ForumCommunity

Calciooo, calcetto e calci8

« Older   Newer »
  Share  
Sangria
icon5  view post Posted on 22/9/2008, 18:20




- Torneo di calcetto natalizio: organizzare un torneo di calcetto per il periodo natalizio (20 dicembre - 6 gennaio circa) al campetto del dopolavoro ferroviario allo scalo previa autorizzazione del sacerdote Don Domenico, in quanto la gestione del campo è ancora affidata alla chiesa;

- Campetti di calcio: richiedere la gestione del campetto dello scalo al dopolavoro ferroviario. In alternativa, richiedere all'amministrazione di sistemare parzialmente il campetto di Roccasecca Centro (rifacimento della superfice, sistemazione delle reti di recinzione, sistemazione dell'impianto di illuminazione all'esterno del campo) per poterlo gestire noi;
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 22/9/2008, 18:36




ripeto qui le informazioni in merito al campetto giu alla stazione(per chi era assente alla riunione):
il campetto ancora è sotto la gestione della Chiesa, ma non ancora per molto.
A quanto pare vorrebbe lasciarlo.
Il problema è che la Chiesa paga 100 euro al mese per tenerlo.
Questo prezzo è stato abbassato visto che è la chiesa.

Però è sempre meglio parlare direttamente con il dopolavoro, per avere informazioni certe e poter così scartare o accettare l'ipotesi.

Dal mio punto di vista, 100 euro al mese è troppissimo per noi.Io immaginavo un 8,10 mesi a 500 euro...
pensando poi che ai privati farebbero un prezzo maggiore...

Io romperei le scatole al comune per risistemare il campetto sopra roccasecca; almeno per fare gli interventi piu' urgenti e semplici: mettere le reti, la gommapiuma ai pali della luce, pulire....ecc...
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 22/9/2008, 20:04




Anche io sono per il campo di Roccasecca Centro. Bisogna parlare con Marcuccilli, se qualcuno viene con me possiamo andarci questa settimana.
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 22/9/2008, 20:12




Per il campetto della stazione, la chiesa lo lascia perché la ferrovia ha intenzione di alzare il prezzo (oltre l'affitto anche le spese che non sono poche: luce, acqua, pulizia, ecc...) quindi figuriamoci che ci prezzo ci potrebbero sparare a noi povera associazione giovanile.
Per quello a Roccasecca centro, mesi fa avevo sentito che c'era (a breve) l'intenzione/progetto di sistemarlo ma ancora non s'è visto nulla.
Per il torneo, al massimo vengo a fare il tifo o a vendere qualcosa al pubblico :P
 
Top
Sangria
view post Posted on 22/9/2008, 20:40




buona l'idea di vendere qualcosa heheh
tipo: mercatino di vestiti sportivi, tute, magliette ecc...
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 30/9/2008, 09:32




Ci sono novità per il campo di Roccasecca Centro? Se ne potrebbe parlare all'incontro con Marcuccilli per la sede.
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 3/12/2008, 20:44




visto che il torneo non si farà, vogliamo almeno organizzare un triangolare tra noi dell'Alveare?
da giocare o al campetto della stazione (se è ancora disponibile) o a qualche campetto a pagamento..
 
Top
the silent man
view post Posted on 3/12/2008, 22:09




io direi proprio di si. la partita ci vuole proprio. io proporrei scapoli ammogliati, una classica, ma non penso che gli ammogliati siano molti....
 
Top
M-Jay
view post Posted on 3/12/2008, 23:48




..mi chiamate? image
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 4/12/2008, 00:05




NO! :D

io ci sto.. consideratemi portiere se fate le squadre.
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 4/12/2008, 01:00




Anch'io ci sto, ovviamente.
;)
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 4/12/2008, 20:58




Per una volta potremmo giocare anche noi??
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 4/12/2008, 23:39




io non partecipo.
per fatto che ho molti impegni.
Mi dispiace
 
Top
M-Jay
view post Posted on 5/12/2008, 19:24




CITAZIONE (MoonL|ght79 @ 4/12/2008, 20:58)
Per una volta potremmo giocare anche noi??

io ho sempe detto di coinvolgere anche le ragazze, almeno come pubblico.
se poi erano anche in campo ancora meglio: tra un contrasto e l'altro magari ci scappa qualche "maniata".... image
 
Top
MondoA6Corde
view post Posted on 8/12/2008, 13:58




per il triangolare ci sono, almeno fino al 4 gennaio, e se ci giochiamo la cassa di birra non la affidiamo più al frigo di Di Vito ca sennò non le revedm più come all altra volta eheh
 
Top
25 replies since 22/9/2008, 18:20   316 views
  Share