ForumCommunity

Chiusura discussione...

« Older   Newer »
  Share  
Qoèlet
view post Posted on 31/5/2007, 12:50




heeh!
 
Top
minimè
view post Posted on 31/5/2007, 18:17




e tutti vissero felici e contenti...
 
Top
iemmì
view post Posted on 31/5/2007, 20:42




CITAZIONE (minimè @ 31/5/2007, 19:17)
e tutti vissero felici e contenti...

Marsellina Marsellina, spero che questo tuo commento sia ironico...

Già, siete tutti felici e contenti, a quanto pare tranne me... mumble mumble ma dove avrò sbagliato ??

In fondo non ho usato questo spazio comune per parlare male di un uomo qualsiasi, mi sono limitato a mostrare qualcosa che era già di pubblico dominio, e non avrei MAI inserito la foto se il Sindaco (non un uomo qualsiasi, ma uno che un bel po' di roccaseccani ha votato!!!) che è venuto da NOI, in CASA NOSTRA, in uno spazio che NOI abbiamo allestito a farci la paternale sul rispetto delle regole e sul suo ruolo di guida, di persona che agisce bene, sulle sue capacità.

Il mio messaggio era solo per ironizzare su questo buffo e innocuo contrasto. Altre sono le sue colpe e non ne parleremo qui !

Non ho detto che è un lestofante.

Non ho detto che è una persona ignorante.

Non ho detto che dorebbe vergognarsi.

Ha commesso un piccolo ma sintomatico errore. Altri commettono gli stessi errori. Lui stesso commette ben altri errori in altri ambiti.

Ma certo non doveva essere chiusa questa discussione. Anche perchè era in OT e non nelle sezioni in cui si parla delle attività dell'associazione. Non era una discussione "ufficiale" in cui veniva fuori un giudizio della maggioranza "ufficiale" (ripeto il termine, scusate).

In fondo anche il thread in cui si parla del cinghiale potrebbe essere allusica a qualcuno della maggioranza (che sia per la rassomiglianza fisica o per i modi fate un po' voi), oppure potrebbe esagitare gli animi e le sensibilità dei pro-caccia o degli anti-caccia, o dei carnivori contro i vegetariani... eppure nessuno la chiude.

Se l'avete chiusa, cancellata, distrutta, celata, ignorata alla maniera bulgara (con la quale il sindaco e i suoi da più di un anno cercano di annullare la lista Abbate e i suoi !!!) i motivi possono essere due

- perchè avete paura di lui. Allora ditelo: abbiamo paura che quello che succede qui arrivi alle sue orecchie e ci faccia del male. oppure dite che non volete guai o che non volete che il gruppo si spacchi. Non vi ammirerò, al massimo vi compatirò ma mi adeguerò continuando a ragionare per la mia testa pur comprendendo e accettando il vostro punto di vista.

- Ma se l'avete chiusa per "rispetto" verso "il Mago" Giorgio allora - davvero - siete più vecchi di Matusalemme e state sbagliando. Non siete meglio della sua corte dei Miracoli.

Marsellina inizia tu a rispondermi per favore, se vuoi.

Ciao

guardando meglio il mio messaggio in cui faccio il nome e cognome di Bernardo Forte e di una sua pessima abitudine (più grave della cavolata del parcheggio, perchè è una cavolata) non è stato cancellato, oscurato o altro. sono stato solo richiamato all'ordine. e va bene.

ma perchè solo a vedere una foto della Opel del Mago qualcuno si indigna e via di rimozione ??

Qualcuno voleva una mia foto. Eccolo accontentato, ma speravo che tu avessi gusti migliori.
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 31/5/2007, 21:43




Scusa ma non t'ho mai visto. Potresti cortesemente presentarti venerdì sera? Giusto per piacer mio!
 
Top
WelcomeToMetrainaShow
view post Posted on 31/5/2007, 21:55




ma perchè nn la smettiamo!' basta su
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 1/6/2007, 02:43




Eliminare il "post" è stato un errore.. sarebbe stato meglio chiuderlo...

Indietro, ahinoi, non si torna... per questa volta è andata così; l'importante è sapere costruire su questo sbaglio.

Se ti va prendi queste come scuse non ufficiali... e se proprio ti va collabora con noi anche tu per fare in modo che nessuno parcheggi più nelle strisce gialle... e per la diffusione e la promozione di una sana e corretta cultura civica!

Il resto sono solo chiacchiere che trovano lo spazio di una serata o di poche ore...
 
Top
WelcomeToMetrainaShow
view post Posted on 1/6/2007, 08:53




però questo c'ha pure un fisicaccio quindi nn ci mettiamo contro..potrebbe farci del male fisico... :D
 
Top
minimè
view post Posted on 1/6/2007, 10:26




caro iemmì...il mio commento non era di certo rivolto al fatto che la tua discussione è stata chiusa!
era bensì un tirare un repiro di sollievo dato il fatto che le acque si stavano calmando rispetto all'inizio della chiusura della discussione e i commenti si stavano facendo ironici.tipo i miei!
Spero che tu sia uscito male in foto...altrimenti sei proprio bruttino!
... :rolleyes:
 
Top
M-Jay
view post Posted on 1/6/2007, 15:13




CITAZIONE
Qualcuno voleva una mia foto. Eccolo accontentato, ma speravo che tu avessi gusti migliori.

ti ringrazio amico mio, ora però ci manca l'autografo!
ad ogni modo..spero che un giorno ci si possa incontrare tutti....soprattutto perchè io e te abbiamo più di qualche idea in comune..
a presto..ciao!

P.S.: a dire il vero io spero che quella tua foto non corrisponda a realtà....piuttosto sarebbe bello che tu fossi un'incantevole ragazza dalla pelle ambrata.......però vabbè......:P

Edited by M-Jay - 1/6/2007, 17:57
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 1/6/2007, 15:36




mammamia ke sei!!!!
ma quanti anni hai?
Mi sembri vekkio....
e iemmì poi parla per te!
Non credo ke tutti la pensino come te quindi non dire noi...
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 1/6/2007, 17:37




La discussione non è stata cancellata per il tema affrontato, ma perchè la situazione dentro quella discussione stava degenerando...
tutto qui

insomma non l'ho cancellato perchè hai parlato male del sindaco ecc...
1)non è stato cancellato per paura di giorgio
2)non è stato cancellato per rispetto a giorgio

ok
ti invito a frequentare nuovamente il forum e ad aprire nuove discussioni, se vuoi

ciaoo

simone

Edited by Qoèlet - 1/6/2007, 18:53
 
Top
Sangria
view post Posted on 2/6/2007, 16:44




iemmì è un falso spudorato! :sick:
è un nick finto che usa qualche burlone per divertirsi e creare scompiglio nel forum!


ne siamo sicuri!
vedete qui:

Zio Mimmo 1
Zio Mimmo 2
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

e vabbè...il forum continua :wacko:
 
Top
M-Jay
view post Posted on 2/6/2007, 17:27




bè...che la foto fosse una bufala lo si sospettava, a sto punto io spero solo sia qualche bella puledra che abbia voglia di farsi montare ma....dubito fortemente :(

Edited by M-Jay - 5/6/2007, 15:35
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 2/6/2007, 20:18




ma ke :censored2.gif: quel coso scemo....

CITAZIONE
ma ke bastardo quel coso scemo....

a parte il fatto che :censored2.gif: è una parola di uso comune.....in questo caso però è un'offesa ad una persona (tra l'altro sicuramente più grande e intellignete di noi)
quindi la lascio censurata......
però la parola "montare" no, quella rimane!!!


:strider.gif:

Edited by Qoèlet - 3/6/2007, 15:57
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 2/6/2007, 23:59




moreno e marco vi invito ad utilizzare un linguaggio più mediato. Sarebbe gentile se voi cambiaste alcune parole utilizzate nei vostri post.
Grazie
 
Top
73 replies since 28/5/2007, 20:40   986 views
  Share