ForumCommunity

ADSL

« Older   Newer »
  Share  
iemmì
view post Posted on 26/5/2007, 21:20 by: iemmì




ancora una delusione.

sembrava che finalmente potessimo avere questo servizio basilare, eppure le parole del primo cittadino hanno ancora una volta deluso chi a roccasecca vorrebbe usare il computer senza connessioni lente, senza occupare la linea per ore e senza sentire i lamenti dei genitori per bollette troppo care.

ci hanno detto che l'incontro è stato rimandato per problemi organizzativi dell'azienda che propone il servizio. facciamo finta di crederci. ma che diamine, non era tutto fatto?

comunque siamo a questo punto perchè per anni tutti se ne sono assolutamente fregati del servizio adsl.

perchè gli amministratori di roccasecca non hanno fatto i passi necessari anni fa quando ottenere adsl era forse più facile, e non hanno fatto (al pari di altri comuni) la voce grossa con telecom chiedendo l'adsl a tutti i costi tempestandoli di richieste

perchè sono state ignorate le tante richieste dei roccaseccani (e non parlo solo di noi piccoli smanettoni, ma anche dei professionisti e dei commercianti) supportate anche con tantissime firme raccolte ?

perchè non capiscono che se io o altri domani dovessimo aprire un'attività la andremmo ad aprire dove i servizi CI SONO ?

ve lo dico io il perchè. non ci si è attivati perchè siamo da anni amministrati da ignoranti, da persone che non vedono al di là del proprio naso, che sono uniti solo dall'odio contro chi li ha preceduti, e che ha dato loro la possibilità di governare.

vogliamo parlare di quanto loro siano in grado di capire a cosa davvero serva adsl? non ne sono in grado.

chiedietelo per esempio a Bernardo Forte cosa voglia dire avere adsl a casa. non lo sa: dal 1993 le sue telefonate le fa tutte dal municipio !!!

 
Top
435 replies since 6/4/2007, 14:10   5579 views
  Share