ForumCommunity


Chi vincerà il campionato di Promozione?
Poll choicesVotesStatistics
  • Nuova Roccasecca
  • 9 [64.29%]
    2 [14.29%]
  • C.L. Priverno
  • 1 [7.14%]
  • Formia 1905
  • 1 [7.14%]
  • Sezze
  • 1 [7.14%]
  • Scauri Minturno
  • 0 [0.00%]
    0 [0.00%]
    This poll is closed (Voters: 14)

    Chi vincerà il campionato di Promozione?

    « Older   Newer »
      Share  
    Alì Cicco
    icon13  view post Posted on 20/4/2007, 10:10




    CITAZIONE
    ragazzi, mi votate il sondaggio?
    dai su fate i bravi...

    "EH... LO SOSTENIAMO O NO, IL ROCCASECCA O NO!? IL ROCCASECCA O NO!?" (Aò, dite qualcosa sennò qua diventa un monologo!!!) :wacko:
     
    Top
    MoonL|ght79
    view post Posted on 21/4/2007, 00:03




    France' non t'abbattere :)
    Tienici aggiornati e via! Infondo quel patriottismo che esce solo quando l'Italia vince il Mondiale riuscirà ad uscire anche qui se il Roccasecca vince il campionato, non pensi? :P
     
    Top
    anacletoilgufo
    view post Posted on 21/4/2007, 08:55




    Ah ah... infatti, tienici aggiornati!

    Mi affascina poco il mondo del calcio (Nazionale a parte.. quanti ricordi... eh eh), però per il roccasecca faccio un'eccezione... :)
     
    Top
    Alì Cicco
    icon1  view post Posted on 21/4/2007, 11:04




    CITAZIONE (MoonL|ght79 @ 21/4/2007, 01:03)
    quel patriottismo che esce solo quando l'Italia vince il Mondiale riuscirà ad uscire anche qui se il Roccasecca vince il campionato, non pensi? :P

    CITAZIONE
    per il roccasecca faccio un'eccezione... Formia, invece, è da paura... ma è pontino! eh eh... "e fino a quando potremo cantare o pontino va a..." (scusatemi )

    Hai ragione Loredà, se i risultati del Roccasecca continueranno ad essere così buoni, otterrà sicuramente un grande seguito. P.S.: Complimenti Alè, tu si che sei un ultrà ciociaro doc... :P
     
    Top
    TOMMYICE
    view post Posted on 21/4/2007, 11:15




    CITAZIONE
    ultrà ciociaro doc..

    image
     
    Top
    anacletoilgufo
    view post Posted on 21/4/2007, 11:15




    Eh eh.. grazie.. comunque son cose che ho imparato in classe alle superiori, dai tifosi del Cassino...

    Una ragazza di formia mi diceva queste cose: a cassino mi dicono che sono pontina, nelle zone ufficiali del pontino mi dicono che sono ciociara...
    Eh eh.. poveri formiani... o formensi? o formati? privi di identità!

    Va be'.. tornando alle cose serie: come si inneggia alla Nuova Roccasecca... "Forza Nuova Roccasecca"? non mi piace molto... dopo "Forza Italia" c'hanno levato pure questa.. sigh! :)
     
    Top
    Alì Cicco
    view post Posted on 21/4/2007, 11:28




    CITAZIONE (anacletoilgufo @ 21/4/2007, 12:15)
    come si inneggia alla Nuova Roccasecca... "Forza Nuova Roccasecca"? non mi piace molto... dopo "Forza Italia" c'hanno levato pure questa.. sigh! :)

    "Forza Nuova Roccasecca" non piace neanche a me, perchè se a questa espressione togli Roccasecca... :cry: Il cavaliere ci ha levato anche "Forza Azzurri", che poteva essere utilizzato sia per l'Italia che per il Roccasecca(la nostra maglia è bianco-azzurra); perciò diciamo FORZA ROCCCASECCA!!!
     
    Top
    MoonL|ght79
    view post Posted on 22/4/2007, 00:02




    E c'hai ragione :lol:
     
    Top
    Alì Cicco
    icon13  view post Posted on 22/4/2007, 18:23




    Campioni d'Italia!!!
     
    Top
    MoonL|ght79
    view post Posted on 22/4/2007, 21:48




    Ci dai false notizie?? :D :D
     
    Top
    G.A.Firm'00
    view post Posted on 24/4/2007, 11:50




    IN QUESTO CALCIO ALLO SBANDO....U.S.ARCE UNICO CANTO!!!! TUTTI A SAN LORENZO!
     
    Top
    Alì Cicco
    icon13  view post Posted on 25/4/2007, 17:42




    Domenica abbiamo stravinto (4-0!!!) con lo Scauri Minturno e siamo da soli in testa alla classifica (il C.L. Priverno ha pareggiato ed ora è a -2). Ci voleva proprio sta vittoria, anche perchè il weekend non era iniziato bene (sabato, nel giro di poche ore il Frosinone ha perso 2-1 col Napoli al 90° e i Toronto Raptors del nostro Andrea Bargnani, che debuttava nei playoff NBA, hanno perso con i New Jersey Nets 96-91). P.S.: Complimenti al Rieti (che è tornato in Serie A nel basket) e al Sora (che ha vinto il campionato di 1ma Categoria)!!!
     
    Top
    TOMMYICE
    view post Posted on 25/4/2007, 20:09




    dai su forza roccasecca...
     
    Top
    Alì Cicco
    icon13  view post Posted on 3/5/2007, 14:29




    In molti dicono che il 23 dobbiamo tifare tutti Milan, ma in queste circostanze non ci riesco proprio ad essere patriottico... perciò nella finale di Champions League tiferò per il LIVERPOOL, sperando che come due anni fa alla fine si canti "YOU'LL NEVER WALK ALONE" (che è molto più bello dell'inno del Milan!!!). Tornando alle vicende nostrane, questo 1mo Maggio rimarrà nella storia del calcio ciociaro per la partita Frosinone-Juventus e, risultato a parte(0-2 :( ), tutto è andato per il meglio. Per la salvezza bisognerà lottare fino alla fine (e in ciò pesa certamente di più la sconfitta per 1-0 a Brescia), ma se il sostegno dei tifosi sarà caloroso come lo è stato l'altro ieri ce la faremo di sicuro!!! Si soffre meno col Roccasecca (che ha vinto 1-0 col Chiaiamari! :P) ma non bisogna mollare perché il C.L. Priverno è sempre a -2.
     
    Top
    40 replies since 14/4/2007, 20:23   830 views
      Share