ForumCommunity


Cosa fare con i vecchi topic?
Poll choicesVotesStatistics
Apriamo una nuova sessione nella home del forum intitolata "Topic chiusi" e li raccogliamo tutti lì8 [42.11%]
Lasciamoli dove sono6 [31.58%]
Cancelliamoli3 [15.79%]
Raccogliamoli in pochi topic che racchiudano l'argomento in essi trattati1 [5.26%]
Altro (dite qual è secondo voi la soluzione migliore)1 [5.26%]
This poll is closed (Voters: 19)

Cosa fare con i vecchi topic?

« Older   Newer »
  Share  
TOMMYICE
view post Posted on 6/6/2007, 13:36




Non è questione di elogi personali (tant'è che i miei racconti non sono assolutamenente autografi).
L' esperienza (sono parecchi anni ormai) di moderatore, staff e amministratore in parecchi forum di diverso stile e contenuto mi ha insegnato che un topic va chiuso:
1- per decorrenza, cioè perchè temporalmente scaduto (ad esempio un topic che parli di un evento sportivo ormai realizzatosi).
2- per violazioni non gravi di regolamento.

se un topic non sta nella sezione apposita... Cioè Out Site viene spostato nella sezione attinente.

Un topic invece VA cCANCELLATO
1- per violazioni GRAVI del regolamento

Le sezioni archivio, raccolgono (nei forum tecnici) solo delle soluzioni e delle risposte ormai obsolete, cioè tecnicamente superate.

Morale... Se volete eliminare o spostare le discussioni almeno dite qual è i vero motivo:
cioè MENO ROBA DA CARICARE COL 56Kb. (e mi ci metto pure io)
(anche se i kb da caricare sono davvero pochissimi)

un topic vecchio (poco usato) stà là e non da fastidio a nessuno...

Rispondo al Presidente dicendo che SI È ANCHE UNA QUESTIONE PERSONALE, ma SOPRATTUTTO UNA QUESTIONE TECNICO PRATICA (vedi sopra).

perdonate "il papiro".

Tom
 
Top
delfinilive
view post Posted on 6/6/2007, 13:52




Ecco i topic che, SECONDO ME, andrebbero spostati in una sezione a parte:

RINFRESCO
Organizzazione del Cineforum
Estemporanea
Radio CGR
PROPOSTE ESTIVE
Presentazione Powerpoint x venerdi
Progetto da presentare al sindaco
Nuovo blog
Consulta Giovani Roccasecca
Martedi 10 aprile, ore 15.00
Sondaggio: Che film vuoi vedere il prox appuntamento?
Venerdì 27 Aprile E daje con il Cineforum
Venerdì 4 Maggio
Riunioni
Venerdì 11 Maggio
Venerdì 18 Maggio
Creazione Associazione
Venerdì 25 Maggio!IMPORTANTISSIMOOOOOOO!!!
Venerdì 1° Giugno
...per la serie "La Spia Che Ci Provava"!!
... ??
DRAGONBALL. Albero Genealogico-Sistemico
nascondi il tuo IP
User bars
LA BOTTIGLIA
E' blasfemo il mio avatar?
Paura e delirio alla biblioteca comunale
La Rana e lo Scorpione
Sostegno ad Andrea Rivera
La Cicala e la Formica
Il Samurai
Provate il vostro italiano!
L' Assenzio in 3 ricette...
from Promozione to Eccellenza
Un topo...
Stasera Documentario sulla pedofilia dei preti ad Anno Zero
Si fa vedere nuda per pochi euro
Vaticano: abolito il Limbo, Salvi i bimbi morti senza battesimo
Gli ombrelli non finiscono mai
Vediamo cosa si prova
90° giro d'Italia
TRANS...CONVIENE!!!
Prostitute per togliersi i capricci...
Wimax italiano a rischio: le polemiche
se piace...piace....
Vota la canzione
La mia prima volta con Dylan
Last.fm
elogio alla bicicletta
Little Miss Sunshine
Sondaggio: Cine Roccasecca !!!!
Sondaggio: San Tommaso è nato a:
Sondaggio: CHE VOTO DATE AL CONCERTO DEL 1° MAGGIO 2007?
Sondaggio: CineSondaggio: quanti saremo alla prima del DivXinema?
Sondaggio: Voi & lo sport
Sondaggio: Vi piace l' i-pod?
Sondaggio: Che voto dai all'attuale Amministrazione Comunale?
Sondaggio: Spareggio: Che nome dare alla Cgr?
Sondaggio: il Discorso del SEGRETARIO!
Sondaggio: E' lui o non è lui?
Sondaggio: Pubblicizzare la cgr con volantini
Sondaggio: Titolo del Cineforum: seconda tornata
Spostato: Che nome dare alla Cgr?
Sezione libri
Chat IRC
Bozza netiquette
 
Top
WelcomeToMetrainaShow
view post Posted on 6/6/2007, 14:47




cioè nn vedo dove sia il problema..i vecchitopic vanno cancellati..mica siamo na discarica? nn ci serviva mica il sondaggio per una cosa così stupida...credo che se un topic nn venga più visitato è automatica la cancellazione..c
ciao
 
Top
delfinilive
view post Posted on 6/6/2007, 14:53




CITAZIONE (WelcomeToMetrainaShow @ 6/6/2007, 15:47)
cioè nn vedo dove sia il problema..i vecchitopic vanno cancellati..mica siamo na discarica? nn ci serviva mica il sondaggio per una cosa così stupida...credo che se un topic nn venga più visitato è automatica la cancellazione..c
ciao

Ma come hai potuto notare ci sono molti pareri in disaccordo quindi quello che deciderà la maggioranza si farà...
 
Top
Alì Cicco
icon13  view post Posted on 6/6/2007, 15:50




CITAZIONE (TOMMYICE @ 6/6/2007, 14:04)
I topic non attuli vanno cancellati, tipo la vittoria del roccasecca. sicuramente.

CITAZIONE
un topic va chiuso:
1- per decorrenza, cioè perchè temporalmente scaduto (ad esempio un topic che parli di un evento sportivo ormai realizzatosi).

Hai perfettamente ragione. Aggiungo però che per snellire il forum sarebbe meglio non aprire 2 topic che parlano dello stesso argomento. Rimanendo nell'ambito sportivo, perché aprire "From Promozione to Eccellenza" quando esiste già il topic dedicato al Roccasecca Calcio? Tra l'altro anche la Netiquette dice:
CITAZIONE
1] Evitare di aprire nuovi topic riguardanti argomenti già trattati in precedenza in altri topic;

 
Top
TOMMYICE89
view post Posted on 6/6/2007, 16:38




ciao a tutti... Sono il cugino di tom...
comunque sono i moderatori che dovrebbero fare quello che dice Alì Cicco, cioè fare la fusione di due topic simili...
Poi se gli utenti aprono due topic simili questa è colpa loro. Non si dovrebbe.
I moderatori del forum di Napoli che frequento se apri due cose ugualli ti cacciano.
Un saluto a tutti comunque. Forse venerdì sarò alla riunione con Tom
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 6/6/2007, 17:44




Ciao, sono A N A C O L U T O I L G U E L F O... sono il fratello gemello di alessio.. quello che di solito nascondono in soffitta... quelle storie là...

Per ora ancora non ho un account, presto provvederò!
per il momento, lascio tutto in mano del mio gemello.. parlerà, voterà... delego lui insomma!

anacletoilgufo:
Forse è l'ora di riassegnare i ruoli su questo forum, fare due chiacchiere dal vivo... e, nel frattempo, ritrovare il senno e la ragione... da alcuni un po' smarriti ultimamente!
 
Top
delfinilive
view post Posted on 6/6/2007, 17:47




CITAZIONE (anacletoilgufo @ 6/6/2007, 18:44)
anacletoilgufo:
Forse è l'ora di riassegnare i ruoli su questo forum, fare due chiacchiere dal vivo... e, nel frattempo, ritrovare il senno e la ragione... da alcuni un po' smarriti ultimamente!

Sono pienamente d'accordo... si sta un pò degenerando ultimamente... penso che un pò di chiacchiere dal vivo possano aiutare a riportare tutti per "la giusta via"!!!!!!
 
Top
Sangria
view post Posted on 6/6/2007, 18:04




Io sono senza parole..anzi mi viene da ridere hahaha

Alè sei troppo forteeeeeee

CITAZIONE
Ciao, sono A N A C O L U T O I L G U E L F O... sono il fratello gemello di alessio.. quello che di solito nascondono in soffitta... quelle storie là...

Per ora ancora non ho un account, presto provvederò!
per il momento, lascio tutto in mano del mio gemello.. parlerà, voterà... delego lui insomma!

anacletoilgufo:
Forse è l'ora di riassegnare i ruoli su questo forum, fare due chiacchiere dal vivo... e, nel frattempo, ritrovare il senno e la ragione... da alcuni un po' smarriti ultimamente!

Pienamente d'accordo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao da sangrio il fratello di sangria hahahah :wacko: :lol: :lol:
 
Top
M-Jay
view post Posted on 6/6/2007, 19:13




io parlo in rappresentanza del mio amico tedesco Adolfo: asserisce che ai suoi tempi i falò andavano molto di moda...

image
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 6/6/2007, 20:19




CITAZIONE
io parlo in rappresentanza del mio amico tedesco Adolfo: asserisce che ai suoi tempi i falò andavano molto di moda...

C'è un piccolo particolare... non si sa ke fine abbia fatto il piccolo Adolfo... ops è caduto insieme al suo regime!
image image image
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 6/6/2007, 20:45




Posso confermare la veriticità dell'esistenza del cugino di Tommaso? L'ho conosciuto proprio ieri sera e mi sembrano inopportune queste ca :censored2.gif: te...

Per quanto riguarda i vecchi topic non dovrebbero ma devono essere lasciati anche nelle propria sezione. Se poi ne volete fare una apposita fate pure. Ma non riesco a capire il problema quale sia: infondo nelle varie sezioni le nuove discussioni vanno all'occhio perché al di sopra delle altre e, di certo, anche con il 56kacca, non è un problema caricarle...
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 7/6/2007, 10:38




Ma infatti il problema non esiste, è un sondaggio semplice per vedere come vogliamo gestirci.
Io penso che un archivio mensile si possa fare...tipo quello che noi abbiamo sul blog...archivia le notizie ogni tanto.

Per alessio e alessandra penso credevano che quello era un finto nickname, ma a quanto pare è davvero il cugino di tommy!eheh

Benvenuto! :woot:
scusaci ma siamo tutti un pò agitati questi giorni...c'è molta tensione...sarà perkè ci sono questioni importanti da decidere...tipo il CHIOSCO!o l'ADSL!
;);)

(Dai ragà! sono sicuro che massimo tra una settimana conosceremo l'esito!)
 
Top
M-Jay
view post Posted on 7/6/2007, 10:44




vi offro un chicca: il cugino di Tommaso, altrimenti noto come "il pupazzo gnappo"!

P.S.: OC (O Cafone) ------>
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 7/6/2007, 11:23




Piccolo OT: Un mio amico, ad una festa nella quale era completamente ubriaco :wacko: , diceva che
CITAZIONE (M-Jay @ 7/6/2007, 11:44)
"il pupazzo gnappo"!

era il suo politico preferito :P :D :lol: !!!
 
Top
33 replies since 5/6/2007, 18:36   470 views
  Share