ForumCommunity

Halloween

« Older   Newer »
  Share  
Qoèlet
icon8  view post Posted on 19/9/2008, 13:15




Qui si raccolgono le idee per la festa di Halloween dell'Alveare :)
 
Top
minimè
view post Posted on 19/9/2008, 14:23




Prima idea:TUTTI, ma dico TUTTI dobbiamo indossare ALMENO una maschera.
...poi chi si vorrà sfiziare potrà farlo...(prevedo idee malefiche dei vari Giuliano, Marco...)
Poi...
Visto che è piaciuto organizzare un mercatino
Pubblicizzare
Farla alla Pro-Loco
Creare un'ambientazione macabra..
candele, zucche, uuuuuuu!
vai vai! dai date idee!
 
Top
the silent man
view post Posted on 19/9/2008, 16:26




si vero...non facciamo come l'anno scorso che stavano vestite 3 persone..
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 20/9/2008, 10:34




Iniziamo al saccheggio delle zucche o s'arrangia come l'anno scorso? (Tommaso voglio la foto della "zucca" dello scorso annnoooooo!! Giorgia ricordaglielo tu :P)
Per la scenografia... vogliamo metterci anche Globe?? :D (Per chi non lo ricorda è il mio fenicottero)

Dimenticavo: ricordiamoci di Moreno!
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 20/9/2008, 14:46




dobbiamo chiedere l'oratorio
 
Top
Alfalady
view post Posted on 23/9/2008, 13:11




simo hai mica chiesto a don domenico se va bene all'oratorio??
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 23/9/2008, 17:48




no, però ora glielo faccio domandare...o da marco o loredana
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 23/9/2008, 21:48




Già devo chiedere per il cineforum... Usiamo qualche scout :D
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 24/9/2008, 01:05




La festa di halloween all'oratorio non si può fare perchè è contrario il parroco a tale "festa"...

quindi ci tocca la pro loco.... basta che vi vestite pesanti:) se fa freddo
 
Top
guaycaipuro
view post Posted on 24/9/2008, 15:52




Salve a tutti...... Sono Jose O. per chi non ricordassi il mio nickname.....

Allora scendo in campo per proporre questa idea che mi è sembrata carina per la festa di Halloween, ho pensato a organizare un piccolo palco libero, molto tranquillo e sanza tanti impicci cercare di fare una cosa quasi acustica, se il tempo permette possiamo improvvisare un palchetto alla proloco, se il tempo non permette l'idea andrebbe un po persa.... Mah intanto mi piacerebbe sentire le vostre opinioni....

I gruppi per farlo tutto piu gestibbile, avevo pensato al gruppo di Antonio Marciano sempre se lui e disposto e disponibile, poi anche per noi de i Samsara sarà un piacere..... e può essere il trampolino per un nuovo promettente gruppo che sta in forno adesso......!!!

Beh seanza altre cose da aggiungere ascolto le vostre proposte......
 
Top
the silent man
view post Posted on 24/9/2008, 17:03




per me va bene ne parlo con il mio gruppo..ma non assicuro niente. comunque si potrebbe arrangiare qualcosa lo stesso..facciamo un palco libero!
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 24/9/2008, 18:32




Per me è un ottima idea... immaginate tutti travestiti da qualcosa, un mini palchetto (5-6 pedane) e sopra si alternano i gruppi, suonando in versione acustica (o quasi)... fico no!

tutto sta nell'incognita Tempo...purtroppo!
Per questo, come ha detto Josè, bisogna avere persone che suoneranno che siano il piu' gestibili possibile....

Hellveare Unplugged!
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 25/9/2008, 00:39




Alla fine servirebbero degli amplificatori basso e chitarra e per la voce bastano le nostre casse. L'anno scorso ricordo che ha piovuto tantissimo e faceva un freddo bestiale ma che siamo stati bene lo stesso e ci siamo divertiti... perciò organizziamo lo stesso anche con l'incognita tempo!!
 
Top
the silent man
view post Posted on 25/9/2008, 13:03




l'anno scorso non ha piovuto...faceva solo freddo...comunque si alla fine chi suona si porta la robba sua...
 
Top
minimè
view post Posted on 25/9/2008, 14:05




facciamo na cosa casereccia...con le nostre casse, senza spendere soldi...
una festa tranquilla, del tempo ce ne freghiamo...se piove spostiamo la musica dentro cosi da non far bagnare nulla e poi si vede...
se c'è voglia di divertirsi riesce
 
Top
35 replies since 19/9/2008, 13:15   551 views
  Share