ForumCommunity

CINGHIALONE...

« Older   Newer »
  Share  
telegraph_road_man
view post Posted on 5/6/2007, 16:41




Moreno, mi deludi. Solo la pecora è ammessa! Anche se ormai il numero di capi ovini a disposizione è drasticamente diminuito dall'ultima campagna elettorale ad oggi!

Perdonami iemmì, ma dovevo.
 
Top
iemmì
view post Posted on 7/6/2007, 14:46




CITAZIONE (telegraph_road_man @ 5/6/2007, 17:41)
Moreno, mi deludi. Solo la pecora è ammessa! Anche se ormai il numero di capi ovini a disposizione è drasticamente diminuito dall'ultima campagna elettorale ad oggi!

Perdonami iemmì, ma dovevo.

E di che, carissimo amico? E' la sacrosanta verità. Purtroppo questi docili animali sono ormai a rischio nella terra roccaseccana. Ogni occasione, che sia civile, religiosa o politica è stata negli ultimi dodici mesi uno spargimento di sangue ovino. Che tristezza. Povere percorelle.

Ma adesso qualcosa cambierà. C'è nell'aria un vento di novità. Infatti non si sente puzza di pecora arrosto !!

Eh già, perchè c'è una grossa crisi dei programmi su al Municipio. Da quando Antonio Maria è stato colpito da un malore (e qui non voglio essere ironico, anzi mi spiace per lui e per i familiari) non c'è più un mastro cuciniere all'altezza della situazione. Vi rendete conto? Una delle pochissime cose fatte dall'amministrazione del Mago rischia di svanire nel nulla come il fumo di una braciola... che disdetta.

Ma forse c'è qualcuno che potrebbe prendere il posto dell'esperto fuochista Antonio Maria? Analizziamo gli elementi a disposizione.

Il Mago-Sindaco? Per carità, se ci mette le mani lui la pecora per miracolo resuscita e si suicida nel Melfa (in secca)

Riccardi? Nooo, a lui davanti al calore del fuoco si scioglierebbe tutta la tinta dei capelli !!

Marsella? non è adatto, lui è tutto fumo e niente arrosto !

Staci? Non ha mai lavorato in vita sua, finirebbe con lo sporcarsi le mani

Forte? Sputazza troppo mentre parla, sai che condimento per la carne?

Rezza? Lui al fuoco è capace di metterci solo le buone idee e la lingua italiana.

Torriero? Se ci si mette lui con tutte le corbellerie che dice la pecora diventa "stufata" e i commensali dormirebbero tutti prima che sia cotta.

Marcuccilli? Beh, forse tenterebbe di spiegare ad una pecora che lui una volta era un gran comunista, che le ideologie adamantine e pure di Mao erano tutto per lui, che il rivoluzionario si accontenta di un pugno di riso... ma che poi la vita gira in maniera strana, che il comune va amministrato, che Antonio Abbate è un nemico per tutti, sopratutto per le pecorelle!!!! E che quindi è meglio far buon viso a cattivo arrosto, e danzare allegri intorno alla brace, comunisti, centristi, ex nemici, nuovi amici, italoforzuti dalla chioma tipo Paolo Limiti. Tutti insieme appassionatamente spolpando l'untuosa carne. Ma sulla graticola ci siamo noi roccaseccani !!!

Insomma un bel problema per Roccasecca. Come trascorreremo l'estate? Come terremo lontane le zanzare ora che la puzza della carne non riempie l'aria di tutto il territorio cittadino?

Sicuramente verrà in mente a qualcuno come gettare dell'altro fumo negli occhi dei roccaseccani. Stiamo tranquilli. Sanno fare solo questo.:sick:
 
Top
M-Jay
view post Posted on 7/6/2007, 17:48




comunque...fra 4 anni se fanno di nuovo la "sagra" della pecora ci vado pure io....giusto per scroccare un pasto caldo! :P
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 7/6/2007, 22:34




CITAZIONE
E di che, carissimo amico? E' la sacrosanta verità. Purtroppo questi docili animali sono ormai a rischio nella terra roccaseccana. Ogni occasione, che sia civile, religiosa o politica è stata negli ultimi dodici mesi uno spargimento di sangue ovino. Che tristezza. Povere percorelle.

Ma adesso qualcosa cambierà. C'è nell'aria un vento di novità. Infatti non si sente puzza di pecora arrosto !!

Eh già, perchè c'è una grossa crisi dei programmi su al Municipio. Da quando Antonio Maria è stato colpito da un malore (e qui non voglio essere ironico, anzi mi spiace per lui e per i familiari) non c'è più un mastro cuciniere all'altezza della situazione. Vi rendete conto? Una delle pochissime cose fatte dall'amministrazione del Mago rischia di svanire nel nulla come il fumo di una braciola... che disdetta.Ma forse c'è qualcuno che potrebbe prendere il posto dell'esperto fuochista Antonio Maria? Analizziamo gli elementi a disposizione.Il Mago-Sindaco? Per carità, se ci mette le mani lui la pecora per miracolo resuscita e si suicida nel Melfa (in secca)Riccardi? Nooo, a lui davanti al calore del fuoco si scioglierebbe tutta la tinta dei capelli !!Marsella? non è adatto, lui è tutto fumo e niente arrosto !Staci? Non ha mai lavorato in vita sua, finirebbe con lo sporcarsi le maniForte? Sputazza troppo mentre parla, sai che condimento per la carne?Rezza? Lui al fuoco è capace di metterci solo le buone idee e la lingua italiana.Torriero? Se ci si mette lui con tutte le corbellerie che dice la pecora diventa "stufata" e i commensali dormirebbero tutti prima che sia cotta.Marcuccilli? Beh, forse tenterebbe di spiegare ad una pecora che lui una volta era un gran comunista, che le ideologie adamantine e pure di Mao erano tutto per lui, che il rivoluzionario si accontenta di un pugno di riso... ma che poi la vita gira in maniera strana, che il comune va amministrato, che Antonio Abbate è un nemico per tutti, sopratutto per le pecorelle!!!! E che quindi è meglio far buon viso a cattivo arrosto, e danzare allegri intorno alla brace, comunisti, centristi, ex nemici, nuovi amici, italoforzuti dalla chioma tipo Paolo Limiti. Tutti insieme appassionatamente spolpando l'untuosa carne. Ma sulla graticola ci siamo noi roccaseccani !!insomma un bel problema per Roccasecca. Come trascorreremo l'estate? Come terremo lontane le zanzare ora che la puzza della carne non riempie l'aria di tutto il territorio cittadino?Sicuramente verrà in mente a qualcuno come gettare dell'altro fumo negli occhi dei roccaseccani. Stiamo tranquilli. Sanno fare solo questo.

uno ke non si è ancora presentato e viene solo a rompere le scatole (parlo così per non autocensurarmi) non merita di essere considerato.
Finke non verrai ad una riunioni e non ti farai vedere... evita di rompere i :censored2.gif: !!!
Chiedo scusa a tutti i menbri del forum, ma non posso stare zitto quando vedo certa gente così...
Intanto caro iemmi te le sei magnate le caprette....
 
Top
minimè
view post Posted on 8/6/2007, 09:16




mi scuso con i moderatori in anticipo:
sei un emerito :censored2.gif: :censored2.gif: :censored2.gif: , neanche ti presenti e scherzi sulle tragedie. :censored2.gif: , :censored2.gif: ,

:censored2.gif: oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Edited by Qoèlet - 8/6/2007, 11:17
 
Top
joselito81
view post Posted on 8/6/2007, 09:50




Questo Iemmì sta spargendo sale sulle ferite roccaseccane....e non serve. Se è nata quest'associazione è per aiutare il comune a migliorare, a prescindere dai difetti dei singoli. Se ci si pone in modo ostile non si arriva da nessuna parte (solo qualche 68ino è riuscito a sedersi su poltrone che contano...).
Siccome poi non si fa altro che istigare le persone che qui dentro collaborano e sono attive, fino a partarli a sfoghi come qui sopra, allora, caro Iemmì, sei pregato di finirla. Ci pensano già i vari Grillo e company a fare i grilli parlanti senza proporre alternative valide.
Quindi ti propongo un'autocensura se non riesci a inserire alternative e proposte attuabili nel breve/medio e lungo termine. Anche perchè così stai solo mettendo carne sul fuoco....approposito di pecore.

Giorgia ti sei scusata in anticipo ma facciamo in modo che non accada mai più, anche perchè in questi casi anche le parolacce sono come perle ai porci.
 
Top
Sangria
view post Posted on 8/6/2007, 09:56




Jose posso stampare il tuo commento e portarlo alla riunione di oggi?!!!!!!
 
Top
joselito81
view post Posted on 8/6/2007, 09:58




ahahahahahahha!
 
Top
Sangria
view post Posted on 8/6/2007, 10:04




hehehe :D
 
Top
Paul Magès
view post Posted on 8/6/2007, 10:33




CITAZIONE (iemmì @ 7/6/2007, 15:46)
Da quando Antonio Maria è stato colpito da un malore (e qui non voglio essere ironico, anzi mi spiace per lui e per i familiari) non c'è più un mastro cuciniere all'altezza della situazione.

Mi unisco allo stimatissimo Iemmì nel salutare il dottor Isola, i suoi ragazzi e tutti i suoi parenti. Purtroppo da giorni non riusciamo ad avere notizie sulla sua situazione, ma spero vivamente che la sua salute migliori. E qui non posso fare a meno di notare che di tutto l'intervento (arguto e piacevole) questo è un doveroso pensiero a una persona che sta attraversando un brutto momento.

Mi rivolgo poi agli altri iscritti di questo forum chiedendo di analizzare bene le parole di Iemmì e di farne tesoro, perchè non ha detto nemmeno UNA parola che sia falsa. Credo che i suoi interventi siano una enorme opportunità di reale crescita morale, e che non coglierla sarebbe da fessacchiotti.

Se avete paura della verità non attaccate chi ha il coraggio di professarla.
 
Top
M-Jay
view post Posted on 8/6/2007, 10:40




mah...io vi posso pure capire se sto iemmì si inventasse delle favole, tanto per il gusto di fare casino.....però, da quel che mi risulta, fin'ora qualsiasi parola lui abbia detto corrispondeva a verità, poi vabbè, le battute ironiche quelle ci stanno sempre (politica/satira)....però ecco, come gia scritto sulla chat: se proprio oggi pomeriggio dovete parlare di sto iemmì, accomodatevi....non capisco cosa direte/proporrete in più oltre a quello che gia avete scritto qui sopra però.....fate pure...... image
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 8/6/2007, 11:18




Io penso che nessuno abbia paura della verità...siccome come si dice"la verità, vi rende liberi"

Non attacchiamo iemmi! lui ha il diritto di scrivere quello che vuole, basta che lo fa con correttezza... se poi non vi piacciono i suoi commenti, bè basta non commentarli!
;)
 
Top
M-Jay
view post Posted on 8/6/2007, 11:31




oh, io lo sapevo che se tiravo in ballo la "pecora" succedeva un casotto!
sono stato il seme della discordia :P
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 9/6/2007, 00:23




cos'è la verità?
 
Top
M-Jay
view post Posted on 9/6/2007, 18:03




la proiezione mentale del tuo io digitale!
 
Top
30 replies since 30/5/2007, 18:19   660 views
  Share