ForumCommunity

ADSL

« Older   Newer »
  Share  
joselito81
view post Posted on 29/5/2007, 14:33




esisteva un modo per mobilitare telecom e già ne ho parlato qlc tempo fa: si chiama il 187 e si parla con l'omino precario dicendogli che si è di roccasecca e che si vuole essere registrati nella domanda per l'adsl.
Questa è una cosa che va fatta singolarmente perchè loro prendono tutte le richieste, le sommano e in caso si attivano.
Io non ci credo cmq è sempre un tentataivo
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 29/5/2007, 18:22




CITAZIONE (joselito81 @ 29/5/2007, 15:33)
esisteva un modo per mobilitare telecom e già ne ho parlato qlc tempo fa: si chiama il 187 e si parla con l'omino precario dicendogli che si è di roccasecca e che si vuole essere registrati nella domanda per l'adsl.
Questa è una cosa che va fatta singolarmente perchè loro prendono tutte le richieste, le sommano e in caso si attivano.
Io non ci credo cmq è sempre un tentataivo

Fidati, non serve a niente. Non hanno nessun registro. Ormai le coperture sono per convenienza: basta controllare la programmazione e la stragrande maggioranza delle centrali in fase di copertura sono già servite dal wi-fi.
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 3/6/2007, 12:14




ASCOLTATE BENE TUTTI.
C'È DA FISSARE UNA DATA ULTIMA E CATEGORICA NELLA QUALE FAR VENIRE I RAPPRESENTANTI DI AIR-LINK
QUESTO È QUANTO MI È STATO DETTO DAL NOSTRO REFERENTE.
PERTANTO INVITO A METTERCI D'ACCORDO E A STABILIRE IL GIORNO.
È URGENTE E (VISTE GLI ANIMI ORMAI RIVOLUZIONARI GIÀ MOBILITATI) IMPROROGABILE.

IO DICO VENERDÌ 8 GIUGNO NEL PRIMO POMERIGGIO. LE 15.00 PER INTENDERCI.
ADESSO FATE VOI.
PARTECIPATE E DITE SE VI VA BENE.
RIPETO: LA SITUAZIONE È INSOSTENIBILE.

TOM

ps scusate il maiuscolo, ma stavo urlando...
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 3/6/2007, 18:25




A me sì... :D

Ma se l'invito è rivolto a tutta la cittadinanza, non penso sia necessaria la nostra presenza come associazione...

Vediamo di pubblicizzare questa data nei modi possibili...
Poi chi ci sarà, ci sarà...
 
Top
Paul Magès
view post Posted on 3/6/2007, 20:32




CITAZIONE (TOMMYICE @ 3/6/2007, 18:40)
allora, il lunedì seguente NON È POSSIBILE. questo perche deve passare almeno una settimana dalla data della nostra decisione a quella dell' incontro.
Mi spiego meglio, all' assessore occorre una settimana per avvisare la cittadinanza dell'incontro con air-link e fare tutti gli avvisi e le affissioni del caso.
BASTANO UN PAIO D'ORE. IO DICO POSSIBILE CHE QUESTA ##### DI ADSL VI INTERESSI TANTO POCO?
lasciate perdere emule e tutte le porcate.
ma CON INTERNET MOLTI CI LAVORANO.

È LA PIU PRIORITARIA DELLE PRIORITA.

IL DIRITTO ALL' INFORMAZIONE. (senza togliere nulla ai cinema, a magic e al chiosco)(a proposito, nel sondaggio relativo a quest' ultimo adesso allegto una foto per nulla simpatica, andate a vedere)

Concordo con Tommaso col ritenere che l'impegno per ottenere l'ADSL debba essere la prima e improcastinabile priorità.

Personalmente non credo di poter essere presente per i cronici problemi lavorativi e per l'impossibilità di prendere ferie, e questo mi spiace molto... :wacko:
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 4/6/2007, 18:22




Non ho la minima fiducia per questo incontro di lunedì 11, si ripeterà quello che succede da dopo Pasqua, ovvero che si rimanderà e si rimanderà ancora. Sinceramente di farmi prendere in giro da certa gente non mi va, sono partito credendo che qualcosa si potesse fare, ma vedo pochissima disponibilità a risolvere questo problema.

Ci hanno fatto delle promesse che non sono state mantenute ma, tranne rari casi, nessuno ha protestato con chi di dovere, anzi ha continuato ad ascoltare altre promesse che si sono rivelate ancora fasulle, senza battere ciglio, anzi difendendo chi non realizzava ciò che era stato programmato (a questo punto, sono arrivato alla conclusione che niente era stato programmato, ci hanno preso in giro sin dall'inizio).

Sono molto deluso ed amareggiato. Se qualcosa sarà fatto, non sarà certo per merito di quelle persone che, pur non sapendo niente, ma proprio niente dell'argomento, ci hanno raccontato frottole e falsità.
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 5/6/2007, 11:43




ANdrea non ho perso le speranze.
Quella di lunedì è l'ultima...
ps Non disperare, siamo molto vicini.
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 5/6/2007, 15:03




ho chiamato adesso "il nostro referente" il quale mi ha detto che chiama i ragazzi di air-link per lunedì.
Se questi lunedì non possono è martedì, e comunque NON OLTRE LA FINE DELLA SETTIMANA PROSSIMA.
speriamo bene...

stasera o domani mattina mi chiamerà per dirmi il giorno esatto.
se non lo fa lui sarò io.....
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 5/6/2007, 15:27




Ma bisogna stare sempre con il fiato sul collo della gente per ottenere qualcosa??? -_-
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 5/6/2007, 17:31




dai senza polemiche..
speriamo bene
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 5/6/2007, 17:35




Tommaso, comprendi che dopo mesi e mesi di frottole, io sono francamente stufo e scoraggiato.

Ovviamente sono il primo a sperare in una soluzione positiva della cosa, ci mancherebbe.
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 6/6/2007, 16:27




Giusto per rinfrescare la memoria a chi diceva (non in questo forum) Telecom ha bloccato tutti i lavori per portare l'ADSL...

Da un mesetto sono in funzione, nelle seguenti metropoli che si trovano nella nostra zona, le centrali a 20 mega:

Labico: 3.734 abitanti

Sgurgola: 2.556 abitanti

Ausonia: 2.563 abitanti

Lenola: 4.131 abitanti

Ed a breve, come saprete, arriveranno anche Rocca D'Arce e Morolo.

Perchè questi argomenti non vengono trattati da chi di dovere? Le coperture sono pubbliche, basta cercarle.
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 6/6/2007, 16:48




seguo (anche grazie all'u omo telegrafo) personalmente le installazioni Adsl... e vi confermo che è tutto come dice il nostro amico... Ovvero telecom INSTALLA.. Però...
ecco il nostro però si chiama wi-fi come già molte volte detto.

vabbè... Io sto aspettando la telefonata di conferma del nostro referente per stabilire quale giorno questi wi-fi men verranno.

Ovvio vi tengo aggiornati...
Stay tuned!
 
Top
Paul Magès
view post Posted on 8/6/2007, 07:50




con trepidazione attendiamo novità sulla questione.

e mentre aspettiamo ci affidiamo agli ultimi ritrovati della scienza moderna e della statistica per far sì che a Roccasecca arrivi una connessione degna di questo nome:

image

Facciamo tutti gli scongiuri del caso...
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 9/6/2007, 20:30




Ma l'assessore non doveva far sapere qualcosa per oggi?
 
Top
435 replies since 6/4/2007, 14:10   5578 views
  Share