ForumCommunity

Un'addetto della Nasa, racconta di ..., ET & Ufo

« Older   Newer »
  Share  
Qoèlet
icon11  view post Posted on 26/11/2008, 02:55




Clark McClelland: dichiarazione del 29 Luglio 2008
Clark McClelland ha contribuito al lancio delle missioni spaziali Mercury, Gemini, Apollo, Apollo-Soyuz, Skylab, Space Shuttle e della Stazione Spaziale Internazionale. Ha ricevuto attestati di merito per il suo lavoro da: Walter Cronkite, il Maggiore Donald Keyhoe, direttore del NICAP, il Vice direttore del NICAP Richard Hall, l’astronomo Dr. J. Allen Hynek, e altri. Per conto del MUFON è stato assistente per lo Stato della Florida e Direttore presso il KSC (Kennedy Space Center), nonché direttore del NICAP (National Investigations Commitee on Aereal Phenomena) a Cape Canaveral e al KSC! Ha ricevuto menzioni onorarie da Senatori USA, membri del Congresso, Ufficiali militari e scienziati.

Scrivo in sostegno al mio amico e coraggioso astronauta della NASA, Edgar Mitchell, Apollo 14.(se vi chiedete chi sia Edgar Mitchell, vai sul Bruco!)
Io, Clark McClelland, ex ScO della Flotta Space Shuttle, dichiaro di aver visto con i miei occhi un ET alto dagli 8 ai 9 piedi (circa tre metri), sui miei monitor da 27 pollici mentre ero in servizio presso il Launch Control Center (LCC) del Kennedy Space Center. L’ET era in piedi nella stiva di carico dello Space Shuttle e discuteva con due astronauti NASA agganciati! Inoltre, sui miei monitor notai l’astronave dell’ET che si era posizionata in un’orbita stabile dietro i riscaldatori dei motori dello Space Shuttle. Osservai la cosa per circa un minuto e sette secondi. Tutto il tempo di memorizzare. Era un ET e un’astronave aliena! In seguito mi contattò un amico dicendomi di aver visto un ET alto dagli 8 ai 9 piedi dentro la cabina dell’equipaggio SPACE SHUTTLE! Sì, dentro lo Shuttle! Entrambe le missioni erano incontri DoD (Dipartimento della difesa degli Stati Uniti-Pentagono) TOP SECRET!


 
Top
M-Jay
view post Posted on 5/12/2008, 19:19




a.d. 2012..............
 
Top
2 replies since 26/11/2008, 02:55   147 views
  Share