ForumCommunity

riunione molto importante

« Older   Newer »
  Share  
Sangria
icon11  view post Posted on 16/9/2008, 17:41




C'è la necessità di fare una riunione post cantine...

io direi Venerdì 19 settembre...questo venerdì in pratica, ore 18.30 alla ex pro loco, nuova consulta delle associazioni.

 
Top
the silent man
view post Posted on 16/9/2008, 17:47




io concordo pienamente
 
Top
minimè
view post Posted on 16/9/2008, 19:04




non mi ritrovo:3 forbici da unghie, una forbice gialla media, un martello e dei chiodi (vabbè quelli non fa niente:) ).
Chi ha queste cose mi le riporti alla riunione.
(le forbici dimenticate quando facevamo le collanine, il martello alle cantine)
ciao!!!
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 16/9/2008, 19:30




CITAZIONE
non mi ritrovo:3 forbici da unghie, una forbice gialla media, un martello e dei chiodi (vabbè quelli non fa niente:) ).
Chi ha queste cose mi le riporti alla riunione.
(le forbici dimenticate quando facevamo le collanine, il martello alle cantine)
ciao!!!

eheh sta tutto alla pro loco..

per me va bene
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 16/9/2008, 19:51




Anche per me.
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 16/9/2008, 20:19




CITAZIONE (Sangria @ 16/9/2008, 18:41)
C'è la necessità di fare una riunione post cantine...

io direi Venerdì 19 settembre...questo venerdì in pratica, ore 18.30 alla ex pro loco, nuova consulta delle associazioni.

non lo so quel lurido giorno ho un lurido esame.

o :censored2.gif: spero di liberarmi
 
Top
the silent man
view post Posted on 17/9/2008, 01:06




in bocca al lupo per marco!
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 17/9/2008, 01:28




Io non so se riesco ad arrivare in tempo visto che devo riportare la macchina a Marco che non so a che ora torna dal sud!
 
Top
minimè
view post Posted on 17/9/2008, 14:33




eheh..grazie Simò
In bocca al lupo Marco!
..si comunque ci sarò
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 18/9/2008, 11:36




grazie grazie
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 18/9/2008, 14:58




non so se ci sarò... forse sul finale.

...nel caso, voto pro loco :D

Inizierei anche a pensare a una festacchiona di Halloween... (cioè io ci penso, poi se più di qualcuno ha voglia di organizzarla, bene! :P)
 
Top
minimè
view post Posted on 18/9/2008, 18:47




già ri-è halloween...
eeh... :rolleyes:
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 18/9/2008, 23:12




Visto che torna anche Moreno a fine ottobre perché non prendere 2 piccioni con una fava??
Mi spiace ma domani la mia presenza sarà molto improbabile.
 
Top
minimè
view post Posted on 19/9/2008, 14:24




Certo...giusto!
 
Top
the silent man
view post Posted on 19/9/2008, 22:15




Resoconto della riunione del 19 settembre 2008


Ecco gli argomenti discussi nella riunione odierna


- Mercatino: organizzarlo l'ultima domenica del mese sia allo scalo che a Roccasecca centro dopo le messe della mattina;

- Torneo di calcetto natalizio: organizzare un torneo di calcetto per il periodo natalizio (20 dicembre - 6 gennaio circa) al campetto del dopolavoro ferroviario allo scalo previa autorizzazione del sacerdote Don Domenico, in quanto la gestione del campo è ancora affidata alla chiesa;

- Campetti di calcio: richiedere la gestione del campetto dello scalo al dopolavoro ferroviario. In alternativa, richiedere all'amministrazione di sistemare parzialmente il campetto di Roccasecca Centro (rifacimento della superfice, sistemazione delle reti di recinzione, sistemazione dell'impianto di illuminazione all'esterno del campo) per poterlo gestire noi;

- Festa di Halloween: richiedere a Don Domenico o l'oratorio o la casa parrocchiale dello scalo. Bisogna raccogliere idee sull'organizzazione della festa;

- Festa Estiva (molto importante!!): dopo aver parlato a lungo della questione Cantine 2008 e dei rapporti con la Pro-Loco, si è deciso di organizzare un evento autonomo con la collaborazione di ragazzi (e non) che hanno già conoscenze nell'ambiente della musica popolare, come ad esempio Marco Patriarca. La festa dovrà essere un raduno di musica popolare e festa del vino: l'idea iniziale è quella di sviluppare la festa lungo 2 giorni nella località Castello, organizzando anche un campeggio verso i ruderi del Castello. Ogni idea è sempre bene accetta!!!

- Chiosco: abbiamo parlato di richiedere la gestione del chiosco del Castello per l'estate 2009: tutti i presenti erano favorevoli, e se questa proposta sarà accettata anche dalla maggioranza dell'associazione, si provvederà a formulare la richiesta ufficiale all'amministrazione, allegatando una presentazione scritta e visiva sulle attività svolte nel 2007 e sulle le idee per il 2009;

- Sede: richiesta sede con estrema urgenza. Durante la discussione sono emerse alcune proposte per possibili locali: ex USL (piano terra Ragioneria), locali destinati all'AVIS (sempre nel palazzo di Ragioneria, Mattatoio in zona San Rocco, ex convento delle monache in via Paolozzi (vicolo della pizzeria La Magnolia). Ovviamente se avete in mente altri locali fatevi avanti!

- Cineforum: organizzare serate di proiezione di pellicole adatte ai gusti della popolazione, senza però ovviamente scendere al livello dei cinepanettoni o simili;

- Gruppi: nella prossima riunione definire i gruppi per le varie attività, come cineforum, feste, mercatino, torneo di calcetto ed altri. Chiara Chiummiento si offre volontaria per il gruppo cineforum (brava!);

- ADSL: Manifesto/comunicato sulla mancata copertura del servizio ADSL a Roccasecca Centro e della zona Antera.


Speriamo di essere stati esaustivi, se non lo siamo stati allora venite alle riunioni. :-)
 
Top
21 replies since 16/9/2008, 17:41   322 views
  Share