ForumCommunity

Festa delle associazioni 2009

« Older   Newer »
  Share  
Qoèlet
view post Posted on 18/5/2009, 00:12




Allora...
dopo il Muraglione Day,
siamo andati a montare la musica e il nostro stand era unito al quello della pro loco (causa imprevisto)

Non c'era molta gente... era meglio l'anno scorso.
Marco ha presentato molto bene l'associazione sul palco, appoggiato da massimo e luigi (briatore e camorrista..ehe)

E' stata un pò una seccatura la giornata,
però in fin dei conti meglio esserci che non esserci.

Se non c'eravamo noi dell'alveare,
sarebbe stato un flop (niente musica, niente microfono...niente "concerto"...)

Lati negativi della giornata: le 4 casse dell'alveare...non funzionano piu'..alle 20.30 hanno smesso di funzionare.
Ora cercherò di capire che problema hanno e vediam se si posso aggiustare o comprarle nuove.

Per fortuna per il cineforum del 29 maggio,
Antonio porterà le sue casse! Grazie antò!;)
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 18/5/2009, 00:16




Già mettiamo in evidenza sto fatto:
- senza di noi stavano col megafono a presentarsi!
- poi .... secondo me abbiamo sforzato troppo le casse. Speriamo che s i possono aggiustare.
Cmq la presenza degli associati è stata abastanza alta oggi, hehe
 
Top
the silent man
view post Posted on 18/5/2009, 14:53




CITAZIONE (Tlaxuax Tartaruga @ 18/5/2009, 01:16)
- senza di noi stavano col megafono a presentarsi!

oltretutto qualcuno ha avuto anche da ridire per la scarsa potenza delle casse. a questo proposito io direi di pisciare chiunque ci viene a chiedere l'attrezzatura la prossima volta, visto che l'arroganza roccaseccana si fa sempre sentire in ogni occasione. poi io la gente che vuole fare "il gay con il sedere degli altri" (se volete ve la scrivo in privato in dialetto che rende meglio) non l'ho mai sopportata. visto che non andava bene perchè il comune, o chi organizza queste cose non se le compra un paio di casse? scusate lo sfogo
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 18/5/2009, 15:55




senno possiamo fare che in futuro anche noi abbiamo un tariffario... come i service
 
Top
the silent man
view post Posted on 18/5/2009, 16:24




anche...almeno ci rientra qualche soldino...che non fa mai male:)
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 18/5/2009, 16:41




Se ogni avessi chiesto anche 30 euro..o 50 euro,
adesso avremmo i soldi per ripararle
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 18/5/2009, 20:54




Siamo stati troppo buoni finora,
sarà meglio d'ora in poi cominciare
a chiedere dei soldi in queste circostanze.
 
Top
Sangria
view post Posted on 19/5/2009, 02:43




Speriamo non sia niente di grave e che si potranno aggiustare con poco...

La giornata mi pare di aver capito che ancora una volta è stata un fallimento...

Comunque un grazie alle persone che sono potute andare alla giornata del volontariato ;) (anche se questi eventi ormai sono inutili perchè organizzati malissimo... però si spera sempre in qualcosa di migliore)
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 19/5/2009, 11:06




Purtroppo l'idea nemmeno era malvagia... ma non si può organizzare tutto in due settimane. va bhe
 
Top
the silent man
view post Posted on 19/5/2009, 11:32




questa cosa ci serve anche da lezione. quando dobbiamo organizzare qualcosa noi, non prendiamo esempio dall'amministrazione che organizza tutto di fretta all'ultimo minuto. il discorso vale per le cose che c'eravamo proposti di organizzare per l'estate. io direi che dobbiamo iniziare a darci una mossa.
 
Top
IlGrandeRabbino
view post Posted on 19/5/2009, 14:06




per quanto riguarda i soldi da chiedere per le casse, non so se stavate scherzando o no...
comunque, è vero che ci sfruttano, ma noi siamo qui per migliorare roccasecca
e farci dare i soldi per farlo non mi sembra giusto. Anche se il comune ha tutti i torti
 
Top
Qoèlet
view post Posted on 19/5/2009, 14:13




Anche io sono contrario all'affitto delle casse.
Ma anche solo 30 euro a volta (cifra irrisoria)
sarebbero bastate per la riparazione delle casse.
 
Top
IlGrandeRabbino
view post Posted on 19/5/2009, 14:33




lo so...
ma il fatto è che il nostro è volontariato verso roccasecca (almeno così la penso io)
 
Top
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 19/5/2009, 15:06




CITAZIONE (IlGrandeRabbino @ 19/5/2009, 15:06)
per quanto riguarda i soldi da chiedere per le casse, non so se stavate scherzando o no...

puetroppo no.
Cioè... si sa se le cose sono gratis non sono mai apprezzate (specialmente se degli altri) .
Oppure potremmo far firmare un pre-contratto che dice che chi le rompe le ripaga
 
Top
28 replies since 11/5/2009, 10:20   333 views
  Share