ForumCommunity


Dove vorresti fosse fatto il cineforum?
Poll choicesVotesStatistics
- alla sala san Tommaso nel comune4 [36.36%]
- all'oratorio giù allo scalo3 [27.27%]
- alla pro loco2 [18.18%]
- sotto il palco dove suona la banda di roccasecca1 [9.09%]
- altro: da specificare1 [9.09%]
This poll is closed (Voters: 11)

Dove vorresti fosse fatto il cineforum?

« Older   Newer »
  Share  
Qoèlet
icon11  view post Posted on 5/2/2008, 16:03




Logicamente cosa vorremmo può non essere cosa sarà!
non dipende da noi...
 
Top
Sangria
view post Posted on 5/2/2008, 16:17




io direi di rimanere con la sala san tommaso, perchè è piu' neutrale.
Sotto il palco non credo che sia buono per il freddo, e la gente non so se verrebbe,
la pro loco è piccola e umida,
l'oratorio non mi sembra il luogo adatto, non sembrerebbe un appuntamento per tutti ma solo per ragazzi (e poi non è adatto secondo me)...

La sala san tommaso è sempre stata usata per questo scopo, da quando mia madre era ragazza, quindi tutti la conoscono per questo scopo.
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 5/2/2008, 18:56




io penso che sotto il palco della banda è fichissimo!
sembra proprio un cinema e il problema del freddo si risolve con 2 stufette..
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 5/2/2008, 19:11




Meglio sotto roccasecca così vengono tutti
 
Top
the silent man
view post Posted on 5/2/2008, 19:42




ho votato la sala san tommaso per un semplicissimo motivo:
sotto il palco a mio avviso è impossibile. 1 perchè li la gente ci va a fare pipì e c'è na puzza tremenda.2 ci farà un freddo cane.3 è piccolo come spazio e soprattutto basso, quindi di conseguenza il telone per le proiezioni non sarà visto da tutti.
in alternativa sarebbe buono rimanere alla cara, seppur piccola e umida, ex pro loco.
in alternativa non so proprio dove si potrebbe andare....perchè non chiediamo al comune una struttura prefabbricata solo per noi?
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 5/2/2008, 21:32




Io ho votato per l'oratorio perché secondo me ci verrebbe molta più gente, soprattutto dalla stazione.
Se non si può fare lì sarei favorevole a tutte le altre proposte tranne che alla
Pro Loco, che è troppo piccola per il cineforum.
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 5/2/2008, 21:54




Si Francè alla fine è vero...se giù non si pò fare qualsiasi posto va bene
 
Top
Paul Magès
view post Posted on 5/2/2008, 22:13




ho votato la sala San Tommaso perché è il luogo più tecnicamente, istituzionalmente e confortevolmente adatto a tali iniziative, e anche perché credo che Roccasecca Centro abbia bisogno di recuperare un luogo chiuso di ritrovo e di comuni esperienze.
 
Top
M-Jay
view post Posted on 5/2/2008, 23:52




CITAZIONE
sotto il palco a mio avviso è impossibile. 1 perchè li la gente ci va a fare pipì e c'è na puzza tremenda

di la verità...ogni tanto una capatina la fai anche te eh...

comunque io opto per ALTRO, specifico e anticipo subito che si tratta di una cosa ben poco possibile: un'aula di qualche scuola, magari la media giu allo scalo.
non è umido e freddo come sono la proloco e la sala san tommaso, non dovrebbe puzzare di pipì come il palco e non dovrebbero esserci preti in mezzo...sapete, i preti io...mmm.....

e in più ci sono i bagni nella scuola: così se a qualcuno gli scappa esce dalla classe (ovviamente chiedendo il permesso) e lascia senza timori che la natura segua il suo corso...

bè..a parte le battute, pensateci...non è malvagia come idea, è più complicata.....ma pensate alla comodità ;)
 
Top
Sangria
view post Posted on 6/2/2008, 00:00




Non credo sia possibile, bisognerebbe chiedere il permesso al preside (che figurati se si fida di un'associazione giovanile) e non so magari bisogna fare anche la richiesta al comune.....e altre cose tipo norme igieniche....

Credo che comporti piu' impicci anzi la vedo una cosa astratta...

cmq bravo a moreno che propone ;) ;) :P
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 6/2/2008, 02:33




Sempre con la questione "preti" è? Il prete in questione ci darebbe la sala senza problemi (basta dare le date stabili), il luogo è caldo, grande, ci sono i bagni utilizzabili, è più comodo per molte persone che su non verrebbero, posso montare l'apparato audio/video la mattina senza dovermi preoccupare di ritrovarla la sera, ecc...
Per la sala San Tommaso è stata preparata la domanda per il comune (Alessio la dovrebbe portare alla rinuione) ma visti i precedenti (ricordate l'anno scorso??) non ci ripongo tanta speranza.
 
Top
Paul Magès
view post Posted on 6/2/2008, 09:15




Circa l'utilizzo delle sedi scolastiche per manifestazioni culturali o ricreative deve decidere il Consiglio di Circolo (che si riunisce quattro o cinque volte l'anno) e valuta singolarmente le singole proposte. Non so se la media ricada nella giurisdizione del CdC.

Recentemente la palestra dell'Edificio è stata concessa all'associazione anziani per il veglione di San Silvestro. La richiesta (opportunamente circostanziata e con precise responsabilità assunte dalla dirigenza) era stata inoltrata già alla fine dell'estate 2007.

E pensate che il piano seminterrato dell'Edificio abbonda di spazi ottimi per il cineforum, giacché l'intero piano fu pensato proprio come un grande cinema-teatro, tanto che in alcuni punti si vede ancora il meccanismo. del sipario!

CITAZIONE (MoonL|ght79 @ 6/2/2008, 02:33)
Sempre con la questione "preti" è? Il prete in questione ci darebbe la sala senza problemi (basta dare le date stabili), il luogo è caldo, grande, ci sono i bagni utilizzabili, è più comodo per molte persone che su non verrebbero, posso montare l'apparato audio/video la mattina senza dovermi preoccupare di ritrovarla la sera, ecc...

Io in questo oratorio non ci sono mai stato (non so nemmeno dove sia né mi interessa) quindi non giudico, però non vedo perché le persone non possano venire a Roccasecca. Prezzi troppo alti dei carburanti? In fondo il progetto di frontiera da realizzarsi a San Rocco è ormai fermo dal 1993 -_- quindi non c'è problema a salire in paese. Se poi qualcuno è appiedato non mancherà certamente l'automonito che offrirà un passaggio, credo.
 
Top
M-Jay
view post Posted on 6/2/2008, 13:06




CITAZIONE
bisognerebbe chiedere il permesso al preside (che figurati se si fida di un'associazione giovanile)

bè..in fondo siamo più o meno tutti ex studenti di quella scuola, quindi...chi ha credenziali migliori delle nostre? ;)
visto che si tratta sempre di fare richieste una in più non guasta, e non costa niente....
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 6/2/2008, 15:14




( non andiamo OT image...image ehehe)
 
Top
the silent man
view post Posted on 6/2/2008, 15:24




CITAZIONE (M-Jay @ 5/2/2008, 23:52)
di la verità...ogni tanto una capatina la fai anche te eh...

ma solo...

semmai ce la facevo da piccolo quando giocavo sopra alla villa
 
Top
26 replies since 5/2/2008, 16:03   255 views
  Share