ForumCommunity

carnevale

« Older   Newer »
  Share  
Qoèlet
view post Posted on 29/1/2009, 03:17




CITAZIONE
E comunque, visto che siamo nel 2008,

ahahah 2009?
:P anche io mi sento ancora nel 2008!

Da quello che ho capito, i Poorboys potrebbero suonare per un oretta! (alessio,alessandro, aldo, iacovella e antonio)
e poi spazio fino alla mattina ai Dj!

invito a fabio iacovella a postare una planimetria della casa! eheheh


 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 29/1/2009, 12:52




5 euro sono un po' un capitale! ma va be'... eh eh...

Veramente i poorboys sono congelati... cioè con il nuovo batterista non abbiamo ancora mai provato... quindi non saprei.. ma poi un'ora mi sembra comunque troppo. A meno che non suoniamo con un altro gruppo e a quel punto smezziamo l'ora. Oppure si improvvisa un palco libero o quella roba là...

Secondo me ci vorrebbe qualche idea originale, a margine, come contorno... di sola immagine... cioè qualcosa che segni la differenza... Ma non ho per nulla idea di cosa! hi hi...
Comunque quel genere di cose che quando vai in altri posti dici "uaa... guarda che si so' inventati questi!"... ma non cose idiote che capiscono in pochi.. qualcosa che si apprezzi, che lasci il segno... boh.. "cose così!"
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 29/1/2009, 13:51




va bhe va... facciamo anche 4 euro va...
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 29/1/2009, 13:59




La cifra serve per pagare da bere,da mangiare e in parte per il "disturbo" per l'uso della casa.
La cifra la possiamo decidere insieme, facendo anche un pò di calcoli sulle spese e sulle persone che verranno.
Di certo non ci guadagneremo niente(come alveare), serve tutto per andare alla pari.

 
Top
valerioparà
view post Posted on 29/1/2009, 14:10




grande jako..e grande alveare. C sarò anch'io !!! L'importante è che nn mi spogliate nel giardino!!! - chi vuol capire capisca -
 
Top
The World is Your
view post Posted on 29/1/2009, 14:13




mi scuso per l'assenteismo... ho letto quasi tutto e mi sembra una bella idea

 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 29/1/2009, 14:36




CITAZIONE (Qoèlet @ 29/1/2009, 13:59)
Di certo non ci guadagneremo niente(come alveare), serve tutto per andare alla pari.

No Simone, se mi permetti un minimo di autofinanziamento va fatto!
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 29/1/2009, 15:18




eh sì infatti... senza lucrarci all'inverosimile... però nè sotto nè pari... eh eh

Nè tantomeno 5 euro.. ma neanche a offerta libera... :D
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 29/1/2009, 16:11




Io direi che intanto possiamo portare alla festa
tutto l'alcool che è avanzato a Capodanno
(che è parecchio; ce l'ha Massimo) e poi
eventualmente compriamo l'altro.

Che ne dite?
 
Top
Sangria
view post Posted on 29/1/2009, 16:24




Per questa festa secondo me ci saranno molte piu' spese del normale, perchè le persone credo saranno di piu' delle feste al chiostro e quindi si devono comprare molte cose da bere e mangiare.

Ci sono le spese che bisogna pagare a fabio..

Bisognerà anche pulire e quindi altre spese di bustoni ecc..

..e se alla fine riusciamo ad avere un piccolo autofinanziamento non è male....

Possiamo anche cominciare a fare dei calcoli..
Se siamo 40 persone come minimo 3 birre a testa (e penso siano poche) quindi 120 birre ma anche di piu'...
Il vino, si possono prendere tipo 2 boccioni da 5 litri?..o ne serve di piu'....
e poi i vari alcolici per fare i cocktails...
(queste sono le cose che sono sempre state prese, se non vanno bene dite voi ;) )

Per mangiare serve qualcosa di pratico, secondo me la pizza, tramezzini e poi non so ...hehe su questo è meglio che cominciate a proporre voi...

Se vogliamo possiamo fare la raccolta differenziata, come era stato fatto al chiosco, con dei cartelli sulle buste che ti dicono cosa puoi buttare li...
Secondo me i 5 euro servono...

CITAZIONE
Secondo me ci vorrebbe qualche idea originale, a margine, come contorno... di sola immagine... cioè qualcosa che segni la differenza... Ma non ho per nulla idea di cosa! hi hi...
Comunque quel genere di cose che quando vai in altri posti dici "uaa... guarda che si so' inventati questi!"... ma non cose idiote che capiscono in pochi.. qualcosa che si apprezzi, che lasci il segno... boh.. "cose così!"

verissimo...
Cominciamo con le proposte
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 29/1/2009, 18:11




Per mangiare anche i panini vanno bene.
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 29/1/2009, 18:49




Io non so neppure se ci sarò :(
 
Top
filippo_roma
view post Posted on 29/1/2009, 22:12




mmmmm.. secondo me è ora di emanciparsi :), ovvero: 120 birre costano quanto dieci bottiglie di vodka, però 120 birre finiscono presto e non ottengono risultati. Con 10 bottiglie di Vodka il coma etilico è assicurato. Quindi direi: birre poche, gli amanti della bionda se la portino da casa. Vino un po', tipo 10 massi mo 15 litri, magari lo prendiamo giu alla stazione che almeno non ci si rovina stomaco e testa, e poi daje de super alcoolici.

Io eviterei pizze e panini, magari snack e cose varie, insomma farei un dopocena.

Ma qualcuno ha idea di quanti saremo? A quante persone è stato detto? Oh, non sprechiamo l'occasione e poi siamo i soliti 15, ovviamente senza sgravare, ma ce la facciamo ad arrivare a un centinaio?
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 29/1/2009, 22:55




Beh, se volete inizio a mandare gli inviti via mail e su Facebook, inoltre bisogna pubblicare la cosa sul blog e, se volete, con qualche A4 nei bar & co.
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 29/1/2009, 23:42




CITAZIONE (Alì Cicco @ 29/1/2009, 16:11)
Io direi che intanto possiamo portare alla festa
tutto l'alcool che è avanzato a Capodanno
(che è parecchio; ce l'ha Massimo) e poi
eventualmente compriamo l'altro.

Che ne dite?

Si è un ottima idea ...speriamo che non se le è già scolate!
Cmq non eccediamo nel bere... mi sembrano esagerate 120 bottiglie
e poi nemmeno l'idea dell'autofinanziamento mi barga tanto.
 
Top
203 replies since 20/1/2009, 00:06   2102 views
  Share