ForumCommunity

Lo Hobbit e non solo, per gli appassionati di Tolkien

« Older   Newer »
  Share  
Qoèlet
icon12  view post Posted on 29/4/2008, 16:12




Salve,
è ufficiale che "lo Hobbit" uscirà nelle sale nel 2010 e nel 2011 uscirà un film tra lo hobbit e la compagnia dell'anello!

Peter jackson sarà il produttore, cioè in pratica si occuperà degli effetti speciali e invece il registra sarà il messicano Guillermo Del Toro (noto per il film "il labirinto del fauno")

il film che uscirà nel 2011 tratterà del bianco consiglio riunito per discutere dell'incombente minaccia di uno spirito malvaggio che vagava per bosco atro (sauron in pratica).
In quel tempo pensate che Saruman era buono, ma da lì a poco si fece influenzare da Sauron...

insomma stanno facendo qualcosa di simile a starwars... 3-4-5(la trilogia del signore degli anelli) e poi 1-2 (lo Hobbit e X)

che altro dire?
non ci resta che aspettare!
e sperare che un giorno si butteranno sul Silmarillion!!!!!e lì saranno ca@@i!eheh :woot:
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 29/4/2008, 17:10




per la serie W il Merchandise...
 
Top
Sangria
view post Posted on 29/4/2008, 18:42




vedremo....
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 30/4/2008, 02:21




Ma fosse vero quel trailer che presi anni fa? C'era questa "presentazione" de Lo Hobbit e come uscita davano proprio l'anno 2010.
A proposito di Silmarillion (che comunque sarebbe troooppo pesante da mettere in scena!): Simone, hai visto il mio libro?? Scomparso da casa anch'esso! <_<
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 7/5/2008, 14:05




ho l'e-book del silmarillion però!
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 7/5/2008, 14:17




era ora
 
Top
IlGrandeRabbino
view post Posted on 9/5/2009, 10:59




Andate su giocomagazzino.blogspot.com!!!!
Un nuovo film sul signore degli anelli!! THE HUNT FOR GOLLUM!!!
 
Top
studio.professionale
view post Posted on 9/5/2009, 11:09




attendo una vostra recensione prima di vederlo, non mi va di star 6 ore davanti allo schermo e farmi venir le piaghe da decubito per poi scoprir di aver visto una cagata a dispetto del capolavoro da cui tratto.
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 9/5/2009, 11:39




ho visto THE HUNT FOR GOLLUM!
è un corto di 40 minuti fatto dai fans del signore degli anelli...ma è fatto proprio con e palle!
vedetevelo! è gratis!!!!! e riempe un buco di storia che sta nel primo film del signore degli anelli
 
Top
8 replies since 29/4/2008, 16:12   182 views
  Share