ForumCommunity

ADSL

« Older   Newer »
  Share  
telegraph_road_man
view post Posted on 24/6/2007, 12:56




Sul sito del comune si parla dell'incontro. Ecco il comunicato stampa ufficiale. Di noi, neanche l'ombra. -_-
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 11/7/2007, 10:39




Vabbè, ho fatto da me.

Ho appena telefonato ad AirLink per sapere come procedevano i lavori. Volete una bella notizia? Non sono ancora iniziati e non inizieranno prima di 20 giorni, dato che non hanno i componenti per montare i ripetitori. Bello eh? Che società all'avanguardia che hanno scelto, non hanno manco i pezzi per lavorare. Complimentoni!

:rolleyes:
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 11/7/2007, 14:12




come già detto altrove i lavori sono stati avviati...
Notare il traliccio simil node-b sul capitone...
eeheheh
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 30/7/2007, 13:52




Ho parlato con AirLink: sopra Enzo Filancia non è il loro ripetitore. Invece hanno installato quello sul municipio (che vedo chiaramente da casa mia) e tra una decina di giorni dovrebbe funzionare.

Inoltre anche Hellotel è in fase avanzatissima, hanno messo un ripetitore sulla casa del castello dove furono uccisi Don Antonio Tuzi e la perpetua ed in questa settimana porteranno il collegamento nel negozio di Roberto Minicillo, il tabaccaio che sta in piazza, per far vedere a chi vuole com'è il collegamento.

Ci siamo! ;)
 
Top
morpheus1787
view post Posted on 30/7/2007, 18:52




CIAO A TUTTI!SONO NUOVO DEL FORUM!VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO PUò SPIEGARMI DOVE SI TROVANO LE ANTENNE X IL WI-FI?IO SONO DELLA ZONA "TORRETTA" DA LI è POSSIBILE USUFRUIRE DEL SERVIZIO?DOVE SI TROVA L'ANTENNA VICINO AL CASTELLO?CIAO VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE! :) :) :)
 
Top
M-Jay
view post Posted on 31/7/2007, 14:53




bè che dire...uno va in grecia...sta fuori più di una settimana...si aspetta che ci sia l'ADSL (il wi-fi).....e invece.....
 
Top
morpheus1787
view post Posted on 2/8/2007, 08:14




ALLORA?NESSUNO MI SA DIRE SE NELLA ZONA TORRETTA POSSO USUFRUIRE DELWI-FI?
 
Top
hypnotherapist
view post Posted on 2/8/2007, 19:27




tommà, ma chiss n'pratica che **** dev'n fa?
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 5/8/2007, 11:55




CITAZIONE (morpheus1787 @ 2/8/2007, 09:14)
ALLORA?NESSUNO MI SA DIRE SE NELLA ZONA TORRETTA POSSO USUFRUIRE DELWI-FI?

Dunque, se da casa tua vedi la casa vicino la chiesa del Castello dove hanno ucciso anni fa Don Antonio Tuzi e la perpetua, allora puoi usufruire del servizio.
 
Top
morpheus1787
view post Posted on 15/9/2007, 10:31




SALVE RAGAZZI!VORREI SAPERE SE QUALCUNO D VOI HA ATTIVATO IL WI-FI?QUAL è LA MIGLIORE TRA LE 2 SOCIETA?SOPRATTUTTO X IL P2P
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 16/9/2007, 11:43




morpheus1787, per esperienza posso dirti che il download è possibile ma con metofologie diverse da emule.
Mi riferisco ad Hellotel, dell'altra società (Airlink) non abbiamo notizie nemmeno intorno la loro effettiva partenza...
Comunque per info piu precise contattami in privato
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 3/10/2007, 21:28




Comunque, in barba a chi sostiene che "Telecom ha bloccato tutte le coperture", Rocca D'Arce ha la centrale attiva a 20 mega.

LAZIO ROCCA D'ARCE ATTIVA DSLAM ATM SIEMENS

Grazie mille!
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 4/10/2007, 11:42




Agire come? Rapiamo L'AD di Telecom Italia Ruggiero? Ovviamente non c'è solo Rocca D'Arce in provincia di Frosinone che hanno attivato nell'ultimissimo periodo, ma anche Fontana Liri (4 mega che tra poco tempo sarà upgradata a 7 mega) e tanti altri.

Quindi le cose sono due: o i nostri amministratori se ne infischiano dell'ADSL via cavo e ci dicono che Telecom gli ha detto che non fanno coperture così non gli rompiamo più le scatole, oppure sono dei creduloni che non sanno aprire gli occhi e vedere quello che succede a paesi distanti 5 km da Roccasecca.

Sindaco, assessori e consiglieri: alzate la cornetta e chiamate i comuni suddetti per sapere da loro quali mistiche alchimie segrete hanno fatto per avere l'ADSL da Telecom.
 
Top
M-Jay
view post Posted on 4/10/2007, 11:55




non so voi, ma la fiducia che riponevo nel consiglio comunale è ormai svanita

loro non si interessano di niente, ma pensano solo a quel ca@@o di autovelox sulla casilina..

che delusione......




 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 4/10/2007, 14:24




Sindaco, assessori e consiglieri: alzate la cornetta e chiamate i comuni suddetti per sapere da loro quali mistiche alchimie segrete hanno fatto per avere l'ADSL da Telecom.
 
Top
435 replies since 6/4/2007, 14:10   5579 views
  Share