ForumCommunity


Cine Roccasecca !!!!
Poll choicesVotesStatistics
Si, sarebbe fico14 [73.68%]
No, non vale la pena4 [21.05%]
Preferisco scaricarmeli i film .. hihihi1 [5.26%]
Si, ma non adesso0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Cine Roccasecca !!!!, Roccasecca dovrebbe possedere un suo cinema?

« Older   Newer »
  Share  
telegraph_road_man
view post Posted on 20/4/2007, 23:28




CITAZIONE (MoonL|ght79 @ 20/4/2007, 23:49)
Dai il Nestor di Frosinone non è malvagio..

Oltre al prezzo più alto di tutti (7 €), l'ultima volta che ci sono andato, sul pavimento c'era più immondizia che altro. Io capisco che la gente è incivile e sporca, ma tu fai pagare un botto per entrare, almeno una passata di scopa alla sala dagliela, no?
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 21/4/2007, 08:51




Ah ah... non so come si fa ma quoto in toto l'amico andrea... il cinema di fr è 'na monnezz!!!

Ceprano non è malissimo: una sala gigantesca, due piani, file ben disposte (sotto non sono mai stato), insomma... c'è tutto...
ehm... manca la gente... quando ci sono andato eravamo in 4 o 5... eh eh. Tranne rare eccezioni.
Formia, invece, è da paura... ma è pontino! eh eh... "e fino a quando potremo cantare o pontino va a..." (scusatemi ^_^ )

Al di là dei giudizi, mi si accusi pure di essere un pesantone, ma vorrei programmare per le future proiezioni roccaseccane film poco visti in provincia... quelli che neanche arrivano nei cinema. Quelli che quando vedo che non ci sono e potrebbero esserci, mi fanno innervosire.
Roba poco commerciale, ma di grande impatto emotivo... di registi bravi ma non adeguatamente pubblicizzati... magari passati inosservati, ma che meriterebbero assai di più... insomma, ci siamo intesi, eh eh.

Io continuo a pensare a possibili film... datemi una mano perchè è una cosa cui tengo parecchio... :)
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 21/4/2007, 10:20




personalmente sono dalle tua parte...
quante volte avrei desiderato la prima su grande schermo di un film come
"i cieli sopra Berlino"
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 21/4/2007, 22:43




a si? ME FA PIACERE....
 
Top
MoonL|ght79
view post Posted on 22/4/2007, 01:29




Ma tornare al "virtuale" cinema di Roccasecca??
 
Top
hypnotherapist
view post Posted on 22/4/2007, 02:35




ad avezzano? urgh!!!

spesso andiamo a Formia
ma qua a Napoli il mercoledì e giovedì stanno a 3€
se sei universitario, almeno!

Il cinema non scomparirà
così come non lo ha fatto lo stadio et simila.

Harry Potter al cinema sarà insuperabile, lo so!
per non parlare de Il signore degli anelli e altri colossal del genere.
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 22/4/2007, 09:11




CITAZIONE (hypnotherapist @ 22/4/2007, 03:35)
ad avezzano? urgh!!!...

Dici per la distanza? Conta che io sto praticamente sempre a Sora, per cui da li ci mettiamo (anzi mettevamo) mezz'ora.
 
Top
MondoA6Corde
view post Posted on 27/4/2007, 23:26




sapendo ke è stata una delle prime attività di mio padre, darei molto per vedere un cinema a rocca, pellicole e proiettori mi hanno sempre affascinato...
 
Top
minimè
view post Posted on 29/4/2007, 07:40




sarebbe bellissimo....anche l'idea dei film non commerciali è buona, ma se a volte il motivo per cui non vengono proiettati è quello di dare spazio ai film di natale evitando di proiettare film che potrebbero essere capolavori altre è semplicemente perchè fanno schifo...e poi dobbiamo pensare anche alla moneta...non tutti sono disposti ad impegnarsi in un film intellettuale, quindi qualche volta si dovrebbe anche puntare "in basso" con qualche polpettone, altrimenti finisce presto.
oddio sto parlando come se già avessimo un cinema...che sognatrice... image
 
Top
Alì Cicco
icon6  view post Posted on 10/5/2007, 09:48




"Mi piace il cinema e parecchio, per questo mi chiamano vecchio, è da giovani spumarsi e laccarsi davanti allo specchio? Sono vecchio, punto, e prendo spunto dal tuo unto ciuffo, mi sento stretto come quando inchiappetto un puffo. "oooh, io odio Caparezza..." Sbuffo pensando a serate tipo del tipo "Che facciamo?" Io ho una Tipo di seconda mano(verde per la precisione!!!) che mi fa da pub, da disco e da divano, sono qua, come un allodola questo è il mio ramo."
















 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 10/5/2007, 12:02




CITAZIONE
"Mi piace il cinema e parecchio, per questo mi chiamano vecchio, è da giovani spumarsi e laccarsi davanti allo specchio? Sono vecchio, punto, e prendo spunto dal tuo unto ciuffo, mi sento stretto come quando inchiappetto un puffo. "oooh, io odio Caparezza..." Sbuffo pensando a serate tipo del tipo "Che facciamo?" Io ho una Tipo di seconda mano(verde per la precisione!!!) che mi fa da pub, da disco e da divano, sono qua, come un allodola questo è il mio ramo."

io però ancora non ho capito una cosa:
ma perchè tieni la bandana "Tommy Gear" sulla fronte? eheh
 
Top
Alì Cicco
icon6  view post Posted on 10/5/2007, 13:28




CITAZIONE (TOMMYICE @ 10/5/2007, 13:02)
CITAZIONE

io però ancora non ho capito una cosa:
ma perchè tieni la bandana "Tommy Gear" sulla fronte? eheh

Ho scelto questo avatar perché sono un grandissimo fan di Alì G (come si può dedurre anche dal mio nickname...) e non per quello che c'aveva scritto sulla fronte... Comunque OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE!!!
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 10/5/2007, 17:34




eehehehehehe sei uno spasso !!! Mitico Francè!
 
Top
IlGrandeRabbino
view post Posted on 11/5/2007, 15:56




secondo me un cinema a Roccasecca sarebbe cosa sprecata...
per esempio Cassino e` una citta` grande e ppure alcune volte come ormai si dice C`e` una moria delle persone li... e poi ti ritrovi millioni di persone per NATALE sul Nilo, NAtale In INdia, Natale in Val Padana e robaccia varia in UNA SALA PICCOLA, SCOMODA e MAL SONORIZZATA.
Sinceramente non penso che Roccasecca ha i soldi per costruire un cinema "dignitoso".
Il cinema secondo me non e` una bella idea, e penso che roccasecca dovrebbe spendere i suoi soldi per altre priorita` (che come sapete non mancano).
L`idea migliore per un cinema poco costoso, fattibile, e capace di avere un ricavo sarebbe un cinema all` aperto durante l`estate.
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 12/5/2007, 16:48




questo è Alì G...
ma robba da pazz!
[IMG]image[/IMG]
 
Top
61 replies since 16/4/2007, 22:50   694 views
  Share