ForumCommunity

Vota la canzone italiana

« Older   Newer »
  Share  
WelcomeToMetrainaShow
view post Posted on 7/5/2007, 14:21




ma sto sondaggio quando parte???

cmq ne scelgo anche un'altra : Banco del Mutuo Soccorso - R.I.P.
 
Top
delfinilive
view post Posted on 7/5/2007, 16:11




sud sound system - le radici ca tieni (xkè è una canzone che ho dovuto remixare x forza x colpa dei mammocci ciociari che non capiscono un cazzo di pugliese ma si ostinano a volersi conformare a quello che la società impone loro...)

Se non ti dimentichi mai delle radici che hai rispetti anche quelle dei paesi lontani, se non dimentichi mai da dove vieni dai più valore alla cultura che hai; siamo salentini del mondo cittadini radicati ai messapi come i greci e i bizantini, uniti in questo stile oggi come i jamaicani, dimmi tu da dov'è che vieni. Vengo dal salento e quando fumo parlo il dialetto e non perchè non so l'italiano e se mi metti a riflettere parlo anche lo jamaicano stretto, perchè l'importante è che sai un pò di tutto, anche se di tutto a volte me ne frego e quando una cosa mi interessa mi fisso.
.............................

se vuoi continuo, ho cercato un pugliese per farmela tradurre... come vedi non tutti facciamo le cose per seguire la massa... non pensare di stare in mezzo a un popolo di ignoranti....
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 7/5/2007, 23:00




Io con i Banco ci lavoro :D :D :D
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 10/5/2007, 08:57




e 'sti ca'... eh eh.. scherzo! loreda'.. ma dire 'ste cose è proprio nel tuo stile.. hi hi

Comunque.. quando parte la classifica? andrea è evaporato... uhm...
Ne propongo un'altra:

Beppeanna - Bandabardò

(peraltro presa da un ban (canzone-animata) che facevamo agli scout.. eh eh). Non la migliore, ma di sicuro la più rappresentativa per il gruppo...

Spazio promozionale (posso farlo? nemmeno è per me!): i sud sound system quest'anno suoneranno al Positive vibration... almeno "questo emerge dalle ultime indiscrezioni"... se non potevo di' 'sta cosa, cancellatela! :D
 
Top
WelcomeToMetrainaShow
view post Posted on 10/5/2007, 20:09




bravo alesiso hai rovinato tutto!!
scherzo...tutti al positive!

come lavori con il banco?
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 10/5/2007, 20:53




Il Service dove lavora il mio ragazzo (io saltuaria) ha i Banco da sempre e in più, durante l'inverno soprattutto, lavoriamo (anch'io :P) con Vittorio Nocenzi per la Ribes e l'orchestra elettronica. Se vi interessa qualche contatto.. :D o se magari v'interessa una "femmina" a lavorare al Positive (..su che fa fig0, come la datrice luci dei Subsonica!!) :shifty:
 
Top
M-Jay
view post Posted on 12/5/2007, 15:31




CITAZIONE
i sud sound system quest'anno suoneranno al Positive vibration

hai fatto bene ad avvertire, comincio a preparare il napalm! ;)
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 12/5/2007, 16:34




CITAZIONE
andrea è evaporato... uhm..

gli hanno staccato l'adsl senza motivo...
notate quanto poco ci vuole per togliere ad un individuo il diritto di esprimersi...
 
Top
M-Jay
view post Posted on 17/5/2007, 17:37




CITAZIONE
notate quanto poco ci vuole per togliere ad un individuo il diritto di esprimersi...

in questo caso...quoto.....Tiscali.....
così almeno andrea non rompe per un pò....
Giovinazziiii!!!!
 
Top
WelcomeToMetrainaShow
view post Posted on 28/5/2007, 11:41




TUTTI AL POSITIVE!
 
Top
hypnotherapist
view post Posted on 19/6/2007, 00:41




i subsonica??????
non ci credoooooooo!!!
 
Top
25 replies since 28/4/2007, 12:13   474 views
  Share