ForumCommunity


come andrà a finire la petizione per l'ADSL?
Poll choicesVotesStatistics
niente di fatto, come al solito5 [55.56%]
altro (specificate!!)2 [22.22%]
Telecom attapperà il buco con una squallida 640KB (come Colfelice)1 [11.11%]
ci mettono la 20MEGA....che botta!!1 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

come andrà a finire la petizione per l'ADSL?

« Older   Newer »
  Share  
M-Jay
view post Posted on 13/12/2007, 15:45




anche con questo sondaggio potremo scialarci a piacimento, pronti...via!
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 13/12/2007, 16:39




secondo me queste petizioni non servono a molto...
non lo dico per cattiveria ma perchè questa dell'adsl è un incognita che solo i potenti possono risponndere.
Se non sbaglio ne sono già state fatte altre...
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 14/12/2007, 03:38




Andrà a finire che ci sarà altra carta da riciclare!! :P
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 14/12/2007, 11:29




Queste iniziative hanno un'efficacia pressoché nulla se sono intraprese SOLO dalla cittadinanza... -_-
 
Top
Paul Magès
view post Posted on 14/12/2007, 11:59




anche se non servirà direttamente a far attivare le centraline forse servirà a intaccare un po' gli atteggiamenti di chi fa un uso sciagurato della macchina amministrativa
 
Top
M-Jay
view post Posted on 14/12/2007, 13:43




CITAZIONE
anche se non servirà direttamente a far attivare le centraline forse servirà a intaccare un po' gli atteggiamenti di chi fa un uso sciagurato della macchina amministrativa

il fatto di INTACCARE GLI ATTEGGIAMENTI di queste persone è per me una cosa ininfluente, questa è una questione che non mi interessa...a parte il fatto che secondo me gli amministratori TUTTI, indipendentemente da cosa fanno o da come si chiamano dovrebbero essere messi alla picca in pubblica piazza, a prescindere!!

ma poi..Giorgio.....anche se questi atteggiamenti vengono intaccati come dici tu, l'ADSL a Roccasecca continua a non esserci...e a quel punto ti chiedo: cosa è cambiato? a cosa è servito "intaccare gli atteggiamenti" se poi tutti gli amministratori che si susseguono nel tempo continuano tutti a comportarsi nello stesso modo?

te lo chiedo perchè, da quanto ho potuto constatare durante tutti gli anni che ho vissuto qui (24), la solfa è rimasta sempre la stessa.

 
Top
the silent man
view post Posted on 14/12/2007, 15:09




arrivato a duna conseguenza. ilo mio voto a roccasecca non lo avrà mai nessuno. i politici roccaseccani sono inutili [.........] fatta in pubblico...sia di destra che di sinestra...

linguaggio ancora non conforme al regolamento

Edited by TOMMYICE - 14/12/2007, 16:00
 
Top
Paul Magès
view post Posted on 14/12/2007, 15:41




CITAZIONE (M-Jay @ 14/12/2007, 13:43)
CITAZIONE
anche se non servirà direttamente a far attivare le centraline forse servirà a intaccare un po' gli atteggiamenti di chi fa un uso sciagurato della macchina amministrativa

il fatto di INTACCARE GLI ATTEGGIAMENTI di queste persone è per me una cosa ininfluente, questa è una questione che non mi interessa...a parte il fatto che secondo me gli amministratori TUTTI, indipendentemente da cosa fanno o da come si chiamano dovrebbero essere messi alla picca in pubblica piazza, a prescindere!!

ma poi..Giorgio.....anche se questi atteggiamenti vengono intaccati come dici tu, l'ADSL a Roccasecca continua a non esserci...e a quel punto ti chiedo: cosa è cambiato? a cosa è servito "intaccare gli atteggiamenti" se poi tutti gli amministratori che si susseguono nel tempo continuano tutti a comportarsi nello stesso modo?

te lo chiedo perchè, da quanto ho potuto constatare durante tutti gli anni che ho vissuto qui (24), la solfa è rimasta sempre la stessa.

Moreno non sono d'accordo con te, posso dirti che dal 1993 al 1997 specialmente l'aria era ben diversa, e c'era anche più voglia di impegnarsi. Era come una rinascita dopo anni di sonno.

Circa l'utilità o meno di "intaccare" mi permetto di esprimere un parere personale che nulla ha a vedere con l'attività de l'Alveare: ti ricordo che i grandi alberi vengono abbattuti con piccoli e ripetuti colpi d'accetta. Dimostrare a questa gente che sbagliano sapendo di sbagliare, oltre che una enorme soddisfazione personale, vorrebbe dire probabilmente avere ulteriori e nuovo argomenti per farli crollare dall'interno.
 
Top
M-Jay
view post Posted on 14/12/2007, 17:23




si ma a me dei nuovi argomenti non interessa niente....
l'argomento unico sul quale premo io è l'ADSL!

a me l'aria fresca non interessa, dato che l'unico rapporto che ho con roccasecca è quando vado alla stazione per prendere il treno
 
Top
8 replies since 13/12/2007, 15:45   157 views
  Share