ForumCommunity

Rionione IMPORTANTE!!, Agosto

« Older   Newer »
  Share  
MoonL|ght79
icon13  view post Posted on 4/8/2008, 21:42




Su gentaccia c'è bisogno di stabilire alcune cose importanti per salvare il resto dell'estate!!
La riunione si terrà Venerdì 8 Agosto alle 18:30 allo Scalo (sede ancora da stabilire).
Spargete la voce!!

NB: Chiunque non ha ancora rinnovato la tessera per l'anno corrente è pregato di farlo durante questa riunione.
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 7/8/2008, 14:49




non ci sarò... domani parto (cambio vita ed altitudine).

dovrei anche rinnovare la tessera...

chiederò (cercherò qui) aggiornamenti sui programmi futuri...
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 7/8/2008, 21:59




Stabilita la sede!
La riunione si terrà nella sede della Misericordia. (Per chi non la conosce, l'appuntamento è alle 18:30 davanti l'oratorio così andiamo insieme!!)
 
Top
minimè
view post Posted on 9/8/2008, 09:37




PREMESSA:
HO POSTO L'ACCENTO, SU ALCUNI PUNTI, SULLA NECESSITà DI ESSERE COESI ED ATTIVI AL MASSIMO IN QUESTO PERIODO DENSO DI ATTIVITà.
NON VORREI CHE LE MIE PAROLE FOSSERO GIUSICATE COME PRESUNTUOSE...
SONO SOLO MIRATE AL RAGGIUNGIMENTO DEI NOSTRI SCOPI.
COMUNQUE RIBADISCO, ANCHE PER CHI NON ERA PRESENTE ALLA RIUNIONE, CHE DOBBIAMO COMUNICARE E SFORZARCI AL MASSIMO.
VI PREGO DI NOTARE I PUNTI "COSA FARE" E "QUINDI SI DEVE" E DI LASCIARE RISPOSTE E PRENDERE IMPEGNI...SONO TUTTE COSE DA FARE AL PIù PRESTO, E TUTTI DOBBIAMO PRENDERCI UN IMPEGNO.
CHI VUOLE LASCI NEL VESPAIO IL PROPRIO NUMERO, IL PROPRIO INDIRIZZO EMAIL E IL PROPRIO CONTATTO MSN...O ALMENO SI SENTA LIBERO DI RICHIEDERE IN MP QUESTI DATI AGLI ASSOCIATI..è IMPORTANTE SENTIRCI!!!
CIAO!
LEGGETE RAGà!!!


VERBALE RIUNIONE

Alle ore 19:00 circa siamo arrivati presso la sede della misericordia, dove ci hanno accolti con molta gentilezza.
Dei rappresentanti della misericordia ci hanno parlato del mercatino che dovremmo organizzare con gli oggetti trovati nelle valigie disperse (ne parlerò piu avanti) e ci hanno mostrato le suddette valigie.

Dopo questa parentesi è iniziata la riunione vera e propria.
Eravamo una ventina di persone (compresi i "ballerini").

Il primo argomento è stato ovviamente il Rockasecca.
Si è fatta una votazione (proposta da Filippo) per decidere se fare o meno il rockasecca.
Si è deciso in netta maggioranza di farlo.
Si è parlato dei soldi e delle cifre da prendere dalla cassa.
L'assessore Marcuccilli si è reso disponibile a fornirci (a spese del comune) palco, elettricità e forse service.
Noi dovremmo quindi accollarci le spese di SIAE, manifesti, premio e magliette da vendere.
Le spese dovrebbero quindi essere così suddivise:
ALVEARE: 500 euro di premio; 90 euro circa di manifesti(30 100x70 e 10 super A3); 105 euro di magliette da vendere (15); 60 euro circa di SIAE. Per un totale di 755 euro circa.
COMUNE: 500 euro di palco, 600 di service, elettricità (?). Per un totale di 1100 euro più l'elettricità.
All'associazione rientrerebbero:
i soldi delle iscrizioni: 30 euro a gruppo per 6(?) gruppi: 180 euro circa
I soldi delle magliette se vendute tutte e a prezzo maggiorato (?)
I soldi di Fabio se qualcuno va e gli chiede lo sponsor visto che se si fa si fa davanti alla fontana (?)
Si è parlato della giuria.
Giuliano e Giordana che sono figli e cugini d'arte :-) chiederanno a Gianfranco ed a Marco di farci questo piacere, Filippo ci sarà sicuramente, ora mi viene in mente: perchè non chiediamo a Paolo Piccirilli?, si è parlato di chiamare Benedetto Black ma non tutti sono d'accordo. La tipa dell'anno scorso non si chiama.Quindi da definire.
Dei gruppi se ne sta occupando Loredana, ne ha qualcuno sotto mano, e Giordana e Clarissa hanno fatto le loro proposte. Quindi 6 gruppi che vengono li troviamo.
Della locandina se ne occupa Loredana.
Cosa fare:
LEGGETE TUTTI QUI E VEDIAMO CHI SI PRENDE QUESTI IMPEGNI!!!
Impegnarsi tutti. Con il massimo delle forze.
Frequentare il forum per l'organizzazione.
Parlare con Marcuccilli per avere un quadro chiaro di quanto sganciano.
Parlare con lo "sponsor" Fabio.
Parlare con i gruppi e fare la selezione (lortedà ci fidiamo di te!!)
Andare a far fare le magliette
Selezionare la giuria in fretta e comunicare
Andare a fare i manifesti (e attaccarli...)
Fare la locandina (ma di questo si occupa Loredana)
Girare col megafono
Essere sempre in comunicazione...perchè abbiamo poco tempo e l'evento è grande

AL PIù PRESTO FACCIAMO SAPERE QUI SUL FORUM CHI SI PRENDE QUESTI ONERI.


Si è parlato della proposta di Filippo:
Filippo ha proposto, per le grandi spese (superiori al 70% del capitale totale dell'associazione), di indire una votazione, come si fa per le proposte, alla quale dovranno partecipare i membri attivi.
Si è votato di si a maggioranza.

Si è parlato della nostra visibilità
Andrea Giovinazzi ha proposto di rafforzare la nostra visibilità sul territorio in questo modo:
Farci pubblicità sui quotidiani e sui TG locali
Fare eventi "in piazza"
Scrivere dei "comunicati" su temi attuali siano essi associativi, locali o di interesse piu ampio
PER TUTTO QUESTO, PROPOSTA MOLTO IMPORTANTE, CREARE UN "UFFICIO STAMPA" che si occupi di scrivere i comunicati, contattare i giornali e i TG tramite email ecc...
Tutti hanno espresso voto positivo per questa proposta.
L'ufficio stampa per l'alveare è formato da: GABRIELE IORIO e GIOVINAZZO

Si è parlato della festa
Le feste ci saranno il 14 ed il 15 di Agosto
Durante le feste ci sarà il mercatino delle valigie organizzato da MARTA, CLARISSA, CHIARA E FEDERICA
i tavoli saranno portati da Matteo e Alessandra
Il computer dai Giorgio
I faretti da Di Cioccio e da Matteo
La birra e la pappa da o'chalan
Bisogna fare i manifesti a scrocco dal comune
QUINDI SI DEVE:
Organizzare il mercatino, parlare con la misericordia, prendere le valigie ecc...(MASSIMO IMPEGNO DEL GRUPPO ALVEARE'S ANGELS DEL MERCATINO!!!!)
Parlare con Massimo o'chalan (se non è gia stato fatto ieri sera)
Fare i manifesti
ecc...

Si è parlato della magliette dell'alveare.
Ognuno, se vuole la maglietta con l'ape sopra, acquista una maglietta a suo piacimento bianca o nera e poi si vanno a far stampare tutte.

Si è parlato della cantine
Abbiamo deciso che ci devono garantire almeno 2 ore per suonare i dischi
Dobbiamo farci lasciare 2 casse da "Robertino" che fornisce il service alle cantine
Visto che non abbiamo un luogo stabile quest'anno quando smonta il gruppo sale l'alveare e suona i dischi
Per cose piu precise si decide sul forum tanto almeno per queste c'è temp

Si è parlato delle proposte di Andrea (oltre a quella della visibilita)
TORNEO DI CALCETTO da organizzare in modo SERIO PER FAR SOLDI in periodo natalizio
PROPOSTA CONVIVIALE: totale la maggioranza per la proposta di una magnata ogni tanto...:-)
TORNEO TEXAS HOLD'EM: da definire...non tutti sono d'accordo

Si è parlato del mercatino di Settembre
Dettagli da definire...
Il mercatino delle valigie si terrà a Settembre.
I rappresentanti della Misericordia hanno detto che ciò che sarà ricavato dovrà essere utilizzato per fini sociali e che, se vogliamo, una piccola percentuale dovrà essere data a loro.
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 10/8/2008, 02:00




Al verbale manca la trilogia del Signore degli Anelli che vorremmo proiettare per il 18, 19 e 20 agosto con Guitar Hero al termine di ogni proiezione!!
Inutile dire che già sono abbastanza impegnata con il bimbo per potermi esporre su qualche altro progetto: mi preme solo l'organizzazione (con calma) della caccia al tesoro medioevale!
 
Top
minimè
view post Posted on 10/8/2008, 07:28




ieri abbiamo provato a parlare con Fabio ma era troppo impegnato...stamattina riproverò.
Comunque sembra che non si sia parlato proprio alla riunione.
Morto era e morto è questo forum. E morta l'associazione.
Se continua questa situazione e se l'andazzo è sempre questo parla-parla e non si fa nulla io lascio.
Ci sono mille cose da fare e non c'è anima viva che si faccia avanti.
Quasi tutti abbiamo votato per il si al rockasecca. Ma chi lo organizza?
ogni giorno è prezioso arrivati a questo punto.
cioè...basta.
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 10/8/2008, 11:10




Già, sembra che ogni appello sia caduto nel vuoto.
 
Top
minimè
view post Posted on 10/8/2008, 14:04




IO comunque non dormo.
Stamattina sono andata al bar, c'era Armando, gli ho chiesto per lo sponsor e mi ha detto che secondo lui Fabio qualcosa ci da sicuro ed ha aggiunto "dipende da quanto gli fanno male le mani quanto vi da!"...
In ogni caso o oggi pomeriggio o stasera io rivado al bar a chiedere a Fabio stesso.

Comunque mi sembra assurdo che io abbia passato piu di un'ora a scrivere un verbale e che solo 2 associati si siano degnati di leggere e commentare.
Non so se Simone l'abbia gia fatto, ma sarebbe giusto metterlo sul blog con l'aggiunta dei particolari suggeriti da Loredana.
 
Top
minimè
view post Posted on 11/8/2008, 06:37




Fabio sarà felice di aiutarci.
Oggi io e il presidente ci torniamo e ci dice quanto...
Alessandra intanto nel primo pomeriggio sentirà Marcuccilli...speriamo che ci porti buone nuove

me la canto e me la sono
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 11/8/2008, 19:03




Letto il verbalone e ora lo posto sul blog...continuate a scrivere le novità
 
Top
minimè
view post Posted on 11/8/2008, 19:32




Alessandrà chiamerà domani marcuccilli e domani andremo da fabio
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 11/8/2008, 20:28




loredana ha sentito marcuccilli e gli ha detto che probabilmente il palco ce lo dobbiamo pagare noi. (e loro ci darebbero...xx euro..ora non ricordo quanto)
loredana già ha fermato un palco a 400 euro, se nel caso fosse così davvero.
però entro 1-2 giorni dobbiamo sapere con certezza che fare, in modo da disdire il palco.
 
Top
minimè
view post Posted on 12/8/2008, 07:20




simone sarebbe meglio se scrivessi la cifra precisa...
cosi decidiamo che fare.
per quanto riguarda lo "sponsor" fabio io non gli vado a chiedere i soldi se non sono sicura di fare il rockasecca...poi mi sembrerebbe brutto doverglieli rendere...
ma il service ce lo paga marcuccilli?
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 12/8/2008, 10:40




E non tralasciate la corrente elettrica!
 
Top
MondoA6Corde
view post Posted on 12/8/2008, 11:09




andrè che ne dici se mandassimo qualche email a laprovincia, ciociariaoggi, mettiamoci pure cassino7(se è aperto adesso perche mi pare si piglia una pausa estiva) parlandogli dell evento?cioè se non ora almeno adesso che definiamo i dettagli
 
Top
43 replies since 4/8/2008, 21:42   578 views
  Share