ForumCommunity

UFO nascosti dalla Nasa

« Older   Newer »
  Share  
Qoèlet
icon11  view post Posted on 14/11/2007, 15:18




...In questi giorni uno dei casi più noti di avvistamenti di ufo è stato riaperto dal giudice di Washington Emmett Sullivan che ha dato tempo alla Nasa fino al 31 dicembre per rendere pubblico ciò che ha su quanto avvenne la sera del 9 dicembre 1965 a Kecksburg, una cittadina della Pennsylvania dove una palla di fuoco si schiantò a terra disseminando oggetti di metallo con sopra incisi strani geroglifici che vennero raccolti in due scatoloni E presi in consegna dall’Agenzia spaziale, mentre agenti in borghese ammonivano i civili a non dire nulla di quanto avevano visto.

Ora la Nasa dice di aver perso gli scatoloni ma il giudice Sullivan non gli crede... :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
M-Jay
view post Posted on 14/11/2007, 16:02




che la NASA controllasse in soffitta, magari gli scatoloni stanno la


comunque non c'era bisogno di creare un'altra sezione per metterci sto topic....
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 14/11/2007, 16:15




perchè questo è il primo dei tanti ...che metterò e metterete
 
Top
M-Jay
view post Posted on 14/11/2007, 16:21




io sto ancora aspettando i cd comunque eh....
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 14/11/2007, 21:57




quando posso organizzero un corso dove proietterò e parlerò di tutti i casi di ufo piu' inspiegabili...tenetevi forte!
 
Top
M-Jay
view post Posted on 14/11/2007, 22:55




ahhh....ora si che si ragiona! ;)
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 14/11/2007, 23:22




Moreno in prima fila! ;)
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 15/11/2007, 21:31




poco interesse per gli ufo...
ma..io ritengo che dopo la venuta di Gesu' sulla terra, questa sia la notizia piu' importante della storia!

ormai lo sanno tutti che esistono...non si può continuare a vivere nell'indifferenza!
ed è per questo che vi romperò l'anima con mille topic del genere! ihih
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 16/11/2007, 00:05




Mi scocciano ste cose :P
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 16/11/2007, 10:37




poi Simone, con calma mi spiegherai il tuo personalissimo connubio fede cattolica-fiducia nell'esistenza di extra terrestri...
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 16/11/2007, 13:25




OK, pronto a farlo.

"Bruno Mobrici: Padre Balducci, allora, lei che cosa risponderebbe a quanti sostengono che gli alieni sono già fra di noi?

Padre BALDUCCI: Non si può più pensare... è vero, non è vero, sono veri o sono falsità, ci si crede o non ci si crede, no! Oramai ci sono varie considerazioni che FANNO DIRE CON CERTEZZA CHE LA ESISTENZA DI QUESTI ESSERI C'È. NON SI PUÒ DUBITARE. Magari si potrà dire che su cento fenomeni ce ne saranno... anche se si dicesse 99 non veri e 1 vero, c’è quell’1 che dice che certi fenomeni esistono. Quindi, questo è il primo problema, non è più... non rientra più nell’ambito della prudenza umana... dubitare... perché... la prudenza dice di essere prudenti, ma non di negare.
Bruno Mobrici: Con quali conseguenze sotto il profilo della religione, della filosofia...
Padre BALDUCCI: Non ci sono nessune con... non c’è alcuna conseguenza negativa... tutto è contemplato, mica il Signore ci ha rivelato tutto, e quindi si può pensare benissimo, anche la stessa redenzione umana, Cristo rimane sempre il centro dell’Universo, ma nell’Universo ci sono... c’è tutto... quello... non solo il mondo, ma ci sono le migliaia di stelle, le migliaia di galassie, e ci sono... non voglio adesso dire numeri, ma indubbiamente si può pensare e ragionevolmente a questo punto... ed entriamo qui nella seconda questione, come si spiegano, ...alla esistenza di altri mondi abitati, in che maniera abitati, da chi abitati? Vede noi... c’è un detto che risale ancora a secoli, secoli fa: "Natura non facit saltus" eh... "la Natura non fa salti" cioè... no... c’è il regno vegetale, il regno animale, il regno umano... e il regno angelico, le uniche cose, quattro regni che conosciamo. Tre sono naturali e li vediamo. Tra l’uomo, l’essere umano e l’angelo, eh... c’è un salto un po’ grosso da fare. Ecco perché già con questo argomento della convenienza, che è illustrato molto bene da San Tommaso, uno dei più grandi teologi, è probabile, è verosimile, ecco... più che altro... che tra l’uomo, che ha già uno spirito, in sé, ma povero spirito... è soggetto alla materia in una maniera incredibile, basta alla sera, uno sente il bisogno di andare a letto, mentre l’anima non ha bisogno di dormire. Basta una piccola malattia... ba... insomma, è talmente imprigionato, e l’angelo che è solo spirito, è verosimile che ci siano altri esseri, i quali abbiano un’anima, diciamo così, che è meno legata, meno subordinata al corpo e un’anima di questo genere è ovvio che può compiere progressi che noi, per quanto ne facciamo tanti in questi ultimi decenni, non siamo in grado di compiere."
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 16/11/2007, 22:48




Ci sono molti riferimenti nella Bibbia che parlano di altri abitanti nell'universo: per esempio il primo versetto del Salmo 23 dice: "Del Signore è la Terra e quanto contiene, l'Universo e i suoi abitanti"
 
Top
Paul Magès
view post Posted on 17/11/2007, 00:09




se si faranno questi incontri mi vedrete attentissimo. l'argomento mi stimola parecchio!
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 17/11/2007, 01:35




io invece (personalissima opinione) ritengo che a parte qualche visionario clericale gerarchicamente poco importante, lo stato maggiore del cattolicesimo ha tutt'altra visione e opinione riguardo ufo, extraterrestri e robe simili...
Proviamo a chiedere a qualcuno che conta... Chessò un cardinale, O RUINI...
Mah... Vabbè, per me questi non rilevano assolutamente... Ma per chi si professa cattolico...

Senza rancore e pregiudizio, ovvio...
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 17/11/2007, 02:41




mi spiace ma ti sbagli...
 
Top
16 replies since 14/11/2007, 15:18   442 views
  Share