ForumCommunity

Resoconto riunione del 4/10/08

« Older   Newer »
  Share  
Sangria
icon13  view post Posted on 6/10/2008, 12:48




L'appuntamento era alle 17:00 e la riunione è iniziata dopo le 18:30 per i ritardatari, questo è per dire che bisogna essere PUNTUALI nel rispetto di chi è sempre in orario (vale per tutti anche per me).

-Festa del raduno musicisti: l'idea è di impostare questa festa principalmente sulla musica e poi ci sarà vino e cibo ma la cosa principale è la MUSICA. Per il luogo è stato proposto per il momento il castello o un campo sperduto in campagna.
Cercheremo di far Partecipere altre associazioni e ragazzi che non fanno parte della nostra associazione...

-Mercatino: come attività piace a tutti o quasi, è stata confermata l'ultima domenica del mese davanti le chiese però non si è proposto nessuno, anche se alessio ha detto che se c'è qualcuno che organizza lui da una mano e quindi aspettiamo che si formi il gruppo...

-Chiosco: è stato votato per decidere se fare la domanda per riprenderlo in gestione e tutti hanno votato si, anche se poi sono sorti dei dubbi per quanto riguarda l'organizzazione e impegno perchè servirà l'impegno di tutti e il periodo sarà giugno e inizio luglio e proprio in quel periodo ci saranno gli esami chi di università chi di scuola.
Però ormai è stato preso un impegno da parte di tutti e quindi non ci si può tirare indietro lasciando qualcuno nei casini.
Servono persone che danno la loro disponibilità...

-rockasecca: se riusciremo a prendere in gestione il chiosco non ci saranno problemi e si rifarà, ma se le basi per fare questo concerto sono le stesse di questa estate è stato votato di no.
Se riusciremo ad avere dei finanziamenti allora ne riparleremo e si vedrà come organizzarci.

-halloween: il posto sarà la ex pro loco, ci sarà un palco libero e se nel caso pioverà potranno suonare sotto l'entrata al coperto.
Per quanto riguarda le maschere non è stato deciso ma c'era molta indecisione se travestirsi o no...
si è parlato di creare l'atmosfera con zucche intagliate, teli neri, ragnatele con ovatta, luci colorate ecc...
Ci sarà da mangiare pizza, tramezzini..., e da bere vino ecc...per comprare il tutto si pagherà una parte con la cassa associativa e l'altra parte si metterà una piccola quota a testa...
Oltre ai gruppi che suoneranno, come sempre metteremo la musica, se ne sono incaricati simone ed antonio...

- Cineforum: si deciderà tutto qui sul forum. Credo che il posto possa essere ancora l'oratorio...

...........................
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 6/10/2008, 17:23




Del manifesto sull'ADSL si è detto niente? :(
 
Top
minimè
view post Posted on 6/10/2008, 18:42




vabbè che organizzazione si deve fare per le maschere? alla fine serve poco per fare un bel travestimento (vedi Federica e Antonio l'anno scorso...):)
 
Top
clarixxa
view post Posted on 6/10/2008, 20:16




io sono disponibilissima sia a dare una mano x il chisco sia per il mercatino!!! dai ragazzi ci mettiamo tutti insieme,ci dividiamo le cose da fare e..... ce la faremoooo!!!!!!!!!! :D :D
 
Top
valerioparà
view post Posted on 7/10/2008, 21:43




Salve ragazzi, ho letto solo ora gli argomenti discussi in riunione e sono molto contento perchè come sempre l'associazione continua a macinare proposte ed eventi e questo è un buon segno. Al contrario sono dispiaciuto xkè a questa riunione volevo partecipare(ma purtroppo per lavoro non mi è stato ppossibile), sia per ricongiungermi un po a voi(anche perchè sono sempre uno dei fondatori)ma soprattutto xkè volevo rappresentarvi un progetto che dovrei mettere in atto a breve: sto organizzando un concorso musicale nazionale per tastiera, organetto e fisarmonica. Sto realizzando questo progetto in collaborazione con maestri degli strumenti precedentemente menzionati, un po di tutta italia ed anche con associazioni musicali, patrocinio del comune ecc ed avevo intenzione di "inserire" anche l'alveare ma dopo avervi parlato un pò dell'evento nello specifico vi dirò perchè.
la manifestazione dovrebbe svolgersi durante le vacanza natalizie a roccasecca in strutture ancora da definire ma idonee. tutti i candidati, circa un centinaio, regolarmente inscritti, verranno suddivisi per categorie in base all'età ed allo strumento. sosterranno poi singolarmente un esame ed i primi riceveranno come premio un trofeo più un"pacchetto" di lezioni di perfezionamento, mentre per tutti gli altri coppa ed attestato. il concorso verrà valutato da una qualificatissima giuria e al termine dell'evento tutti i vincitori assoluti si esibiranno in un concerto solistico e forse riuscirò anche ad invitare qualche ospite illustre ma di questo se ne deve ancora discutere... ho bisogno di fondi per tutto ciò e già mi stò muovendo per sponsor ed altro, il comune deve rispondere ma pernso, come sapete già, che la loro risposta sara negativa, un aiuto lo vorrei chiedere anche all'associazione che naturalmente oltre al contributo economico ci metterà anche" la faccia" perche essendo l'unica associazione giovanile con sfondo sul sociale a roccasecca non potro limitarmi nell'inserire il nome dell'alveare nell'elenco delle associazioni organizzatrici(anche se in realtà farò tutto io). lo so è una cosa grossa, ma fattibile e sicuramente molto importante sia per roccasecca che per i giovani...è un sogno nel cassetto che ho da sempre qnche perche ho partecipato in prima persona ad eventi simili e vi garantisco che fanno crescere di moltoe che spero anche con il vostro aiuto di poter realizzare per dare la possibilità a tanti ragazzi come noi di manifestare la propria bravura nel far musica!
scusate se mi sono dilungato un pò.. spero di ricevere risposte al più presto..
 
Top
minimè
view post Posted on 8/10/2008, 13:30




...secondo me ci sono così pochi soldi e cosi tante cose che vogliamo organizzare che forse sarebbe meglio investire del denaro per cose nostre davvero.
E' solo un parere..ovvio
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 8/10/2008, 13:44




sono abbastanza d'accordo con minimè...

E' una bella iniziativa, interessante e originale... ma non credo l'alveare c'azzecchi qualcosa... meglio chiedere alla pro loco.

 
Top
Sangria
view post Posted on 8/10/2008, 16:15




... ho chiamato Alessandro Marcuccilli e prima di tutto
gli ho fatto tantissimi auguri per il bimbo da parte di tutta l'associazione :P
e ci ringrazia tantissimo :D

Poi abbiamo parlato dell'incontro con lui, alla prossima riunione, per quanto riguarda la sede.
Visto che faremo una festa ad halloween credo che in quei giorni ci saremo tutti o quasi e quindi potemmo fare la riunione sabato, l'unica cosa che ci chiede è di farla alle 15:00, credo che per noi vada bene...
che ne dite?
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 8/10/2008, 19:27




x me è ok l'appuntamento con marcuccilli.

Per l'idea di Valerio, dico che purtroppo stiamo bocciando iniziative troppo costose, come ad esempio il rockasecca...quindi penso che sarebbe difficile darti una mano per l'evento.
 
Top
minimè
view post Posted on 8/10/2008, 20:15




per marcuccilli è ok!
 
Top
the silent man
view post Posted on 8/10/2008, 23:09




ok! sono disposto a sacrificare le prove...ma la sede ce la devono dare!!!!speriamo bene
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 9/10/2008, 00:48




Tanto per precisare: riunione Sabato 1 Novembre alle 15:00.
Valerio sono contenta di questa cosa che stai organizzando!! Mi spiace che stiamo quasi al verde ma penso che una mano fisica te la diamo con molto piacere se può esserti utile.
 
Top
valerioparà
view post Posted on 10/10/2008, 13:23




vi ringrazio cmq e vi farò sapere come andrà a finire....ciao belli !!!
 
Top
12 replies since 6/10/2008, 12:48   166 views
  Share