ForumCommunity

Nuove sezioni!

« Older   Newer »
  Share  
TOMMYICE
view post Posted on 12/4/2007, 10:55




Signori, che sezioni vogliamo aggiungere al forum?
sono ben accetti consigli.
Cosa vorreste ci fosse sul nostro spazio virtuale?
 
Top
minimè
view post Posted on 12/4/2007, 14:48




propongo una sezione dal titolo:
"the dark side of..."
...nella quale narrare eventi singolari, figure non proprio belle, accadimenti che hanno turbato, commosso, fatto ridere noi ragazzi di roccasecca.
Insomma, conosciamoci meglio e scopriamo un lato di ognuno di noi che non immaginavamo.
spero vi piaccia image
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 16/4/2007, 17:58




Suggerirei di stabilire un regolamento per i sondaggi, che consiste in quanto segue:

- quorum: si considera la vittoria di una opzione sulle altre solo se questa ha raggiunto il 50% più 1 delle preferenze rispetto ai partecipanti; e non rispetto il totale complessivo degli iscritti (se i referendum in Italia funzionassero così, la gente correrebbe alle urne!)

- ballottaggio: qualora nessuna delle opzioni arrivasse oltre la suddetta soglia, le opzioni che hanno totalizzato il maggior numero di preferenze vengono inserite in un nuovo sondaggio (in pratica una sorta di doppio turno alla francese...); questo per evitare che proposte piccole inficino con quelle più votate.

Mi rendo conto di essere un pesantone nel dire queste cose, ma voglio scongiurare il pericolo di imporre a tutti le decisioni di una piccola minoranza (che comunque ha liberamente espresso la sua).

Se mi viene altro in mente vi farò sapere...
Ah, è solo un proposta che vale quanto un'opinione. ;)
 
Top
telegraph_road_man
view post Posted on 16/4/2007, 18:04




CITAZIONE (anacletoilgufo @ 16/4/2007, 18:58)
Suggerirei di stabilire un regolamento per i sondaggi, che consiste in quanto segue...

Queste regole varrebbero per i sondaggi del cineforum?
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 16/4/2007, 18:20




Ovviamente, come l'ottimo andrea fa notare, queste regole potrebbero (e dovrebbero) rivolgersi soltanto a quei sondaggi che con il loro esito stabiliscono l'esclusione categorica delle altre opzioni.

Io le rivolgerei principalmente a decisioni che valgono poi per tutti, al fine di non imporre una volontà minoritaria su tutta la comunità.
Per esempio, i nomi dei diversi lavori che si vogliono portare avanti (cgr, cineforum e quant'altro).
Di conseguenza, si esclude il sondaggio per la scelta dei film del cineofrum, le cui opzioni "sconfitte" possono essere reinserite nel sondaggio seguente.
 
Top
hypnotherapist
view post Posted on 16/4/2007, 20:15




madò!
che pesantume!
spero che qlc abbia capito!

o in quanto moderatore devo capire?
e poi pure moderatore dei sondaggi!
ok ok mi applico!
 
Top
M-Jay
view post Posted on 18/4/2007, 20:23




io mi tiro fuori da ste cose
quoto Davide al 100%
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 18/4/2007, 21:23




Sono suggerimenti di oggi per prevenire le discussioni di domani... eh eh

Comunque l'importante è che a chi compete l'organizzazione le legga, le approvi e le faccia valere... gli altri le devono solo leggere ed attenersi!

Intellighenzia al potere! :D

 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 20/4/2007, 09:36




CITAZIONE
Comunque l'importante è che a chi compete l'organizzazione le legga, le approvi e le faccia valere... gli altri le devono solo leggere ed attenersi!

Intellighenzia al potere!

prendo spunto dal coerentissimo intervento del gufo per chiarire un particolare.
Non ne abbiate a male se trovate alcuni vostri messaggi cancellati o modificati o alcune discussioni spostate o rimodulate.
Fà parte del compito di amministartori e moderatori attenerci scrupolosamente a quanto scritto nel regolamento.
Ciò al fine di garantire ordine, correttezza e semplicità nel rispetto di chi ci legge... E' sempre un forum PUBBLICO accessibile a tutti...
 
Top
M-Jay
view post Posted on 23/4/2007, 19:59




anzi....propongo và....
siccome qua siete (voi) tutti degli intelligentoni acculturati maniaci dell'informazione propongo.....

sezione dedicata ai libri

così vi scialate un pò ;)
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 8/5/2007, 10:16




Allora... che bello iniziare con "allora" :sick:

Sono state chiuse tutte le sezioni riguardanti il cineforum... questo non va affatto bene.

Potreste riaprirne una oppure crearne una ab ovo (eh eh...).

Altrimenti si complica l'informazione relativa al suddetto evento...

Grazie :)
 
Top
anacletoilgufo
view post Posted on 9/5/2007, 20:11




Eh eh... alla fine ho capito che potevo aprirle io le "sezioni"... (topic o discussioni, altrimenti dette).

se... capito! me l'ha spiegato l'illustre amministratore... grazie per la comprensione e la solidarietà dimostrate e anche per l'attenzione rivoltami! hi hi :D
 
Top
M-Jay
view post Posted on 16/5/2007, 17:23




io proporrei una sezione dove inserire le nostre foto osèe....incluse quelle dell'amministrazione comunale....c'è da dire che potremmo diventare popolari (o pupunari? :wacko: )
 
Top
Alì Cicco
view post Posted on 16/5/2007, 17:32




CITAZIONE (M-Jay @ 16/5/2007, 18:23)
io proporrei una sezione dove inserire le nostre foto osèe....incluse quelle dell'amministrazione comunale....c'è da dire che potremmo diventare popolari (o pupunari? :wacko: )

O (meglio ancora) FUNARI? :D
 
Top
TOMMYICE
view post Posted on 16/5/2007, 20:52




quando avremo una banda di connessione dignitosa potremo inserire tutte le foto che vogliamo...
 
Top
29 replies since 12/4/2007, 10:55   741 views
  Share