ForumCommunity

Chiusura discussione...

« Older   Newer »
  Share  
telegraph_road_man
view post Posted on 7/6/2007, 18:27




Ti arriverà la mia parcella via PayPal.
 
Top
WelcomeToMetrainaShow
view post Posted on 7/6/2007, 19:37




a me sta situazione ha stufato nn rispondete più a sto iemmi :censored2.gif: ...e poi che significa funziona così?? qui tutti sappiamo chi siamo a sto punto a che è servito il topic presentiamoci??? io me ne sbatto delle regole di internet. io in questo spazio nn vedo internet, ma un gruppo di ragazzi che vorrebe fare qualcosa di grande in questo paese che nn si merita niente( parlo della gente menefreghista e attaccabrighe).
io nel forum ci vedo ROCCASECCA...internet a :censored2.gif: !con le sue regole del cavolo.
ciao

Edited by Qoèlet - 8/6/2007, 12:09
 
Top
delfinilive
view post Posted on 7/6/2007, 20:43




Pienamente d'accordo con ANTONIO ;) ... èh èh... image
 
Top
M-Jay
view post Posted on 7/6/2007, 20:50




..anche perchè penso che siamo uno dei pochi forum dove gli utenti si conoscono (più o meno) tutti personalmente. dovremmo essere una comunità virtuale ma...di virtuale abbiamo ben poco, siamo molto fisici invece, quindi si...una volta tanto quoto antonio

Edited by M-Jay - 8/6/2007, 11:51
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 7/6/2007, 23:02




Appoggio in pieno gli ultimi 3 commenti e invito di nuovo iemmì a farsi vivo nella giornata di venerdì tra la riunione e la proiezione.
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 8/6/2007, 08:50




Benissimo, un forum su internet senza regole di internet. A quando guidare la macchina senza il codice della strada? Chiamatemi quando lo farete, che resterò chiuso in casa.

Internet a :censored2.gif: (cit.), ma poi se qualcuno lo usa come gli pare gli saltate addosso prendendolo di mira.

Per molti qui dentro il probelma non sono le regole di internet (che poi sono quelle di convivenza civile) (appunto, aggiungerei), ma le regole in generale: c'è gente che alla sola parola gli esce un'irritazione cutanea spaventosa.

Spero che il founder porti a termine quello che si era prefissato, anche se non mi riguarda più.

Tyr beating your head on a brick wall
Hard like a stone
Don't have time for the music
They want the blood from a clone


Edited by Qoèlet - 8/6/2007, 12:10
 
Top
minimè
view post Posted on 8/6/2007, 09:08




iemmì forse non sà che la maggior parte di noi ha il nome scritto nel profilo e che molti si sono presentati nell'apposito spazio dedicato proprio alla conoscenza in questo forum!
image
 
Top
Paul Magès
view post Posted on 8/6/2007, 10:45




CITAZIONE (telegraph_road_man @ 8/6/2007, 09:50)
Benissimo, un forum su internet senza regole di internet. A quando guidare la macchina senza il codice della strada? Chiamatemi quando lo farete, che resterò chiuso in casa.

Internet a :censored2.gif: (cit.), ma poi se qualcuno lo usa come gli pare gli saltate addosso prendendolo di mira.

Per molti qui dentro il probelma non sono le regole di internet (che poi sono quelle di convivenza civile) (appunto, aggiungerei), ma le regole in generale: c'è gente che alla sola parola gli esce un'irritazione cutanea spaventosa.

Giustissimo, non posso che unirmi a Telegraph Road Man nell'intenzione di restare chiuso in casa (anche perchè è la stessa casa ^_^ ).

Perchè attaccare chi si limita a dire la verità e a difendere i propri spazi? La legge si applica con gli avversari e si interpreta con gli amici? Iemmì ha il diritto (se vuole) di rimanere anonimo. Anche perchè dietro una User ci possono essere anche più persone, che manifestano insieme il proprio pensiero. E anche questo è normale, giusto, sacrosanto e benedetto !!

Non vi piacciono le regole di questo tipo? Allora siete nel posto sbagliato e, permettetelo, state sbagliando anche l'impostazione dell'approccio all'associazionismo, fuori e dentro internet.

Edited by Qoèlet - 8/6/2007, 12:11
 
Top
M-Jay
icon14  view post Posted on 8/6/2007, 10:54




ribadisco: (comunità) poco virtuale, piuttosto fisica....

io interpreto queto forum come una proiezione dei nostri incontri su alla pro-loco: nella vita "reale" si parla con le persone, vengono usati certi linguaggi e certe parole, anche scurrili...ammesse dalla società.
nelle nostre riunioni capita che ci si contesti a vicenda, la società lo ammette.
visto che ci vediamo, ci conosciamo nella vita reale.....che possiamo "toccarci con mano" il forum perchè dovrebbe essere considerato diversamente nonostante sia popolato solo da noi?

image

Edited by M-Jay - 8/6/2007, 12:01
 
Top
WelcomeToMetrainaShow
view post Posted on 8/6/2007, 11:00




per quanto mi riguarda ho chiuso con questa discussione tanto un'idea di chi sia sto iemmi me la sono fatta.
ciao
 
Top
M-Jay
view post Posted on 8/6/2007, 11:05




bè si..mi sa che un pò tutti noi abbiamo qualche sospetto su qualcun'altro...però ecco, dici bene....chiudiamo........mò quasi quasi chiudo il topic.......
vabè, lascio fare agli amministratori, faccio il Ponzio Pilato della siuazione e vado a lavarmi i denti......(a mezzogiorno :P )
 
Top
Alì Cicco
icon13  view post Posted on 8/6/2007, 13:25




CITAZIONE (M-Jay @ 8/6/2007, 11:54)
ribadisco: (comunità) poco virtuale, piuttosto fisica....

io interpreto queto forum come una proiezione dei nostri incontri su alla pro-loco: nella vita "reale" si parla con le persone, vengono usati certi linguaggi e certe parole, anche scurrili...ammesse dalla società.
nelle nostre riunioni capita che ci si contesti a vicenda, la società lo ammette.
visto che ci vediamo, ci conosciamo nella vita reale.....che possiamo "toccarci con mano" il forum perchè dovrebbe essere considerato diversamente nonostante sia popolato solo da noi?

image

Anch'io lo interpreto in questo modo; perché dobbiamo uniformarci agli altri forum se il nostro è stato concepito come uno spazio virtuale che possa essere complementare alle riunioni e le attività che svolgiamo realmente?
 
Top
delfinilive
view post Posted on 8/6/2007, 13:52




Pienamente, ahimè, d'accordo con Moreno... :woot: Ma che ti sta succedendo? Negli ultimi tre giorni hai iniziato a dire qualcosa di giusto... Non me l'aspettavo!!! :P
 
Top
M-Jay
view post Posted on 9/6/2007, 17:59




vagliòoooo!!! image
 
Top
73 replies since 28/5/2007, 20:40   986 views
  Share