ForumCommunity

The Dark Side Of..., conosciamoci bene

« Older   Newer »
  Share  
TOMMYICE
view post Posted on 13/11/2008, 09:53




CITAZIONE (Tlaxuax Tartaruga @ 10/11/2008, 23:18)
CITAZIONE (°*Fr4nc3§c4*° @ 8/11/2008, 17:54)
il mio dark side nn mi abbandona....gli altri mi vedono normale ma questo è il bello....NN LO SONO...presunzione direte....nooo nn lo è....siete stolti a dare una risposta del genere.....godo quando vedo il sangue, il mio cuore va più veloce, godo quando sono sola al buio, sgrano gli occhi ed ecco di nuovo il mio cuore a mille, godo quando le persone mi dicono "porti sfiga", quando vado al cimitero ed osservo tutte quelle tombe (e le più belle sono sempre quelle con le rose appassite), godo cammino in una strada buia...godo nel terrorizzare le persone con le parole, godo nel mettere in difficoltà coloro che credono di essere sapienti senza per lo più esserlo, godo nello scrivere poesie con parole intrise di morte e sangue e trombe (del giudizio universale per coloro che nn sanno cosa voglia dire), godo nel vedere il terrore nei vostri occhi anke ora che state leggendo, godo nel captare la vostra fragilità, vedere come il sudore vi bagna la fronte e le mani sudate scivolano su mouse.......io sono colei che ogni notte si nasconde nell'angolo più buio della vostra stanza......aprite gli occhi...sono dietro di voi....

m dispiace che nessuno ti capisce... proprio come succede a me

sai perchè puoi comprarti le tue vesti nere e le tue passeggiate al cimitero a lesinar dei vivi? Perche c'è uno che produce economia e reddito e ti permette di spendere denaro e tempo per dire e fare troiate.

Ringrazia il destino che ti ha fatto nascere in Italia, e prova a lavorare, vedi che ste ma manie ti passano. E quando uscirai da quel deviato stato mentale fermati, e bacia la terra e rendi grazie. Sei una derivativa del capitalismo.
Infante.
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 13/11/2008, 22:57




fine?
 
Top
16 replies since 12/4/2007, 15:00   503 views
  Share