ForumCommunity

Proposte da Facebook

« Older   Newer »
  Share  
telegraph_road_man
view post Posted on 19/1/2009, 14:38




Copio ed incollo quello che Paride Molle ha scritto sul gruppo di Facebook:

Saluto tutti i membri , e vorrei aggiungere delle idee che potrebbero essere utili per gestire meglio l'associazione.Premetto che non sarò li e che non credo che tutto cio che ho in mente possa essere realizzato.Aggiungo che non sono un organizzatore del'associazione (non lo sono mai stato)quindi non so come stanno le cose li.Avrei in mente però di regolare meglio i conti cioè verificare gli iscritti effettivi che partecipano o meno alle attività realizzate quali e perche. Tutto cio senza aver bisogno di qualcuno che si occupi esclusivamente di cio. Basta una bacheca con un la vagna magari mobile .In modo che ognuno può affiggere idee suggerimenti e ovviamente firmare la presenza a un determinato evento.Non mitrovo daccordo con altri sull'idea di essere pienamente attivi anche d'inverno poiche cosa + evidente c'è scarsità di manodopera , poi anche chi è esterno all'associazione d'inverno è meno propenso a uscire quindi non gioverebbe molto all'associazione sia come pubblicità sia come nuove entrate.Per ovviare a questo problema occorre un cambiamento di attività da stgione a stagione.

Queste amici miei sono solo chiacchiere se non le pensiamo nel collettivo dove ognuno ha le sue idee che dovrebbe esporre invece di tenerle segregate nei meandri della mente. Ho cnstatato che sono pochi coloro che anche d'estate si attivano per organizzare tutti gli eventi se sono quasi sempre gli stessi.Da parte mia esprimo un sincero grazie per la pazienza che avete e meticolosità con cui cercate in ogni modo di realizzare in tempo tutti gli eventi evi chiedo scusa se mi sono svegliato solo ora.Qui c'è bisogno di richiamare tutti a rapporto e secondo me è inutile farlo in un periodo in cui la gente è impegnata. Qualcuno che viene c'è sempre ma mai tutti poiche se si vuole mandare avanti la baracca c'è bisogno che tutti siano coinvolti e attivi nella vita della associazione. Le mie sono idee vi prego di comentarle ma di non giudicarle perche sono mie idee è ovvio che voi ne avete altre diverse perche deve essere cosi .Mi frebbe piacere capire come vedete voi altri l'associazione e che cosa vorreste farne , quale l'immagine eterna che vi dà .


A voi pareri e commenti!
 
Top
Sangria
view post Posted on 19/1/2009, 15:49




Sono molto contenta di questo commento, è veramente positivo e mi da carica per andare avanti e spero che sempre piu' persone dicano le loro opinioni e proposte!!

L'associazione è nata per dare piu' spazio ai giovani (visto che se ne dava veramente poco o niente).
E' nata in un periodo che si sentiva l'esigenza di andare avanti, ad esempio con la tecnologia (internet), volevamo dare spazio anche ai giovani che non avevano piu' motivo di passare del tempo a roccasecca e quindi creare delle attività.
Volevamo e vogliamo sensibilizzare la cittadinanza per quanto riguarda il rispetto dell'ambiente, quindi il riciclo, riduttori di flusso e tante altre proposte...

Spero che continueremo per questa strada e che ci saranno sempre piu' persone che ne faranno parte.
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 19/1/2009, 19:06




Anche io sono contento del tuo commento, Paride!

Mi fa piacere leggere qui le tue idee.
Ultimamente le cose vanno meglio nell'alveare, diciamo che abbiamo passato quel periodo di carestia!

Ora siamo ripartiti con nuovo progetti e c'è anche un aumento di presenze nel forum e su facebook.
Ma tu non sei utente del forum?
Ti consiglio di iscriverti così potrai leggere e dire la tua sui nuovi progetti.

:)
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 19/1/2009, 19:28




Già... Paride sono felice come amico di vederti qua.
C'è da dire che le tue richieste sono ben ponderate, ma ti posso dire che "ti manca" qualcosa: cioè non hai ben chiaro il "Che cos'è L'alveare".
Ma non ti preoccupare ti spiegheremo tutto noi!
Naturalmente ti invitiamo anche al forum!
HEHE
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 19/1/2009, 21:26




Guardate che non è iscritto al forum, ha scritto su Facebook. Voi si che lo guardate con attenzione il gruppo! :P :P :P
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 19/1/2009, 22:11




o.t
appunto, deve iscriversi.
Ora gli mando una mail per dirglielo
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 19/1/2009, 22:17




mo lo invito pure io!
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 19/1/2009, 22:20




Anche io glie l'ho detto.
 
Top
pardolo
view post Posted on 3/2/2009, 15:36




Salve di nuovo, vorrei ringraziarvi per cio che avete scritto e aggiungo che ma rco ha ragione so molto poco di quello che è l'associazione di come è nata e come è stata ideata. Ma questo ancora per poco ho intenzione di leggere tutto cio che la riguarda ma ci te ngo a ribadire che non posso fare molto in questo periodo in paricolare perco sono sotto esame e vedo anche che non molti hanno espresso le loro idee ma forse mi sbaglio. Inoltre sono contento di sapere che anche se piccola una riprsa c'è e secondo me è opera del forum questo è infatti un ottimo mezzo di propaganda e permette di avere anche un quadro generale degli i scritti degli operati e di tutto cio che riguarda l'alveare.
Naturalmente cercherò di scrivere e di far presente idee e proposte però nei limiti della mia persona perche non tutti possono condividere cio che penso.

p.s. sarei felice di aggiungervi a miei amici di faceboock e msn

SALVE

PARDOLO :woot:
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 3/2/2009, 18:36




va bhe paride.
Non ti preoccupare, non hai detto schiocchezze.
Reputo questa tua e-mail un primo interessamento all'associazione.
Poi ne vedremo meglio, magari quando torni ne parliamo! ;)
 
Top
9 replies since 19/1/2009, 14:38   198 views
  Share