ForumCommunity

ADSL

« Older   Newer »
  Share  
MoonL|ght79
view post Posted on 21/4/2008, 02:09




CITAZIONE
a te no, forse

... così disperato sei? Non vivi la vita? Vieni a Roccasecca che ti faccio allargare gli orizzonti image
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 21/4/2008, 08:02




CITAZIONE (MoonL|ght79 @ 20/4/2008, 22:31)
Aspetterò senza problemi: non sarà l'adsl a rendermi felice l'esistenza!

Cosa vuoi attendere? Che Infostrada porti i suoi apparati? Quasi sicuramente non arriveranno mai, e se arriveranno sarà solo tra molti, molti anni. Da quello che so non stanno neanche a Frosinone e Cassino, a Sora no sicuramente.
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 21/4/2008, 10:53




Se ci siamo campati fino a mo senza adsl credo che ci possiamo rimanere un altro pò. Almeno per me...
 
Top
hypnotherapist
view post Posted on 21/4/2008, 12:23




CITAZIONE (MoonL|ght79 @ 21/4/2008, 03:09)
CITAZIONE
a te no, forse

... così disperato sei? Non vivi la vita? Vieni a Roccasecca che ti faccio allargare gli orizzonti image

ripartisco equamente vita reale e virtuale!
e la seconda da più soddisfazioni :P

basta vedere la mia nuova firma (digitale) :D
per il resto, voglio accattarmi il modem,
fare un contratto, impostare le porte del "quadrupede",
e si viaggia!
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 21/4/2008, 13:05




CITAZIONE (Tlaxuax Tartaruga @ 21/4/2008, 11:53)
Se ci siamo campati fino a mo senza adsl credo che ci possiamo rimanere un altro pò. Almeno per me...

Per me idem...
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 21/4/2008, 13:18




Quello che non capisco è cosa si vuole aspettare. Che arrivino gli operatori alternativi a Telecom? Ciò non succederà mai, o se succederà ci vorranno almeno 10 anni. Sono il primo ad odiare Telecom da tempo immemore, ma se volete avere una buona possibilità di ottenere una connessione decente e una lentezza meno esasperante per attivazione e manutenzione, scegliete Alice (ma non prendete il loro penoso modem, compratevene uno vostro che è molto meglio).

Anche io qui a Pisa, quando lo scorso anno ebbi i problemi (enormi) con Tiscali, ho avuto i tecnici Telecom che venivano qui a cercare di risolvere il problema che in realtà era negli apparati Tiscali e loro come Telecom non potevano metterci mano. Con questo voglio dire che le difficoltà con altri operatori ci sono ovunque, a maggior ragione quando tutta la baracca è di Telecom, come a Roccasecca e nel 95% (o anche di più) delle centrali italiane.

I miei sono solo consigli, non ci guadagno niente se mettete Libero, Telecom o chi per loro! ;)
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 21/4/2008, 14:07




CITAZIONE
I miei sono solo consigli, non ci guadagno niente se mettete Libero, Telecom o chi per loro!

sisi secondo me ci guadagni! AHAHA ;)
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 21/4/2008, 14:16




CITAZIONE (Qoèlet @ 21/4/2008, 15:07)
CITAZIONE
I miei sono solo consigli, non ci guadagno niente se mettete Libero, Telecom o chi per loro!

sisi secondo me ci guadagni! AHAHA ;)

Sarei già fuori casa tua a farti firmare i contratti! :D :D :D :D :D
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 21/4/2008, 14:35




Andre' sinceramente l'adsl non è indispensabile per vivere: non arriveranno mai gli altri operatori? Sti ca': non serve a niente!!
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 21/4/2008, 15:14




Su questo nessun dubbio: mi premeva solo chiarire la situazione (penosa) dell'ADSL in Italia. :)
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 21/4/2008, 18:12




Ed intanto l'ADSL è arrivata anche nella frazione "Delicata" di Vicalvi! :D :D :D :D :D
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 6/5/2008, 18:47




Centrale di Roccasecca Scalo coperta con l'ADSL 7 mega! Andatevi ad accattare un router buono! :D :D :D
 
Top
the silent man
view post Posted on 6/5/2008, 19:50




ma secondo me l'adsl serve e come...è solo che la gente la vuole solo per fare le cazzate su msn, per scaricare , per vedere i blog merdosi.. nessuno apprezza il vero scopo di questo servizio. senza adsl (almeno sopra) tra poco rimarremo proprio all'età dlla pietra..e che palle..meno male che mo me ne vado da roccasecca perchè senno esco pazzo.
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 6/5/2008, 23:05




Con la pazienza si arriva a tutto. Visto?
 
Top
M-Jay
view post Posted on 7/5/2008, 00:12




CITAZIONE
meno male che mo me ne vado da roccasecca perchè senno esco pazzo

mò infatti me ne vado pure io, il mio unico rimpianto è che i miei genitori dovranno pagare 6 mesi di ADSL che loro non useranno.....
vabè, restituirò loro i soldi al mio ritorno dal lavoro.
comunque, a dimostrazione del fatto che Andrea Giovinazzi NON è un minchione e dice sempre la verità:

image

poi, altra cosa:
CITAZIONE
Con la pazienza si arriva a tutto. Visto?

mi dispiace che ci sia capitata una brava persona che stimo tanto come Marco, ma per questa frase ti meriti un bel vaffanxxxx: l'ADSL è arrivata anche grazie alle nostre "bestemmie", se fosse stato per la tua pazienza stavamo ancora nel limbo, senza sapere che sarebbe stato di noi..

e comunque io e Tommaso lo sapevamo gia da 2 anni che l'ADSL sarebbe arrivata nel 2008, perchè siamo i più fighi! :lol:
 
Top
435 replies since 6/4/2007, 14:10   5579 views
  Share