ForumCommunity

ADSL

« Older   Newer »
  Share  
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 7/5/2008, 00:23




CITAZIONE
mi dispiace che ci sia capitata una brava persona che stimo tanto come Marco, ma per questa frase ti meriti un bel vaffanxxxx: l'ADSL è arrivata anche grazie alle nostre "bestemmie", se fosse stato per la tua pazienza stavamo ancora nel limbo, senza sapere che sarebbe stato di noi..

e comunque io e Tommaso lo sapevamo gia da 2 anni che l'ADSL sarebbe arrivata nel 2008, perchè siamo i più fighi!

EHEHHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHHEHEH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La cosa più bella che voi vi siete rosicati il fegato, io no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo scopo di quella frase era quello di farvi incacchiare (mi censuro) !!!!!!!!!!!
image image image image image image image image
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 7/5/2008, 09:44




CITAZIONE (M-Jay @ 7/5/2008, 01:12)
...comunque, a dimostrazione del fatto che Andrea Giovinazzi NON è un minchione e dice sempre la verità...

Qualcuno avrebbe osato insinuare il contrario??? Dimmelo che lo corco di botte! :D :D :D :D
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 7/5/2008, 14:03




sono contento che finalmente c'è la dsl!!!!!!!!!!
finalmente roccasecca sarà aperta e libera di vedere youtube!
e di sfruttare a pieno le potenzialita della rete!

evviva!eheh
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 7/5/2008, 14:20




e adesso arriva pure libero!!!!
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 7/5/2008, 14:25




CITAZIONE (Tlaxuax Tartaruga @ 7/5/2008, 15:20)
e adesso arriva pure libero!!!!

Tu ora puoi fare il contratto con qualunque provider: Libero, Tiscali, Tele2, Albacom, con chi vuoi insomma. Ma valgono le mie considerazioni fatte più volte in questo thread.
 
Top
hypnotherapist
view post Posted on 7/5/2008, 17:08




mi so fatto l'abbonamento online!
che grande cosa!!!

(Alice...
mah...
vedremo...)
 
Top
M-Jay
view post Posted on 7/5/2008, 19:16




..ragà, ce l'ho!

funziona!


è veloce!!



è miaaaaaaa!!!! :lol:
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 7/5/2008, 19:17




Auguri Moreno, benvenuto nel club! :D :D :D

Buona navigazione! ;)
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 7/5/2008, 19:47




CITAZIONE
..ragà, ce l'ho!

funziona!

è veloce!!

è miaaaaaaa!!!! :lol:

DELIRIO DI ONNIPOTENZA!!!!!!
ahaha ;)
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 7/5/2008, 20:46




e va bene .. anche questa discussione sta finendo al termine. Tutto è bene quel che finisce bene, lunga è la strada e stretta è la via... dite la vostra che io dico la mia.
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 7/5/2008, 22:52




CITAZIONE (Tlaxuax Tartaruga @ 7/5/2008, 21:46)
e va bene .. anche questa discussione sta finendo al termine. Tutto è bene quel che finisce bene, lunga è la strada e stretta è la via... dite la vostra che io dico la mia.

Già, Roccasecca Centro non è degna di avere l'ADSL cablata, vero? :P :P :P

Una volta che ce l'ha la stazione allora ce l'hanno tutti, mi sembra giusto! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
icon9  view post Posted on 7/5/2008, 23:33




CITAZIONE (telegraph_road_man @ 7/5/2008, 23:52)
CITAZIONE (Tlaxuax Tartaruga @ 7/5/2008, 21:46)
e va bene .. anche questa discussione sta finendo al termine. Tutto è bene quel che finisce bene, lunga è la strada e stretta è la via... dite la vostra che io dico la mia.

Già, Roccasecca Centro non è degna di avere l'ADSL cablata, vero? :P :P :P

Una volta che ce l'ha la stazione allora ce l'hanno tutti, mi sembra giusto! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Oh Caspita... :death1.gif:
Mi ero dimenticato che non tutti la potranno avere subito.
Pardon
Cmq fate una cosa divertente: rileggetevi tutte le cose scritte in questo topic... vedrete come è maturato tutto il discorso sull'Adsl e magari vi ci fate pure 4 risate. a me ha molto divertito :hippi.gif:

Edited by Tlaxuax Tartaruga - 8/5/2008, 01:03
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 8/5/2008, 01:50




CITAZIONE
Tu ora puoi fare il contratto con qualunque provider: Libero, Tiscali, Tele2, Albacom, con chi vuoi insomma. Ma valgono le mie considerazioni fatte più volte in questo thread.

Le considerazione non valgono più di tanto dopo la telefonata di questa mattina di Tommaso :D :P
Ho da scegliere solo se usare modem usb o router visto che li ho entrambi a disposizione!!
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 8/5/2008, 07:18




Per prestazioni ti consiglio un buon router collegato via ethernet, via usb sono molto meno performanti e vanno anche configurati.
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 9/5/2008, 01:22




Va be' questi due ho: li provo e via. Male che vada ne comprerò un altro.
 
Top
435 replies since 6/4/2007, 14:10   5579 views
  Share