ForumCommunity

Festa estiva, musica, vino e....

« Older   Newer »
  Share  
Sangria
icon4  view post Posted on 22/9/2008, 18:01




Festa Estiva (molto importante!!): dopo aver parlato a lungo della questione Cantine 2008 e dei rapporti con la Pro-Loco, si è deciso di organizzare un evento autonomo con la collaborazione di ragazzi (e non) che hanno già conoscenze nell'ambiente della musica popolare, come ad esempio Marco Patriarca. La festa dovrà essere un raduno di musica popolare e festa del vino: l'idea iniziale è quella di sviluppare la festa lungo 2 giorni nella località Castello, organizzando anche un campeggio verso i ruderi del Castello. Ogni idea è sempre bene accetta!!!


Ho spostato questa idea in proposte così da dividere le discussioni, qui possiamo raccogliere meglio tutte le proposte in merito!!! :)
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 22/9/2008, 18:55




A me piace da morire l'idea del raduno di musicisti popolari..non serve palco e nient'altro.... e' un moto spontaneo di musicisti che suonano creando gruppetti nella piazza....fichissimo!insomma quello che si vede ad ogni fine festa...

il tutto condito da vino e qualcosa da mangiare (ma mai al livello cantine...)


logicamente sarà una manifestazione musicale e non gastronomica come le cantine.
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 22/9/2008, 20:26




Basta che non abbassiamo il tono del RocKasecca altrimenti invece di farlo crescere lo faremo sparire :(
Comunque direi di iniziare a fare, con molti mesi d'anticipo, un bel progetto prendendo in considerazione la richiesta di quest'anno dei fondi alla Regione Lazio (o allo Stato? Non ricordo). Visto che ogni anno arriviamo a uno/due settimane prima della scadenza a saperlo, anticipiamoci tutto. Negli ultimi due anni la domanda è sempre stata la stessa: non penso che cambi qualcosa proprio l'anno a venire!
 
Top
Sangria
view post Posted on 22/9/2008, 20:51




si alla riunione che faremo ne parleremo bene di questa festa.
bisogna definirla bene prima di scrivere un progetto, per il momento c'è l'idea generale di come dovrebbe essere.
Ho cominciato a chiedere aiuto... vedremo
 
Top
3 replies since 22/9/2008, 18:01   173 views
  Share