ForumCommunity

GRUPPO MERCATINO VESTITI

« Older   Newer »
  Share  
the silent man
view post Posted on 1/11/2008, 18:44




allora oggi si è deciso di formare questo gruppo che si occuperà del mercatino dei vestiti messi a disposizione dalla Misericordia di Roccasecca, e siccome mi sono proposto anche io per questo gruppo ho pensato che forse era meglio aprire sto tread.

Antonio-Luigi-Veronica e gli altri 2 o 3 mi sfuggono. fatemi sapere.
cerchiamo di organizzarci e di dividerci gli impegni anche perchè io vi anticipo che sarò disponibile il sabato e la domenica e forse anche il venerdì pomeriggio.quindi per la selezione dei capi e tutto il resto teniamoci aggiornati sul forum o telefonicamente. io lascio anche il mio cellulare per chi non lo avesse ancora 3331542560 ( e chi mi fa gli scherzi è gay lol).
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 2/11/2008, 23:37




allora il gruppo è formato da:
federica
clarissa
luigi
alessio

dimentico qualcuno?...mn...non ricordo

dobbiamo chiamare Angela! cerchiamo di farlo in settimana
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 3/11/2008, 02:05




Se serve il numero di Angela fatemelo sapere che lo do via mp.
C'è già l'idea per una data?
 
Top
Sangria
view post Posted on 3/11/2008, 13:47




Per la data è stato deciso il 30 novembre, di mattina dopo le messe....

Il gruppo è formato da: Antonio, Luigi, Veronica, Clarissa, Alessio

Per ora sono loro...
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 3/11/2008, 15:12




io mi limiterei volentieri alla selezione degli abiti :D

se poi c'è da stare vicino il banco la domenica mattina... mi presto, ma malvolentieri, sappiatelo! :P
 
Top
The World is Your
view post Posted on 3/11/2008, 15:18




veronica mi ha detto che il 30 mattina non c'è per motivi suoi.
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 3/11/2008, 15:30




Se ci sono posso aiutare per la selezione: per la domenica dovrei esserci (salvo complicazioni) e sostituisco Veronica.
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 3/11/2008, 15:32




Il 30 non ci sono neanch'io,
ma dalla volta successiva posso aggiungermi.
 
Top
Sangria
view post Posted on 3/11/2008, 16:34




Ho chiamato angela (della misericordia)
mi ha detto che siccome non ci siamo piu' fatti sentire (cosa non vera perchè io ho provato e riprovato a chiamarla)
hanno regalato 150 valigie ad un'associazione che portava tutti i vestiti in Africa....

Però ora hanno circa 70 valigie.
Gli ho spiegato la nostra idea, cioè di creare un mercatino fisso per l'ultima domenica di ogni mese
così da creare un appuntamento fisso.
E con il ricavato adottare dei bambini o comunque decidere cosa farci...

L'idea gli va bene, non ci sono problemi;
però mi ha detto che il 7 dicembre faranno una festa e volevano fare anche il mercatino con la collaborazione di disabili...

Quindi, mi ha detto, è meglio che il mercatino invece di farlo il 30 novembre
lo facciamo con loro a questa festa il 7 dicembre così da pubblicizzare meglio questo mercatino e mi ha fatto capire che poi ci sarebbero anche loro come nome (nei nostri futuri mercatini) così da adottare insieme un baimbino o cose del genere...


Ditemi cosa ne pensate....


E poi ne riparleremo con lei, magari anche di persona...

 
Top
The World is Your
view post Posted on 3/11/2008, 18:02




allora per me il 7 va benissimo ... mi và bene anche il fatto di farlo insieme alla misericordia dato che loro sono i fornitori
 
Top
minimè
view post Posted on 3/11/2008, 19:36




a me sembra una cosa molto bella fare insieme il mercatino...anche perchè penso che lo spirito della consulta sia proprio quello di unire le associazioni, e cooperare è comunque una bella cosa.
Per quanto riguarda il "nome" negli altri mercatini...bo...è ovvio che noi scriveremo "vestiti forniti dalla misericordia ecc ecc...." , il fatto di adottare un bimbo insieme è bello poi.
L'unica cosa che mi lascia molto perplessa è un tantino di incoerenza (senza criticare...è una mia impressione)
prima si era detto che si doveva dare una percentuale alla misericordia, poi Angela ha detto di no, poi dovevamo far dasoli, poi insieme, poi autonomamente senza fottercene, poi con il loro nome...poi il fatto che si dica che noi non abbianmo chiamato mai...bo... image
 
Top
Sangria
view post Posted on 3/11/2008, 20:17




CITAZIONE
L'unica cosa che mi lascia molto perplessa è un tantino di incoerenza (senza criticare...è una mia impressione)
prima si era detto che si doveva dare una percentuale alla misericordia, poi Angela ha detto di no, poi dovevamo far dasoli, poi insieme, poi autonomamente senza fottercene, poi con il loro nome...poi il fatto che si dica che noi non abbianmo chiamato mai...bo... image

concordo...
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 3/11/2008, 20:22




Va benissimo il 7, anche perché così
potrei dare una mano anch'io.
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 4/11/2008, 02:05




Va bene, basta che facciano qualcosa di concreto anche loro per l'organizzazione dei mercatini.
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 5/11/2008, 18:27




Che pizza io non ci pensavo... il 7 è il compleanno del bisonte quindi, a meno che non lavorerà anche quei giorni, non ci sarò neppure questa volta :(
 
Top
63 replies since 1/11/2008, 18:44   731 views
  Share