ForumCommunity

L'angolo di Travaglio

« Older   Newer »
  Share  
joselito81
view post Posted on 30/5/2007, 19:34




volevo di che vuole cacà il cassio ma il concetto è quello:D
 
Top
M-Jay
view post Posted on 30/5/2007, 19:46




ah, ecco...no io pensavo volessi dire che facevo come gli inquisitori spagnoli che mandavano al rogo quelli che non gli stavano simpatici......li ci avresti azzeccato....
 
Top
joselito81
view post Posted on 30/5/2007, 19:55




che usi il cherosene?:P
 
Top
M-Jay
view post Posted on 30/5/2007, 20:12




eh si dai.....combustione lenta..così ognuno ha il tempo di pentirsi dei misfatti compiuti....
 
Top
minimè
view post Posted on 31/5/2007, 18:03




meglio bruciati che evangelizzati!
per una volta la proposta di Moreno è la più giusta.
oss...
 
Top
joselito81
view post Posted on 5/6/2007, 23:21




Da www.opinione.it

Castelli in Tv


La mano a Travaglio? Mai e poi mai
di Lello Gurrado


Non c’è solo calcio a Telelombardia. Una o due sere alla settimana la televisione di Parenzo lascia da parte il pallone e la seguitissima “Qui studio a voi stadio” e parla di politica, società e cronaca in genere, come detta l’attualità. L’altra sera era tempo di votazioni e, giustamente, la polemica tra Inter e Milan per lo striscione dello scandalo ("Lo scudetto mettilo nel culo") ha lasciato il posto al confronto tra Polo e Unione. Stiamo a sentire, saranno più educati dei calciatori, abbiamo pensato. Ci siamo lasciati andare sul divano ed ecco un forzista, contento, un rifondarolo, amareggiato, poi l’ex ministro Castelli, elegante e sorridente come sempre. Infine, un opinionista formalmente non schierato in politica, nel senso che non è iscritto ad alcun partito, ma schieratissimo nel partito anti-Berlusconi: Marco Travaglio, con l’ultimo dei suoi tremila libri in tasca (ma quando li scrive? Non dorme mai?). Beh, sarà un bel confronto, abbiamo pensato. Civile. Educato. Ponderato. Questo mentre l’ex ministro Castelli continuava a sorridere e Marco Travaglio si avvicinava alla sedia riservatagli da David Parenzo, il conduttore.

Tre, quattro passi, una stretta di mano a Parenzo, una al forzista, una al rifondarolo, una a Castelli… ma ecco il colpo di scena. Roberto Castelli non ci sta, tira indietro la mano lasciando a mezz’aria quella del povero Travaglio, che impallidisce e raggiunge il suo posto sibilando. “Che succede? Non gli dà la mano?”, chiede stupito il conduttore a Castelli. “No, a quelli che raccontano balle io la mano non la do”, replica senza incertezze l’ex ministro. “Ma cosa dice?” “Dico che quel signore scrive solo bugie. E lo stesso fanno Rizzo e Stella che nel libro La casta raccontano solo menzogne. Chi decide di leggerlo è bene che lo sappia". E’ incominciata così la trasmissione di approfondimento politico che ci aspettavamo civile educata e ponderata. Come è proseguita non so, perché a quel punto ho fatto zapping. Era meglio “Qui studio a voi stadio”.
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 6/6/2007, 09:19




Perchè Castelli non lo denuncia o querela, se racconta balle? Ah già, forse si ricorda che poi balle non sono e che Travaglio ha sempre vinto le cause che lo vedevano imputato per diffamazione intentate da ambo le parti politiche (sia da Berlusconi che da D'Alema, ad esempio).
 
Top
Alì Cicco
icon13  view post Posted on 16/6/2007, 10:09




CITAZIONE
Bananas, prima raccolta dei suoi articoli pubblicati sull'Unità.

Altri suoi articoli molto interessanti sono nella rubrica "Carta canta".
 
Top
40 replies since 22/5/2007, 12:59   499 views
  Share