ForumCommunity

Sulla Luna ci sono basi Aliene

« Older   Newer »
  Share  
Qoèlet
view post Posted on 14/2/2008, 19:48




Basta ragazzi... io è da anni che mi informo su queste cose e mi sembra giusto dirle a tutti voi!

per farlo mi servirò di un video su youtube:
prefazione al documentario di 10 minuti
"Alcuni testimoni attendibili che fanno parte del Disclosure Project affermano, con prove alla mano, che la Luna non è quel satellite naturale che noi immaginiamo come un luogo "deserto e incontaminato". Nel coverup mondiale sugli UFO sembrerebbe siano state inserite quelle prove in grado di accertare che alcune civiltà extraterrestri sono (o sono state) molto più vicine a noi di quanto potremmo mai supporre. Karl Wolf, sergente dell'USAF, fu assegnato alla NSA nel 1965 e ha recentemente rivelato, all'interno del Disclosure Project, che sul lato oscuro della Luna sono state scoperte "strane strutture artificiali" quando gli USA mapparono la superficie prima dell'atterraggio del 1969. Naturalmente anche queste foto vennero nascoste al mondo intero... insieme a tutto il resto."

 
Top
M-Jay
view post Posted on 14/2/2008, 21:00




solo che però, caro simone, almeno per una volta dovresti comportarti da cristiano: siccome non riesco nemmeno a visualizzare la finestra in pausa...copiami il link del video, così almeno me lo scarico

tiè
 
Top
the silent man
view post Posted on 14/2/2008, 21:11




io non ci capisco niente...ho letto da qualche parte che nel 69 l'uomo non è mai andato sulla luna...e adesso comesi fanno a sapere ste cose???
 
Top
M-Jay
view post Posted on 14/2/2008, 21:30




secondi alcune fonti (Simoneggiorgio) nel '69 l'allunaggio c'è stato, ed è quello che corrisponde alle immagini che tutti noi abiam visto.
sono le missioni successive ad essere state una montatura
 
Top
Sangria
view post Posted on 14/2/2008, 21:32




he che dire io ci credo!!
E ci credo da anni!!

Tutti questi video e foto o tante altre scoperte, fanno solo crescere la mia rabbia verso le istituzioni mondiali, perchè loro sanno e nascondonoo!!!!

E' nostro diritto sapere e vedere chiaramente!!!!
tanto prima o poi......
 
Top
M-Jay
view post Posted on 14/2/2008, 21:51




CITAZIONE
E' nostro diritto sapere e vedere chiaramente!!!!

di tanto in tanto mi capita di pensare proprio a questo: supponiamo che i vari governi decidano all'unanimità di rendere pubblico tutto quanto e dire "si, gli extraterrestri esistono e noi ne abbiamo le prove, eccole...."
dopo una cosa del genere, nel mondo che succede? ma vi immaginate le paranoie? fenomeni di isteria di massa
secondo me è proprio per quello che non lo fanno.

cito un piccolo dialogo fra gli agenti J e K del film Men in black:

J: ma non potete dirlo e basta? la gente ormai è matura...capirebbe.....
K: al contrario J, una persona è matura....la gente è un animale ottuso senza cervello!


io a sti alieni ci credo....ma mi piace rimanere nel dubbio. francamente non so come reagirei ad una notizia del genere...

 
Top
Paul Magès
view post Posted on 14/2/2008, 21:54




il numero attualmente in edicola di Martin Mystère parla proprio di questi appassionanti temi !
 
Top
Sangria
view post Posted on 14/2/2008, 22:13




Si sicuramente lo fanno per vari motivi , uno tra questi è il panico tra la gente.

secondo te perchè ci bombardano di film su questo argomento?
Io credo che sia un modo per far abituare la gente alla verità.
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 15/2/2008, 12:23




ieri mentre tornavo a casa di notte...vedevo la luna...
e pensavo al suo lato oscuro con le basi aliene..
brrr!!!!!

e mi chiedo...chi deve aver paura? noi o loro...
chi è venuto prima? noi o loro...
penso che non hanno intenti di conquista perchè è da tempo che ci avrebbero conquistato...è da scemi farci scoprire la forza dell'atomo (anche se oggi la sfruttiamo molto poco) e poi conquistarci no???

secondo me loro sono nostri parenti...quasi fratelli e stanno lì perchè un giorno si riveleranno a noi e diranno, voi non siete soli nell'universo! ci sono tante specie aliene e voi fate parte di....ecc....ec...

ma l'uomo stupido cercherà di attaccarli...perchè le cose nuove fanno paura! fanno terrore!
...
infatti gli usa e la russia già stanno progettando di ritornare sulla luna, e prendere le difese contro questa "minaccia"...

dove andrà l'uomo?
andrà in contro ad una nuova era o al collasso...
chi crede andrà avanti, chi non sarà in grado di accettare questo, soccomberà.
 
Top
Paul Magès
view post Posted on 15/2/2008, 13:06




CITAZIONE (Qoèlet @ 15/2/2008, 12:23)
ieri mentre tornavo a casa di notte...vedevo la luna...
e pensavo al suo lato oscuro con le basi aliene..
brrr!!!!!

dove andrà l'uomo?
andrà in contro ad una nuova era o al collasso...
chi crede andrà avanti, chi non sarà in grado di accettare questo, soccomberà.

Simone per favore, quando torni a casa di notte... guarda la strada davanti a te e tieni le mani sul volante, altrimenti rischi che l'uomo (tu) vada incontro a un bel muro di cemento ! :blink:
 
Top
hypnotherapist
view post Posted on 15/2/2008, 16:17




ma io mi chiedo:

come coniughi Cristo, figlio di Dio
e gli alieni?

Avranno anche loro il loro figlio di Dio no?

la faccio semplicistica perchè ho sonno.

E poi Dio basta e avanza,
perchè scomodare pure forme di vita extraterrestri?

(tra i 2, scelgo gli alieni).
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 15/2/2008, 16:39




Gli alieni esistono...sono un fatto reale.

Io credo anche in Cristo...
il fatto è che nella bibbia nulla dice che l'uomo è solo..anzi ci sono molti esempi contrari a questo, cioè che parlano degli abitanti dell'universo, carri di fuoco che scendono dal cielo...ecc...

Basta pensare che anche padre Pio diceva che credere che non esistono gli alieni, è un peccato! perkè credere che Dio, nella sua bonta, abbia solo creato l'uomo, è da stupidi.

Io cmq vado oltre a questo e penso addirittura che gli alieni potrebbero essere "gli angeli" che appaiono in numerosi episodi della Bibbia...soprattutto nel vecchio testamento.
ma è una mia teoria...
e sono convinto che loro come a noi, credono in Dio, nella suo piu' ampio significato.

Se l''uomo fosse stato "creato" dagli alieni...non mi stupirei e continuerei ad essere cristiano, visto che Dio ci ha creato a sua immagine e somiglianza, magari proprio per mezzo loro?!bo'

cmq non andiamo troppo avanti col pensiero...hehehe meglio parlarne a voce di ste cose.
con questo non vorrei mandare la discussione fuori i binari...
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 17/2/2008, 21:56




tutto molto interessante. Ma molto poco poetico...
La luna è la luna di "Alla luna", altro chè base aliena (casomani piena di winzozz pc)
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 17/2/2008, 22:22




è tutto vero
 
Top
M-Jay
view post Posted on 18/2/2008, 11:19




io intanto sto ancora aspettando la url di sto video che Simoneggiorgio ha postato....
 
Top
16 replies since 14/2/2008, 19:48   284 views
  Share