ForumCommunity

Riunione di Aprile, decidiamo il giorno

« Older   Newer »
  Share  
Qoèlet
icon13  view post Posted on 8/4/2008, 18:51




Decidiamo il giorno della riunione di Aprile, magari prima di venerdi, così possiamo dirlo a tutti quelli che verranno al cineforum!
approfittiamo della visibilità dell'evento per coinvolgere piu' gente possibile alla prossima riunione!!!

ce la facciamo a decidere il giorno prima di venerdi???

dai dai :hippi.gif:
 
Top
Sangria
view post Posted on 8/4/2008, 19:11




Per gli scout è meglio : venerdì (pomeriggio), sabato o domenica??????????????????

Fateci saperee
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 8/4/2008, 23:59




Per la riunione come sempre darò disponibilità o meno quando saprò la data: con lo stage sarò più fregata di adesso!!
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 10/4/2008, 12:55




cerchiamo di decidere una data prima di domani!

scrivo qui quello che ha detto Giuliano:
CITAZIONE
IlGrandeRabbino: io per le riunioni ci sono il venerdì

 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 10/4/2008, 17:34




basta con il sabato.
secondo me.
preferisco il venerdì
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 10/4/2008, 19:29




sì anche per me venerdì, sera possibilmente. Cioè dopo cena...

Ma comunque decidiamo un giorno come avevamo detto tempo fa, in modo da regolarci sempre con quella data e non affidare il tutto al caso (es.: secondo venerdì del mese).
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 10/4/2008, 23:52




Anche per me è più comodo il venerdì: l'importante è ricordare i giorni impegnati per le proiezioni così da non accavallare gli eventi.
 
Top
Sangria
view post Posted on 11/4/2008, 11:39




Quindi si presume che di venerdì gli scout possono venire e se anche a voi è meglio si spera che alla prossima riunione ci sarà piu' presenza!!

Per quanto riguarda l'ora sarebbe buono unire il giorno della proiezione al giorno della riunione così anche noi che dobbiamo venire a Roccasecca possiamo vedere il film senza scendere piu' volte in un mese ...

Secondo me si potrebbe fare venerdì 25 aprile
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 12/4/2008, 01:49




Il 25 aprile non è affatto il caso di fare riunione visto che è festa ed io come molti vorrei uscire. Impossibile far coincidere riunione con proiezione perché si deve preparare la sala e non ci vuole poco e gli scout, con altri come Veronica, hanno corso di chitarra.
Meglio pensare ad un giorno a sé.
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 12/4/2008, 19:30




domenica precedente?
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 13/4/2008, 01:24




Eh al massimo la domenica seguente: il 27!
 
Top
Sangria
view post Posted on 13/4/2008, 21:44




Allora... giuliano ha detto che per lui è meglio il venerdì (e quindi anche gli scout ...credo)
e per noi che non stiamo li a roccasecca è meglio unire il cineforum e la riunione per evitare piu' viaggi
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 14/4/2008, 02:03




Va bene ma io non ci sono: torno per il tardo pomeriggio e posso solo sistemare per la proiezione.
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 14/4/2008, 10:56




ma gli scout hanno parlato?
Nel senso io so (forse mi sbaglio) che il 25 inizia il San Giorgio. Magari quelli a noi interessati ci stanno ...
 
Top
30 replies since 8/4/2008, 18:51   502 views
  Share