ForumCommunity

Super ena...alveare!, sfidiamo la dea bendata!

« Older   Newer »
  Share  
Tlaxuax Tartaruga
icon12  view post Posted on 1/11/2008, 17:17




questi giorni i telegiornali ci hanno rotto le balle per giocare (con moderazione!) alSuper EnaLotto per vincere i premi ultramilionari...
Ultimamente si parla sempre (in associazione) che servono fondi ...
In poche parole voglio dire: vogliamo giocare una schedina a settimana associativa?
Io non ho mai giocato nella mia vita, e so benissimo che questa idea è assurda e troppo rischiosa nonchè azzardata...
Ma metti per fortuna ci vinciamo 20milioni, non farebbero male :D

Ma ripeto forse è una CAZ :censored2.gif: quello che dico perchè nn ci credo nemmeno io...
Però magari possiamo pensare (su quest topic) ad un modo per fare autofinanziamento.

Dite la vostra senza problemi ,es: "non sono d'accordo", "ok", "no",ecc ...
non: " a stro :censored2.gif: ke :censored2.gif: dici?"
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 1/11/2008, 18:52




Beh, piuttosto che provare noi la fortuna, perchè non lasciare che siano gli altri a tentarla? Non ricordo se già ne parlai (se è così vi chiedo di scusarmi) ma perchè non realizzare una lotteria per auto-finanziarci? :)
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 1/11/2008, 21:25




Ma compriamo un gratta e vinci e via! Botta unica: se vinciamo bene, se perdiamo sti ca'.
Per la lotteria... spiega meglio l'idea.
Altre proposte per autofinanziarci: iniziamo a costruire manufatti di dubbio utilizzo come fanno gli scout e facciamo il mercatino!!
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 1/11/2008, 22:57




Una semplicissima lotteria, tipo quelle che si fanno per le feste dei santi.
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 1/11/2008, 23:04




Non sapessero che si facessero lotterie per i Santi
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 2/11/2008, 03:48




Io non ho mai fatto cose del genere, ma mi butterei sulle scommesse della snai... con un pò di matematica e il talento di alcuni di noi, potremmo vincere qualche centinaio d'euro.
 
Top
minimè
view post Posted on 2/11/2008, 13:37




no...le scommesse non mi sono mai piaciute, e non mi sono mai piaciuti i giochi d'azzardo. Questa è la mi opinione.
 
Top
6 replies since 1/11/2008, 17:17   149 views
  Share