ForumCommunity

Lascio l'Associazione

« Older   Newer »
  Share  
Tlaxuax Tartaruga
view post Posted on 10/5/2009, 13:45




CITAZIONE (telegraph_road_man @ 10/5/2009, 13:01)
Voi mi avete aspettato? Non capisco a cosa alludi. Diciamo piuttosto che faceva comodo che arrivassi io ad aiutare voi soliti 4-5 dato che gli altri non avrebbero fatto niente.

Non ti abbiamo mai voluto spennare, sfruttarci o fare cose simili.
Lo ripeto non esageriamo.
Quello che volevo dire: Come Tu hai capito l'importanza dell'associazione, credo che con il tempo anche gli altri lo capiranno.
Se ti ho dato l'impressione di averti usato ti chiedo scusa
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 10/5/2009, 13:56




Marco, quello che ho fatto non mi è stato imposto da nessuno e se l'ho fatto è perché lo volevo fare ed ero conscio che probabilmente se non l'avessi fatto io l'avrebbe fatto uno di voi che ha sempre lavorato e che quindi avrebbe avuto un doppio peso. Non è passata la mia voglia di fare, anzi penso che sia cresciuta, mi è passata la voglia di lavorare per chi se ne frega del nostro lavoro e che meriterebbe solo calci nel sedere e mi è passata la voglia di lavorare per cose che per me non sono interessanti e constatare al contempo che poi quello che faccio io su argomenti per me importanti, al di fuori dei soliti noti, non è minimamente considerato. Cioè, in un gruppo ci deve essere il dare e l'avere, ci aiutiamo a vicenda anche se non condividiamo tutti di tutti, proprio perché siamo un gruppo, invece molta gente una volta finito l'avvenimento che a loro interessa sparisce e se ne frega del resto.
 
Top
the silent man
view post Posted on 11/5/2009, 09:05




CITAZIONE (telegraph_road_man @ 10/5/2009, 14:56)
Cioè, in un gruppo ci deve essere il dare e l'avere, ci aiutiamo a vicenda anche se non condividiamo tutti di tutti, proprio perché siamo un gruppo, invece molta gente una volta finito l'avvenimento che a loro interessa sparisce e se ne frega del resto.

questo è vero. calcolate che anche per organizzare una festa, che interessa a tutti, alla fine c'erano sempre e solo i 4 o 5 soliti che si sono sempre fatti il culo
 
Top
17 replies since 8/5/2009, 09:06   298 views
  Share