ForumCommunity

ufo a londra, ecco le foto

« Older   Newer »
  Share  
Qoèlet
icon11  view post Posted on 1/3/2008, 14:46




Una studente dell'University di Exeter,Karolina Slavko Mueller, è stata a Londra per il fine settimana, quando ha scattato col telefonino delle foto dei luoghi.
Ma quando la notte del 19 Gennaio 2008, lo sguardo è andato sulle immagini di Tower Bridge e il London Eye, rimase scioccata nel vedere un apparente UFO.
E gli esperti dicono che la cosa è vera. Karolina ha detto in una e-mail: "Il fatto strano è che non abbiamo effettivamente visto questo oggetto in cielo mentre scattavo la foto".

"Ho scoperto ciò solo quando ho caricato la foto sul mio computer." Le immagini sono state prese alle ore 03:50 circa.

L'apparente UFO è in un angolo e sembra che emette una misteriosa luce blu. Karolina ha aggiunto: "Nessuno di noi può trovare una ragionevole risposta su ciò che potrebbe essere. "Uno dei miei amici, il conducente, è cresciuta a Londra e non può trovare una risposta ragionevole. "Dice che non ha mai visto nulla di simile e che sicuramente non è un edificio in questo settore che potrebbe assomigliare a questo".

Il ricercatore UFO Chris Martin ha detto: "Ero alla ricerca di prove del fatto che queste immagini sono state manipolate"."Non ho trovato alcuna prova". "La mia valutazione è che queste fotografie sono autentiche e non sono state manipolate digitalmente e non sono falsi".

Egli ha aggiunto: "Queste foto sono, a mio parere, assolutamente incredibili e mostrano un vero e proprio oggetto apparentemente sotto controllo intelligente. "Questo è un classico UFO a forma di disco volante".
Un portavoce del Ministero della Difesa non commenta l'avvistamento, dicendo: "Le relazioni del MoD esaminano unicamente a stabilire se lo spazio aereo del Regno Unito potrebbe essere stata compromesso da attività militare non autorizzate o ostili. "A meno che non vi sia evidenza di una potenziale minaccia, non vi è alcun tentativo di identificare la natura di ogni avvistamento segnalato."

la notizia è stata riportata sul sito del sun: vedi qui

ecco le foto...sconvolgenti

image
image
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 1/3/2008, 16:46




è tutto vero! Quel video è mostruoso!
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 1/3/2008, 16:55




ho cercato di cercare il piu' possibile su internet a riguardo delle foto...
ma se ne parla solo in un'articolo del sun ed è riportato su sito ufologici italiani..

questo poco interesse mi fa capire che probabilmente sono vere le foto ed il fatto.
meno se ne parla...e piu' è attendibile.
resta il fatto che sono foto di cellulare ed essendo digitali è facile vedere se sono false o no...
quell'ufologo che le ha viste ha detto che non sono false...

cmq...è sconvolgente!
 
Top
hypnotherapist
view post Posted on 1/3/2008, 19:48




la prima foto è palesemente falsa!

da notare i puntini blu che spariscono attorno all'ufo.
poi magari vi faccio ved meglio mo mi rompo.
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 1/3/2008, 20:04




ma puo anche essere...
aspettiamo qualche settimana e vediamo se ne riparlano..

di certo non ci si può basare su una sola fonte, quella del sun...servirebbero piu' interviste e pareri di esperti sulle foto.
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 1/3/2008, 23:23




Non metto in dubbio che ci siamo cialtroni che ci fanno scherzi con scherzi falsi...
Il problemi sta nel fatto che la gente ha paura di credere negli alieni: perchè va oltre la vita quotidiana...almeno credo.
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 2/3/2008, 02:35




Mah... mi fa strano soprattutto il fatto che in due foto scattate in posizioni diverse l'ufo sia nella stessa angolazione
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 2/3/2008, 12:51




cmq di una cosa sono certo, gli ufo possono diventare invisibili all'occhio umano.
questo lo dimostra un video che mostra una normale telecamera che riprende il cielo e non vede niente;
mentre una telecamera ad infrarossi, puntata nello stesso punto, riprendeva un oggetto volante.

basta ricordare il clamoroso caso nel golfo del messico(se non sbaglio) dove un caccia militare con il radar vedeva ben 11 ufo che gli volavano attorno, mentre lui non vede nulla.
pensate che erano in grado di muoversi a una velocità spaventosa e accelerare da 100 a 600 km orari in un batter d'occhio.

approposito di velocità, nel famoso caso dell'ufo fermo nel cielo in belgio, dopo svariati minuti i jet militari decisero di volarci attorno e l'ufo schizzo via accelerando da 280 a 1700 km orari, in un solo secondo, facendo perdere le proprie tracce.
e queste non sono cavolate, visto che erano puntate le telecamere della rai e di altre emittenti televisive sull'oggetto sconosciuto.image
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 2/3/2008, 21:22




Cmq c'è un video + vero che mostra che gli alieni ci sono stati veramente a lOndra... e di questa estate , vedetelo!
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 2/3/2008, 21:24




a è vero! devo ritrovarlo quel video così lo inseriamo al progetto "ufo:aprire gli occhi"
 
Top
serena e sabina
view post Posted on 28/3/2010, 17:19




IO, E LA MIA AMICA UN GIORNO COME TUTTE ABBIAMO VISTO UNA STELLA VERDE, E CI SEMBRAVA MOLTO MA MOLTO STANA!!!!!!
CHE COSA POTEVA ESSERE?????
PERFAVORE RISPONDETECI!!!!
 
Top
10 replies since 1/3/2008, 14:46   3491 views
  Share