alessandra e loredana, siccome giovinazzi ha parlato con loro.

Comunque direi di non farci scappare questa occasione!
Ci lamentiamo sempre, giustamente, che non abbiamo spazi... e ora che si presenta questa opportunità, direi di sfruttarla al meglio per le nostre iniziative.
Abbiamo carta bianca, da quello che ho capito.
:B):

Edited by Qoèlet - 9/12/2008, 17:34
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 9/12/2008, 14:09




Ma specifichiamo il nome delle persone! :P
 
Top
minimè
view post Posted on 9/12/2008, 14:52




Ecco...
ho parlato ieri con Giorgio
Giustamente mi ha fatto capire che è una buona occasione per mettere in pratica molte idee che abbiamo...
io sono libera durante le vacanze è ovvio...
Potremmo organizzare una tombolata, prendere le iscrizioni per un torneo di calcetto con cappello da babbo natale (autofinanziandoci!...prezzo "popolare" tipo 3 euro a testa e prosciutto come vincita...è un'idea! :) )...bo...distribuire qualche volantino, mettere un po di musica, organizzare una festa, portare le tessere, tesserare, RINNOVARE LE TESSERE!, insomma...
Chi c'è? penso che tutti tornate a natale...quindi iniziamo:
Chi viene?
Chi è disposto?
Chi ha idee?
vaiiiiiiii!
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 9/12/2008, 16:09




scusate se non ho fatto prima il post, ma ho avuto molti casini
 
Top
MondoA6Corde
view post Posted on 9/12/2008, 16:53




io non ho capito però la stanza è a nostra disposizione per giorni o solo per un giorno in particolare?
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 9/12/2008, 18:06




Fino al 6 gennaio se non sbaglio.
 
Top
M-Jay
view post Posted on 9/12/2008, 21:27




io l'anno scorso con i presepi nel vicolo ho avuto delle brutte esperienze, cose che non vorrei ripetere..
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 9/12/2008, 22:53




Ovvero?
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 10/12/2008, 00:29




sarebbe bello fare un bel presepe anche noi... con tutte cose riciclate!
 
Top
minimè
view post Posted on 10/12/2008, 15:16




ci stà ancora quello dell'anno passato a casa vostra Simò?
Mettiamo quello male che va...
allora chi ci sta?
...vediamo se possiamo fare questa cosa e se abbiamo qualcosa da offrire a chi viene a visitarci...perchè sennò decliniamo
su date qualche idea
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 10/12/2008, 16:42




Dopo il 23 contate su di me. :)
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 10/12/2008, 20:29




anche io... dopo il 23.
purtroppo!

sarebbe bello fare il presepe riciclato e mettere delle informazioni sul riciclo dell'alluminio,del vetro...ecc...
inoltre scrivere come dovrebbe funzionare e dire anche perchè da noi, a roccasecca, questo non funziona!
(dov'è l'unione 5 città? e i progetti del porta a porta?)



 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 11/12/2008, 01:08




Quello dell'anno scorso non è mai tornato a casa...
Mi spiace ma quest'anno non ho tempo per fare nulla visto che sto per traslocare (e non è cosa da poco se avete visto quanta cacchio di roba che ho!!)
Per le feste va bene qualsiasi cosa!
 
Top
minimè
view post Posted on 11/12/2008, 15:54




andare lì per non esporre nulla è inutile.
A questo punto sarebbe una riunione come tante, quindi tanto meglio farla alla pro loco.

Se avete idee però ditele...
Altrimenti riferite a Giorgio che siamo grati della sua proposta ma che visti i tempi non accettiamo.
 
Top
Sangria
view post Posted on 11/12/2008, 20:59




Giorgio mi ha parlato meglio di tutta la situazione:

-i presepi verranno fatti dalle scuole o da persone anziane, quindi non dobbiamo farne uno anche noi;

-a noi spettera curare e allestire il nostro spazio:il locale che fa angolo fra la piazza e il vicolo.
Dobbiamo provvedere anche alla sua illuminiazione.

-lo spazio messo a disposizione potrà essere usato da noi come vogliamo, possiamo trattare tematiche culturali e umanitarie però dobbiamo ricordarci che è un iniziativa apolitica, quindi dobbiamo evitare di fare polemica con l'amministrazione locale o partiti.

-La rassegna partirà la mattina di sabato 20 (per quella data tutto dovrà essere allestito) e chiuderà il giorno dell'Epifania. Sarà aperta tutti i giorni sia al mattino che al pomeriggio.

-dobbiamo inoltre collaborare nell'attività di vigilanza del luogo e fare un pò da cicerone nel giorno d'apertura.

-Entro il giorno 16 sarebbe buona cosa dare una lista delle persone disponibili per tali attività. Ad esempio: "Francesco si impegna a fare il Cicerone il giorno 26 dicembre dalle 10 alle 12.30, Antonio dalle 15 alle 19.30" oppure "Giovanni può collaborare un'ora la mattina del 22..." e così via. E' ovvio che chi si prende l'impegno dovrà mantenerlo.

Dobbiamo fargli sapere se accettiamo la proposta;

L'anno scorso oltre quattromila persone hanno visitato il Natale nel Vicolo.


 
Top
52 replies since 9/12/2008, 00:22   625 views
  Share